Armi dei 7 astri "Fai da te"
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- Junction_Rick
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Armi dei 7 astri "Fai da te"
Salve a tutti, ho cercato in questa sezione un topic riguardante le armi dei 7 astri "fai da te", ma non ho trovato aiuti. Per cui ho preferito scrivere un topic nuovo, sperando di avere qualche risposta.
Ho tutte le armi dei 7 astri potenziate al massimo, tranne quella di Lulu e quella di Tidus. Vi spiego il problema e il perché io voglia farmele da 0, senza l'emblema corrispondente:
Ho fatto 190 fulmini circa, seguiti da un momento di distrazione e dalla conseguente rottura della catena (maledetto me)
Come tempo nella gara Chocobo invece ho fatto 0:00:06, il che ha comportato il non vincere il mio agognato emblema del sole.
Capirete che dopo aver fatto tutto ciò, io non abbia la ben che minima voglia di riprovarci, anche perché dopo aver passato una settimana dietro al blitzball per l'emblema di mercurio, sinceramente l'unico obiettivo rimasto per me è completare lo zoolab (mancano i mostri delle rovine di omega e quelli dentro sin) e finire il gioco.
Come posso fare per costruirmele da 0 delle armi simili a quelle dei 7 astri? Ho notato che alcune abilità si possono mettere utilizzando le sfere, ad esempio Triturbo, se non ricordo male, è selezionabile tramite l'inserimento nell'arma di non ricordo cosa, idem Duck&Boxe con telesfera e Contramagia con altro. Per l'arma di Tidus mancherebbe solo Danni Apeiron. Come posso inserirli nell'arma? E' realmente possibile? Oppure è una speranza vana?
Grazie delle risposte
Ho tutte le armi dei 7 astri potenziate al massimo, tranne quella di Lulu e quella di Tidus. Vi spiego il problema e il perché io voglia farmele da 0, senza l'emblema corrispondente:
Ho fatto 190 fulmini circa, seguiti da un momento di distrazione e dalla conseguente rottura della catena (maledetto me)
Come tempo nella gara Chocobo invece ho fatto 0:00:06, il che ha comportato il non vincere il mio agognato emblema del sole.
Capirete che dopo aver fatto tutto ciò, io non abbia la ben che minima voglia di riprovarci, anche perché dopo aver passato una settimana dietro al blitzball per l'emblema di mercurio, sinceramente l'unico obiettivo rimasto per me è completare lo zoolab (mancano i mostri delle rovine di omega e quelli dentro sin) e finire il gioco.
Come posso fare per costruirmele da 0 delle armi simili a quelle dei 7 astri? Ho notato che alcune abilità si possono mettere utilizzando le sfere, ad esempio Triturbo, se non ricordo male, è selezionabile tramite l'inserimento nell'arma di non ricordo cosa, idem Duck&Boxe con telesfera e Contramagia con altro. Per l'arma di Tidus mancherebbe solo Danni Apeiron. Come posso inserirli nell'arma? E' realmente possibile? Oppure è una speranza vana?
Grazie delle risposte
Ultima modifica di Junction_Rick il 17 lug 2017, 13:19, modificato 1 volta in totale.
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Puoi personalizzare armi e protezioni a tuo piacimento, qui trovi l'elenco delle abilità applicabili: http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... protezioni
E qui la locazione degli oggetti più utili: http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... to_oggetti
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- Junction_Rick
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
grazie, mi sono perso quelle sezioni della guida :)
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
io cmq ti consiglierei di alimentarti di pazienza e prendere le originali, che anche con le stesse abilità, un'armafa fatta da te, sarà più debole della corrispettiva dei 7 astriJunction_Rick ha scritto:grazie, mi sono perso quelle sezioni della guida :)
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
lo so, ma la pazienza l'ho finita..specialmente per i fulmini..riprovo magari per l'emblema del sole, ma quella di lulu per me è fuori portata proprio 200 fulmini di fila sono troppiElistar ha scritto:io cmq ti consiglierei di alimentarti di pazienza e prendere le originali, che anche con le stesse abilità, un'armafa fatta da te, sarà più debole della corrispettiva dei 7 astriJunction_Rick ha scritto:grazie, mi sono perso quelle sezioni della guida :)
EDIT: HO PRESO L'EMBLEMA DEL SOLEEEEEEE però quella di Lulu la faccio a mano
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
a mali estremi estremi rimedi hahahahahaJunction_Rick ha scritto:lo so, ma la pazienza l'ho finita..specialmente per i fulmini..riprovo magari per l'emblema del sole, ma quella di lulu per me è fuori portata proprio 200 fulmini di fila sono troppiElistar ha scritto:io cmq ti consiglierei di alimentarti di pazienza e prendere le originali, che anche con le stesse abilità, un'armafa fatta da te, sarà più debole della corrispettiva dei 7 astriJunction_Rick ha scritto:grazie, mi sono perso quelle sezioni della guida :)
EDIT: HO PRESO L'EMBLEMA DEL SOLEEEEEEE però quella di Lulu la faccio a mano
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Stai giocando alla remastered?
