Star Wars Il Potere della Forza I e II

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Star Wars Il Potere della Forza I e II

Messaggio da spidi2001 »

Per prima cosa devo dire che io sono un patito di star wars soprattutto di sith e devo dire che ho trovato la storia su
Spoiler
starkiller(Galen Marek)
molto bella per me ormai lui è uno dei jedi più forti di sempre. Si è fatto un gran salto di qualità dal primo al secondo, soprtattutto per grafica, davvero stupenda soprattutto quando
Spoiler
lanci una spinta della forza e lascia la scia di distrzione e anche i tagli delle spade
poi è migliorato in moltissime cose, è solo inferiore al primo per i poteri della forza che nel primo sono molti di più, quando mi sono reso conto che non c'era il soffocamento della forza...! :smt095 :smt095 :smt095 ma comunque per me sono davvero dei gran giochi e io avrei fatto anche un film su di loro.
Ancora non ho provato la ultimate sith edition ma sono sicuro che sia fantastica!!
I will destroy evrything


Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Star Wars Il Potere della Forza I e II

Messaggio da theblackpec »

Ho giocato solo al II con tutte le varie espansioni (Endor e le esclusive Gamestop)

Gioco magnifico, detto da non un fanatico di star wars. Graficamente sono sbalordito. Peccato abbiano cancellato il III.

Quasi quasi mi procuro il primo
Immagine
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: Star Wars Il Potere della Forza I e II

Messaggio da spidi2001 »

C'è anche un altro gioco di star wars il potere della forza, è vecchio rispetto al secondo, si chiama Star Wars Il Potere della Forza Dark Side Edition, ti consiglio di giocare al primo per ps3 o xbox però pkè per giocarci bisogna conoscere il primo
I will destroy evrything


Immagine
Stray
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 15 set 2012, 02:35
Sesso: M

Re: Star Wars Il Potere della Forza I e II

Messaggio da Stray »

Sinceramente, una pecca per il due (che fu tra le maggiori cause del successivo cancellamento del 3 a suo tempo, visto il ritorno di immagine negativo che aveva causato) ce l'avrei: troppo, dannatamente, corto. Meritava un approfondimento maggiore secondo me, soprattutto in certe parti. E mi riferisco alla versione senza dlc what if vari.

Cioè, senza cercare tutti i segreti et simila il primo almeno un mese (non continuo) mi ci era voluto...questo dopo cinque giorni l'avevo quasi finito, e solo perché ero rimasto bloccato ad un certo punto nell'arena, altrimenti l'avrei finito anche prima...

Ribadisco, se crei un gioco di questo calibro (perché dal punto di vista della giocabilità aveva il potenziale per superare Jedy Academy negli scontri tra spade e Forza, lasciando stare il fattore grafica che per me è sempre un'extra) non puoi pretendere che la gente paghi anche 50 euro se poi ti dura sulle 5 ore per fare il 100%.
We know what you are doing...
We will react.


And you will pay.
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Star Wars Il Potere della Forza I e II

Messaggio da theblackpec »

Dark dire Edition in realtà è solo una versione del I. C'è anche la light Edition.

Tutte incluse nella Ultimate Sith Edition che contiene tutti i DLC di missione e costumi.

Per l lunghezza son d'accordo sul secondo. Devo solo giocare al primo visto che non l'ho ancora trovato e darò un parere.
Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”