Le scene più belle di Kingdom Hearts

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Le scene più belle di Kingdom Hearts

Messaggio da Sora Keyblade »

Per voi quali sono le scene più belle di KH?

Per me

Il finale segreto di KH BBS
Il finale di KH2
Quando sora si trafigge per liberare il cuore di Kairi
Quando riku dice "Prenditi cura di lei" (ci sono rimasto un po' male ;-;)
Quando Auron dice ad Ade "Questa è la mia storia, e tu non ne fai parte" (ho goduto come un porco)
e ci aggiungo la opening di KH3d :asd:

Per voi invece, sono curioso :D
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Le scene più belle di Kingdom Hearts

Messaggio da Adain »

Non può essere considerata una scena, ma il pezzo di gioco che mi ha coinvolta di più in assoluto è la parte iniziale di Kingdom Hearts II, quella con Roxas. Sempre in Kingdom Hearts II, mi è piaciuto molto il filmato finale, specialmente il dialogo tra
Spoiler
Sora e Riku nel Regno dell'Oscurità.
E le scene con Auron, a dir poco epiche :hihi:

Assolutamente d'accordo sul finale segreto di Kingdom Hearts Birth By Sleep, è fantastico, giuro che non me l'aspettavo. Stessa cosa posso dire delle scene in cui
Spoiler
Terra e Aqua incontrano Sora e Riku, e Ventus i membri dell'Organizzazione XIII (ho giocato la prima volta con lui)
mentre ho trovato sconvolgente la parte in cui
Spoiler
Terra perde il proprio corpo. Ci sono rimasta malissimo.
Altre ora come ora non me ne vengono in mente :mmh:
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Le scene più belle di Kingdom Hearts

Messaggio da Sora Keyblade »

mhm fantastiche :D

Comunque ho adorato la scena di CoM quando un membro dell'organizzazione (era o marluxia o axel, ma credo marluxia)

"In questo luogo trovare è perdere e perdere è trovare, così funziona nel castello dell'oblio"


U.u
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”