Io quella di Lulu l'ho presa una volta nella vita e poi basta, ma con la versione di FFX originale, e li Tidus si muove al rallentatore. Non fu difficile. Penso che la frequenza dei fulmini qui sia più bassa.
Credo che con la remastered gli fps siano più alti e quindi sia ancora meno facile di quanto non lo sia già. Correggetemi se sbaglio...
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Io quella di Lulu l'ho presa una volta nella vita e poi basta, ma con la versione di FFX originale, e li Tidus si muove al rallentatore. Non fu difficile. Penso che la frequenza dei fulmini qui sia più bassa.
Credo che con la remastered gli fps siano più alti e quindi sia ancora meno facile di quanto non lo sia già. Correggetemi se sbaglio...
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Per i fulmini ci sono vari punti dove cadono programmati: ci sono almeno due punti dove puoi provare a farlo senza che siano casuali (farlo in modo casuale è assolutamente sconsigliato), ma ve ne sono 3 se non ricordo male. Uno nella prima schermata, dalla statua del Kyactus con lo scrigno, dirigiti dalla parte opposta e vedrai un piccolo cratere. A questo punto fai avanti e indietro tra il cratere e fermati poco prima della torre parafulmini, quindi riavvicinati al cratere e premi il tasto corrispondente, fai avanti e indietro fino ai 200 fulmini. Ti richiederà solo 15 minuti.Junction_Rick ha scritto:lo so, ma la pazienza l'ho finita..specialmente per i fulmini..riprovo magari per l'emblema del sole, ma quella di lulu per me è fuori portata proprio 200 fulmini di fila sono troppiElistar ha scritto:io cmq ti consiglierei di alimentarti di pazienza e prendere le originali, che anche con le stesse abilità, un'armafa fatta da te, sarà più debole della corrispettiva dei 7 astriJunction_Rick ha scritto:grazie, mi sono perso quelle sezioni della guida :)
EDIT: HO PRESO L'EMBLEMA DEL SOLEEEEEEE però quella di Lulu la faccio a mano
Come ti hanno detto gli altri, le armi dei sette astri hanno particolarità che non hanno le altre armi, per esempio Tidus toglie di più quando ha gli HP alti durante la battaglia, e tutte le armi sono dotate di un'abilità speciale che rompe la barriera protettiva dei mostri (come Der Richter), causando così sempre un danno maggiore rispetto alle altre armi. Per Lulu ti servirebbero 60 Materioscura per Danni Apeiron, che sono abbastanza difficili da reperire.
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
questo lo so purtroppo, io di solito mi metto nella zona tra il forziere e la roccia del Kyactus..però davvero, perdo la concentrazione ormai già dopo 30 fulmini di fila..non ce la faccio magari provo a finirlo così per adesso e un giorno lo riprenderò per completarlo al 100%, mi tengo giusto due salvataggi..nel frattempo mi diverto a completare lo zoolab!Danie ha scritto:Per i fulmini ci sono vari punti dove cadono programmati: ci sono almeno due punti dove puoi provare a farlo senza che siano casuali (farlo in modo casuale è assolutamente sconsigliato), ma ve ne sono 3 se non ricordo male. Uno nella prima schermata, dalla statua del Kyactus con lo scrigno, dirigiti dalla parte opposta e vedrai un piccolo cratere. A questo punto fai avanti e indietro tra il cratere e fermati poco prima della torre parafulmini, quindi riavvicinati al cratere e premi il tasto corrispondente, fai avanti e indietro fino ai 200 fulmini. Ti richiederà solo 15 minuti.Junction_Rick ha scritto:lo so, ma la pazienza l'ho finita..specialmente per i fulmini..riprovo magari per l'emblema del sole, ma quella di lulu per me è fuori portata proprio 200 fulmini di fila sono troppiElistar ha scritto:io cmq ti consiglierei di alimentarti di pazienza e prendere le originali, che anche con le stesse abilità, un'armafa fatta da te, sarà più debole della corrispettiva dei 7 astriJunction_Rick ha scritto:grazie, mi sono perso quelle sezioni della guida :)
EDIT: HO PRESO L'EMBLEMA DEL SOLEEEEEEE però quella di Lulu la faccio a mano
Come ti hanno detto gli altri, le armi dei sette astri hanno particolarità che non hanno le altre armi, per esempio Tidus toglie di più quando ha gli HP alti durante la battaglia, e tutte le armi sono dotate di un'abilità speciale che rompe la barriera protettiva dei mostri (come Der Richter), causando così sempre un danno maggiore rispetto alle altre armi. Per Lulu ti servirebbero 60 Materioscura per Danni Apeiron, che sono abbastanza difficili da reperire.
