[sito] Aiuti per Dark Valefor

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

[sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da Lunagate »

Premetto che sono nuovo e sto iniziando solo ora a potenziare il party!
Sconfiggo dark valefor abbastanza facilmente ma ricevo solo armi con Iniziativa...mi devo accontentare o c'è possibilità di trovare di meglio???
grazie in anticipo...
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

SI se salvi prima della battaglia con Valefor puoi ricominciare la battaglia ........................fino a quando nn ti esce l'ogetto con fiocco.....................e uno dei migliori oggetti
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

cerca di ottenere protezioni con hp apeiron, fiocco e altri 2 spazi liberi (in cui inserirai autohaste e autoprotect
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

Messaggio da Lunagate »

grazie mille..ci proverò..!!
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

il mio consiglio è di andare avanti con la storia tanto c'è la "miniera" yojimbo per queste cose...
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

mi sta facendo dannare...l'ho ammazzato milioni di volte(tranne quando comincia subito ad attaccare con freccia raggiante e li' lo odio :smt013 ) e non mi ha ancora dato un sacratix, neanche scamuzzo!Solo protezioni per kimarhi o lulu che non uso mai :grr:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Quellonuovo ha scritto:mi sta facendo dannare...l'ho ammazzato milioni di volte(tranne quando comincia subito ad attaccare con freccia raggiante e li' lo odio :smt013 ) e non mi ha ancora dato un sacratix, neanche scamuzzo!Solo protezioni per kimarhi o lulu che non uso mai :grr:


Allora siamo in 2....
Sl una volta mi ha dato una protezione x tidus con hp apeiron e fiocco. :-D
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Crysial
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:23

Messaggio da Crysial »

Volevo chiedere scusa ai mod. se ho sbagliato il titolo del topic..nn avevo letto ke esisteva gia questo. :oops:
Cmq oggi sono riuscita a sconfiggere Dark Valefor grazie a Zamnato di Yojimbo (ammetto di essere stata molto fortunata), ho aperto l'ultimo scrigno e ho preso Anima. :-D
Grazie cmq per il vostro aiuto..la prossima volta prima di postare leggo attentamente..eh eh! Ciauz :-D
Ah ..e mi sa che sono stata anche fortunata per il fatto che sono stata ricompensata con una protezione per Wakka con fiocco, autorigene e 2 spazi vuoti!
Perxhè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Crysial ha scritto:Volevo chiedere scusa ai mod. se ho sbagliato il titolo del topic..nn avevo letto ke esisteva gia questo. :oops:
Cmq oggi sono riuscita a sconfiggere Dark Valefor grazie a Zamnato di Yojimbo (ammetto di essere stata molto fortunata), ho aperto l'ultimo scrigno e ho preso Anima. :-D
Grazie cmq per il vostro aiuto..la prossima volta prima di postare leggo attentamente..eh eh! Ciauz :-D
Ah ..e mi sa che sono stata anche fortunata per il fatto che sono stata ricompensata con una protezione per Wakka con fiocco, autorigene e 2 spazi vuoti!

peccato che autorigene sia inutile e ti toglie uno spazio per abilità importantissime...cmq già che sei a besaid prendi anche la cosa coperta di bava...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Vaan ha scritto:
Crysial ha scritto:Volevo chiedere scusa ai mod. se ho sbagliato il titolo del topic..nn avevo letto ke esisteva gia questo. :oops:
Cmq oggi sono riuscita a sconfiggere Dark Valefor grazie a Zamnato di Yojimbo (ammetto di essere stata molto fortunata), ho aperto l'ultimo scrigno e ho preso Anima. :-D
Grazie cmq per il vostro aiuto..la prossima volta prima di postare leggo attentamente..eh eh! Ciauz :-D
Ah ..e mi sa che sono stata anche fortunata per il fatto che sono stata ricompensata con una protezione per Wakka con fiocco, autorigene e 2 spazi vuoti!

peccato che autorigene sia inutile e ti toglie uno spazio per abilità importantissime...cmq già che sei a besaid prendi anche la cosa coperta di bava...


beh dai autorigene nn è poi cosi male... se devi decidere cosa scegliere allora nn la sceglierei... però se la trovi cosi la protezione nn è da buttare :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Tidus89 ha scritto:beh dai autorigene nn è poi cosi male... se devi decidere cosa scegliere allora nn la sceglierei... però se la trovi cosi la protezione nn è da buttare :D

è vero,però ti toglie abilità che contro gli ultimi dark eoni sn vitali ovvero fiocco,autohaste,autofenice e hp aipeiron
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Vaan ha scritto:
Tidus89 ha scritto:beh dai autorigene nn è poi cosi male... se devi decidere cosa scegliere allora nn la sceglierei... però se la trovi cosi la protezione nn è da buttare :D

è vero,però ti toglie abilità che contro gli ultimi dark eoni sn vitali ovvero fiocco,autohaste,autofenice e hp aipeiron


beh questo lo so... infatti ho detto che se dovessi scegliere nn la metterei :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

L'ho sconfitto ieri! :-D Anche io abbastanza facilmente...La prima volta però mi ha dato un'arma con danni apeiron per yuna :shock: Così ho dovuto resettare e sconfiggerlo nuovamente ma ne è valsa la pena perchè mi ha dato una protezione per rikku con fiocco e autorigene più 2 spazi vuoti.Sempre meglio di niente...Lì ci piazzerò hp apeiron e autofenice.
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Io l'ho ucciso e al primo tentativo mi ha dato una protezione per rikku con hp apeiron e fiocco ke fortuna
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

Mamma mia che fortuna! :evil:
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”