credete all'amicizia tra maschi e femmine

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da RyoSanada »

.....
Ultima modifica di RyoSanada il 22 ott 2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da IacopoCarburante »

Uhm... bella domanda. Lasciami pensare.

Credo che il rapporto confidenziale non di fidanzamento con l'altro sesso non sia equivalente all'amicizia, però ci sono molte donne con cui ho un rapporto confidenziale non di fidanzamento. Direi che è possibile averlo, anche se è abbastanza instabile solitamente. Per stabilizzarlo a mio parere una delle due parti deve chiarire che non esiste intenzione di approccio sessuale.
Sono in stato di guerra.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Higure »

Ma quindi, spiegatemi, voi provate attrazione sessuale per qualunque esponente del genere opposto e non riuscite ad intrattenere con loro alcun rapporto diverso da quello amoroso?
Perchè l'amicizia con l'altro sesso l'ho sempre trovata un rapporto splendido, conosci un mondo diverso dal tuo e ti permette di avere tipi di discussioni che, personalmente, non riuscirei a fare con altri uomini, proprio per la grande differenza di sensibilità che, perlomeno nel mio caso, ho riscontrato nelle mie migliori amiche.
E non capisco il "chiarire che non esiste intenzione di approccio sessuale"... da come l'ho sempre vista e vissuta io, è il contrario: l'interesse devi dimostrarlo, il NON interesse è il punto di partenza, mica ogni volta che parlo con una ragazza lo faccio solo per portarmela a letto.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da IacopoCarburante »

Quante lagne...
Io ho rapporti normali con molte ragazze, tuttavia non nego che con la maggior parte di queste, se hanno la mia età all'incirca, io abbia fatto almeno una volta un pensiero di portare il rapporto più in là. Per questo lo reputo un rapporto instabile, in sé per sé.
Non lo definisco di amicizia perché non è un rapporto uguale a quello amicale che in genere ho con gli uomini. E' un rapporto di tipo molto diverso, mi dà fastidio dare lo stesso nome a due cose che hanno differente sostanza. Con le donne ho una confidenza di gran lunga maggiore, ed il rapporto è sempre molto più affiatato, si basa sulla condivisione di pensieri molto profondi e personali e sull'incondizionato sostegno reciproco.

E' ovvio che parlare con le donne arricchisce e dà diverse visioni della vita e delle cose e che si tratta di un rapporto splendido quello con loro, ci mancherebbe altro. Non mi sembra di averlo negato da nessuna parte. Tutto ciò che affermo è che alla fine può benissimo succedere che quell'altra ti interessi a livello di fidanzamento, se il rapporto raggiunge un certo livello di profondità.
Io non avendo mai avuto una donna ne sono alla ricerca e quindi questi pensieri, come è naturale, vengono fuori con grande frequenza.

Per quanto riguarda me almeno, non sono cieco solo perché dubito che il rapporto amicale vero e proprio con una ragazza si possa raggiungere. Io al momento riesco a ricordare solo 3 ragazze che ho come amiche ( in senso più vicino a quello maschile ) e non mi è mai venuto il pensiero serio di starci insieme. Ci sarà un motivo... non a caso 2 di queste le conosco dalla fanciullezza...
Sono in stato di guerra.
Rikku025
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 nov 2013, 23:42
Sesso: F
Località: Isola di Bikanel

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Rikku025 »

Amicizia tra femmine e maschi? Io ci credo penso che alla base di tutto (anche di un'eventuale storia d'amore) ci deve essere un'amicizia tra i due. Questo servirebbe ad entrambi conoscere l'altro/a cosicchè non ci siano segreti tra i due ma non solo anche se l'amicizia rimane tale non ci vedo niente di male. Avere amici è come avere un tesoro perciò penso che più ne abbiamo e meglio è per entrambe le parti (senza distinzione di sessi)
"Io tengo i miei ricordi dentro di me. I ricordi sono belli ma sono solo ricordi."
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da spidi2001 »