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Vi garantisco che casco proprio dal pero venendo a sapere che i fulmini sono programmati. Buono a sapersi.
Il problema è che il flash del fulmine credo sia più veloce che in FFX Pal, e stargli dietro per 200 volte è comunque tosto.
Avevo lasciato FFX-PS4 poco prima del boss finale, se dovessi riprenderlo ci provo e cerco qualche mezzuccio se c'è, seguendo i consigli di Danie...
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Il problema è che il flash del fulmine credo sia più veloce che in FFX Pal, e stargli dietro per 200 volte è comunque tosto.
Avevo lasciato FFX-PS4 poco prima del boss finale, se dovessi riprenderlo ci provo e cerco qualche mezzuccio se c'è, seguendo i consigli di Danie...
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
mi sono convinto..concedo l'ultima prova anche se sono dentro Sin e mi sto divertendo molto ad ammazzare bestie per accedere ai -censura- vialetti che contengono gli scrigni..ultimissima prova, nel posto indicato da Danie..speriamo bene
EDIT: preso anche l'emblema di Marte!!! Grandioso..pensavo fosse impossibile data l'imprevedibilità dei fulmini, invece in quella zona non sono influenzati dall'RNG! Bellissimo..grazie Danie!!!! ci ho messo un'ora visti i ripetuti tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta. All'ultimo ho perso il conto e per essere sicuro ho continuato ad oltranza per altri 15 minuti
EDIT: preso anche l'emblema di Marte!!! Grandioso..pensavo fosse impossibile data l'imprevedibilità dei fulmini, invece in quella zona non sono influenzati dall'RNG! Bellissimo..grazie Danie!!!! ci ho messo un'ora visti i ripetuti tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta. All'ultimo ho perso il conto e per essere sicuro ho continuato ad oltranza per altri 15 minuti
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Felicissimo di averti aiutato. Ci vuole solo molta pazienza e calma, ma si può fareeeee! Tra l'altro anche mio fratello ha avuto problemi con la versione HD, ho dovuto farglielo io, sempre in quella zona credo, in 15 minuti l'ho ottenuto, probabilmente lui avrà tentano decine e decine di volte! Lo dico con modestia e per ironia, ma l'ho fatto al primo colpo, penso però di aver utilizzato un altro punto della mappa per fare velocemente.Junction_Rick ha scritto:mi sono convinto..concedo l'ultima prova anche se sono dentro Sin e mi sto divertendo molto ad ammazzare bestie per accedere ai -censura- vialetti che contengono gli scrigni..ultimissima prova, nel posto indicato da Danie..speriamo bene
EDIT: preso anche l'emblema di Marte!!! Grandioso..pensavo fosse impossibile data l'imprevedibilità dei fulmini, invece in quella zona non sono influenzati dall'RNG! Bellissimo..grazie Danie!!!! ci ho messo un'ora visti i ripetuti tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta. All'ultimo ho perso il conto e per essere sicuro ho continuato ad oltranza per altri 15 minuti
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
vediti il mio video [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=8A8GBuqpqiY&t=7s[/youtube]
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Onestamente credo sia stato per me più difficile nella versione originale, infatti quella lentezza mette i nervi e ti fa perdere la concentrazione, mentre la velocità giusta ti tiene sempre vigile e attento
E' anche vero che quando superi i 3000 salti in FFIX, poi i fulmini del X sembrano una cosa ridicola
E' anche vero che quando superi i 3000 salti in FFIX, poi i fulmini del X sembrano una cosa ridicola
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Re: Armi dei 7 astri "Fai da te"
Modificando i caratteri hexadecimali puoi creare armi più forti di quelle dei 7 astri :)