[sito] Der Richter

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Louis Art

[sito] Der Richter

Messaggio da Louis Art »

Io ancora non l'ho sconfitto pur avendo:
Tidus - 50520 HP, 999 MP, 145 Fortuna mentre gli altri 255; equip con Ultima Weapon e Sacratix con HP Aperion, Fiocco, Autofenice, Autohaste;
Yuna - 50475 HP, per il resto uguale a Tidus; Nirvana e Prana;
Auron - 51030 HP, per il resto uguale a Tidus e Yuna; Masamune e Abimis;
Kimahri - 50644 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna e Auron; Longinus e Pankrates;
Wakka - 50618 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna, Auron e Kimahri; World Champion e Perfection;
Lulu - 50380 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna, Auron, Kimahri e Wakka; Sir Onion Knight e Eternity;
Rikku - 50360 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna, Auron, Kimahri, Wakka e Lulu; God Hand e Marshal Davout;
Ho provato 10 volte a sconfiggerlo, arrivo al punto in cui si trasforma e non riesco ad abbattere le braccia quando stanno insieme e mi fa Giudizio Finale :evil:
Derry

Messaggio da Derry »

Louis Art ha scritto:Io ancora non l'ho sconfitto pur avendo:
Tidus - 50520 HP, 999 MP, 145 Fortuna mentre gli altri 255; equip con Ultima Weapon e Sacratix con HP Aperion, Fiocco, Autofenice, Autohaste;
Yuna - 50475 HP, per il resto uguale a Tidus; Nirvana e Prana;
Auron - 51030 HP, per il resto uguale a Tidus e Yuna; Masamune e Abimis;
Kimahri - 50644 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna e Auron; Longinus e Pankrates;
Wakka - 50618 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna, Auron e Kimahri; World Champion e Perfection;
Lulu - 50380 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna, Auron, Kimahri e Wakka; Sir Onion Knight e Eternity;
Rikku - 50360 HP, per il resto uguale a Tidus, Yuna, Auron, Kimahri, Wakka e Lulu; God Hand e Marshal Davout;
Ho provato 10 volte a sconfiggerlo, arrivo al punto in cui si trasforma e non riesco ad abbattere le braccia quando stanno insieme e mi fa Giudizio Finale :evil:


Der Richter è un boss straordinario perchè raggiungere la massima potenza è solo una dei requisiti per sconfiggerlo. Bisogna anche avere un ottima tattica per sconfiggerlo. Ho provato a sconfiggerlo di nuovo con gli stessi personaggi circa tre anni dopo e non avendo una tattica precisa. Non sono durato neanche 10 turni.
Louis Art

Messaggio da Louis Art »

Io ce l'avevo una tattica ben precisa, usando i Cocktail di Rikku Ultrapozione, Extradifesa T, Tokkate, Alacrità Megaelisir (70), Acque curative (90), Transfert :evil:
Rikku-Kairi

Messaggio da Rikku-Kairi »

Ha funzionato?
Louis Art

Messaggio da Louis Art »

Avevo tutti gli oggetti giusti, tutti i personaggi giusti e le abilità giuste, ma dopo che gli ho tolto 4 milioni di HP, non riesco più a tenere il passo perchè mi fa Luce del flagello che mi uccide uno, così devo sprecare tempo per fare Filtro energetico e Ultrapozione che poi compaiono entrambe le braccia, non faccio in tempo a distruggerne una che mi fa Giudizio finale ed è Game Over anche se avevo Risveglio su tutti e 3... il mostro più difficile di tutti i FF in assoluto!
Rikku-Kairi

Messaggio da Rikku-Kairi »

E io che l'ho battuto per allenarmi i personaggi per sconffiggere Sin... #^-^#
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

Rikku-Kairi ha scritto:E io che l'ho battuto per allenarmi i personaggi per sconffiggere Sin... #^-^#


buona questa! :smt043
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Derry

Messaggio da Derry »

Io ho preferito allenare tutti al massimo. Dopotutto l'unica cosa difficile è modificare la sferografia in modo che ci siano tutte somatosfere di massima potenza distruggendo quelle più deboli. Non mi ricordo come ho fatto ma avevo trovato un modo per ottenere tantissimi PX in una botta sola...
Nonostante ciò Der Richter è sempre Der Richter, non lo si può battere tanto facilmente. C'è gente che ci ha messo 8 ore, io mi ritengo fortunato, ce ne ho messe 2!
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

per un infinità di ap:

-zoolab contro don tomberry
- un personaggio che attacca con training di impostazione turbo
-gli altri due che curano devono avere sdegno(quello che aumenta quando viene ferito una compagno)
-armi con: triturbo, turbo per ap e ap per 3

risultato: una volta ho fatto 99 livelli con un combattimento, in tre giorni ho finito la sferografia con tutti!^^ 8)
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Smentisco Squall87, infatti la fortuna non è necessario averla a 200,anzai..io con Auron(si,sono pazzo,ho portato Auron..) l'avevo a meno di 100 e l'ho vbattuto lo stesso senza Zanmato...certo, c'ho messo un bel pomeriggio intero...
Cmq sia, io credo che avere l'hp eccessivamente alto sai solo uno svantaggio infatti se poi ti usa quell'attacco che ti leva i 3/4di hp totali(di cui ora mi sfugge il nome..)sono cazzi amari..io l'avevo intorno a 50mila e mi sono largamente bastati...cmq sia, secondo me, è semplicemente fondamentale mantenere la calma e usare sempre la medesima strategia...e poi dovrebbe andare tutto bene...E poi è una soddisfazione!!!!
bye bye..
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Io ho usato Auron,Yuna e Tidus al massimo e l'ho battuto!
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

Tots ha scritto:Io ho usato Auron,Yuna e Tidus al massimo e l'ho battuto!

mi avete fatto venire voglia di ri-iniziare FFX, questa volta facendolo al 100% ^____^ eh eh eh
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

io ho sconfitto tutti i dark eoni, ma del giudice nessuna traccia che fare? :(
MASAMUNE
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 dic 2005, 19:20
Località: ALABAMA

Messaggio da MASAMUNE »

yojicoso l'hai battuto tutte e 5 le volte di fila??
cmq appena batti TUTTI gli eoni parte in automatico il video di presentazione di der...
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

appena finisco ffVII riprendo il salvataggio del X e lo stano quel cattivone, come faccio a sapere se ho battuto yoyi 5 volte se non le ho contate, ricordo solo di essere uscito dalla grotta e ... porc.. e se avessi salvato?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”