La vostra Looksfera preferita?

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Laura§'s
Membro del Garden Club
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 set 2006, 14:08
Località: napoli (grr)

La vostra Looksfera preferita?

Messaggio da Laura§'s »

Qual è la vostra looksfera preferita?
ROCKKETARI DEL MONDO UNITEVIII
FORZA PINKKKKKKKKKKKKKK
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

eh eh, volevo aprirlo ankio un topic così..allora:io uso sempre la berseker,mi piace molto,troppo bella,poi quando sn in berseker,troppo fuori secondo me!poi mi piace la floralia,la guerriera,e la soubrette,ma cm vestito,xkè le abilità sn inutili secondo me..xrò sl quelle d yuna e rikku :D
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

personalmete la looksfera che mi piace di più è Paine Mascotte (se nn altro x la frase che dice quando la indossa ("don't...say...a word..." :lol: ) ma anche la dea fortuna nn mi spiace...riskiosa...ma mooolto efficace!!!(anche se devo la mia salvezza dal Dedalo alla pistolera!!!!) :!:
Immagine
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

io nn ho mai avuto la Mascotte!!! :smt089 :smt088 :smt086
Crystal
User
Messaggi: 154
Iscritto il: 04 mag 2006, 14:54

Messaggio da Crystal »

Quella che mi piace di più è......biancoarcano!! *_* bellissime....*_* e poi Cavaliere Nero....e anche Berserker....neanche io ho Mascotte e Dea Fortuna.....ç_ç
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Crystal ha scritto:Quella che mi piace di più è......biancoarcano!! *_* bellissime....*_* e poi Cavaliere Nero....e anche Berserker....neanche io ho Mascotte e Dea Fortuna.....ç_ç


Ah già!anke biancarcano è bella!xrò a me piace sl quella d Yuna...x me Dea fortuna è impox da prend! :smt089
Crystal
User
Messaggi: 154
Iscritto il: 04 mag 2006, 14:54

Messaggio da Crystal »

Anche per me!!! :smt089 :smt088
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Crystal ha scritto:Anche per me!!! :smt089 :smt088


ehhh..mi consolo, allora! nn sn l'unica!m sn scordata anke nerarcano!insomma un pò tutte mi piacciono!!xrò le prime elencate d+! :)
Blazer

Messaggio da Blazer »

Cavaliere Nero e Berseker sono le più forti a parer mio.


















Dopo Mascotte naturalmente :) :wink:
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Io dea fortuna l'ho presa^^. La mia looksfera preferita è senza ombra di dubbio biancarcano: sono così tenere quando la indossano ^^ però quella di paine nn mi piace è troppo da maschiaccio :x
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

la migliore è senzadubbio mascotte:D:D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Laura§'s
Membro del Garden Club
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 set 2006, 14:08
Località: napoli (grr)

Messaggio da Laura§'s »

E' vero, Mascotte è forte ed è anche carina (paine vestita in quel modo è un ridere!!!!) ma in quanto a prenderla!!! UFF! mamma mia che faticaccia! [spoiler]Si deve saltare in tutti i buchi fatti dagli eoni nel capitolo 5 e poi tornare sempre su!!!!!!! :shock: :shock: :shock: [/spoiler]
ROCKKETARI DEL MONDO UNITEVIII
FORZA PINKKKKKKKKKKKKKK
Lem
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 set 2006, 12:35

Messaggio da Lem »

shiva90 ha scritto:
Crystal ha scritto:Quella che mi piace di più è......biancoarcano!! *_* bellissime....*_* e poi Cavaliere Nero....e anche Berserker....neanche io ho Mascotte e Dea Fortuna.....ç_ç


Ah già!anke biancarcano è bella!xrò a me piace sl quella d Yuna...x me Dea fortuna è impox da prend! :smt089
ci ho provato e riprovato,alla fine ce l'ho fatta a battere quel nano malefico di shinra!il truccco è fare giocate con lo stesso numero di mosse (non ricordo come si chiaa la tecnica...shot??)cmq la mia preferita è mascotte ^^ anche rikku soubrette..ma quella che uso di più è cavaliere nero,la più figa e tamarra!!
Immagine
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

La mossa è combo ^^. Pe quanto riguarda Mascotte nn sn ancora riuscita a prenderla :cry:
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

ehh...peccato ke io nn abbia la pazienza d comb contro d lui!!! :( xrò m hanno detto ke nn è tanto forte!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”