In tutta la mia vita (soprattutto la vita scolastica) ho sempre visto miei amici, maschi, che non osavano neanche sfiorare una femmina, ma io non la pensavo così per me avere un'amica femmina è come avere un amico maschio, è sempre una buona amica, che ti aiuterà ad oltrepassare situazioni difficili ed insomma a fare tutte le cose che un amico dovrebbe fare...
I will destroy evrything


Immagine
AliothVampire

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da AliothVampire »

perchè non dovrei credere nell'amicizia tra maschi e femmine , mi sembra giusto che vi siano amicizie tra ambi i sessi , anzi puo giocare a favore di uno e dell'altra poi se parte la relazione , non sarò certo io a interromperla anzi ben venga , ma anche se si dovesse restare amici , ci si puo sempre divertire basta che resti essenzialmente il rispetto
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da IacopoCarburante »

Ho cambiato opinione, adesso ci credo! La mia migliore amica è una femmina.
Sarei veramente stato malissimo se non fosse stato per lei!
Sono in stato di guerra.
Avatar utente
ryuko matoi
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 feb 2014, 15:20
Sesso: M
Località: Neo Naples
Contatta:

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da ryuko matoi »

Ho amiche a cui tengo molto eppur non provo niente sentimentalmente parlando. Quindi sì, assolutamente.
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

L'ultima volta che ci ho creduto sono finito in orizzontale con lei.
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Rufus_ »

alex_UNLIMITED ha scritto:L'ultima volta che ci ho creduto sono finito in orizzontale con lei.
E' capitato anche a me. Mi chiedo dove abbiamo sbagliato?
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Eleven »

Higure ha scritto:Ma quindi, spiegatemi, voi provate attrazione sessuale per qualunque esponente del genere opposto e non riuscite ad intrattenere con loro alcun rapporto diverso da quello amoroso?
Perchè l'amicizia con l'altro sesso l'ho sempre trovata un rapporto splendido, conosci un mondo diverso dal tuo e ti permette di avere tipi di discussioni che, personalmente, non riuscirei a fare con altri uomini, proprio per la grande differenza di sensibilità che, perlomeno nel mio caso, ho riscontrato nelle mie migliori amiche.
E non capisco il "chiarire che non esiste intenzione di approccio sessuale"... da come l'ho sempre vista e vissuta io, è il contrario: l'interesse devi dimostrarlo, il NON interesse è il punto di partenza, mica ogni volta che parlo con una ragazza lo faccio solo per portarmela a letto.
Bravo! Sgridalo!
Ho due amiche di cui sento di non poter più fare a meno. Sono come due sorelle per me e pensare a loro in un modo diverso mi farebbe davvero provare un senso di nausea (non so se siete figli unici... Io no, ho anche una sorella "vera", avete in mente la sensazione? Provate anche solo per un attimo e vi renderete conto di cosa sto parlando XD).
Non sono gay. Non sono uno squilibrato mentale. Non sono sessualmente ambiguo o altre cose...
Se sono riuscito ad instaurare un rapporto così profondo con il sesso opposto, sapendo che per molti è impossibile e impensabile, allora non posso che ritenermi una persona superiore...per quanto normale possa sembrarmi.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Moilektrek »

Io,con mio grande rammarico,sono un morto di f**a!
Però ho ragazze che vedo come amiche,solo non...la maggior parte,e credo nell'amicizia tra ambo i sessi.
Immagine
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da °Eremia »

Lo credo possibile solo sotto una seconda.
Dalla terza in sù comincia ad esser duro. (termine non usato a caso)
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: credete all'amicizia tra maschi e femmine

Messaggio da Tifa »

Secondo me esiste... Per esempio, spesso e volentieri con un ex rimane un bel rapporto... Non sempre c'è quel tipo di attrazione che non permette una bella amicizia! Almeno io che sono una ragazza la penso così :-D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”