AP+ -> a chi assegnarli?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

AP+ -> a chi assegnarli?

Messaggio da Ulteh »

allora...visto l'immenso numero presente di questi oggetti in KH 2...mi chiedevo, vale la pena secondo voi darli SOLO a Sora? io nel 1 gli oggetti vari, cioè: Atk+, Ap+, Dif+ ecc ecc li davo solo ed esclusivamente a Sora come mi è stato più volte consigliato. Stessa cosa sto facendo ora nel 2, ma mi è venuto un dubbio...visto che sto trovando moltissimi Ap + e li sto applicando solo a Sora...Paperino e Pippo mi pare ne abbiano pochi...tipo che Sora ne ha 50 e loro due tipo 18! mi sembra un numero misero q.q voi che dite? ne do un po anche a loro? ne ho ancora 6 da parte : o

ps: parlo solo di Ap+. atk+ def + vanno solo ed esclusivamente a sora è_é

grazie in anticipo x le risposte ^^
Cloud90
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 ago 2006, 21:15
Località: Da qualche parte in romagna

Messaggio da Cloud90 »

mah io sarei per darne abbastanza a sora e il rimanente agli altri due...dipende da come vuoi impostare i tuoi personaggi se vuoi mettere delle altre abilità a paperino e pippo ti conviene darne di più a loro....
Membro della FACCSSSHF [Federazione Anti-Cojoni Che Scrivono "Sephiroth" Senza l'H Finale] -

/)/)
(-_-)
(")(")
(Mascotte Ufficiale)

Colui che ricerca l'armonia è saggio, ma quegli che corteggia un pollo, egli è bizzarro!!!
Libera i tuoi nani da giardino!!!sostieni i loro diritti civili!!
Immagine

Immagine
Controlla il Regolamento.
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Anche io li dò quasi tutti a Sora
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

io li do solo a sora ma non riesco ad attivare tutte le abilità(e dire che ogni stanza la setaccio per bene prima di andarmene...)
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Messaggio da MARLUXIA »

ric18 ha scritto:io li do solo a sora ma non riesco ad attivare tutte le abilità(e dire che ogni stanza la setaccio per bene prima di andarmene...)


Lo stesso faccio pure io.E' incredibile di quanti ce ne siamo di AP+.Purtroppo il fatto e' ke sora impara moltissime abilita' anke senza salire di lv.
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Gia,...gli AP+ ce ne sn un sacco...^^"
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Alcune abilità di Pippo e Paperino sono interessanti (come qualche Limite)e quindi le divido anche col loro, Sora ne ha troppe e alcune anche inutili a mio avviso.
Adesso ho 30 AP+ nell'inventario XD
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

alla fine li ho dati tutti a Sora xD ho notato che possono essere pure elaborati al negozio dei moguri, quindi non è un problema darli a chi voglio xD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Io li ho dati tutti a Sora e per attivare tutte le abilità che mi servivano ho anche dovuto elaborarne alcuni
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Sisi.....c'e' ne sono un mare!! e si possono elaborare anche facilmente nelle Fabbriche dei Moguri!!!Comunque sapete se con sora si apprende Sincrolama??(quell'abilita' che ti fa avere un Keyblade per mano) e se si apprende Glide(quella che ti fa volare)pls rispondete!!:P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Pure io li ho dati tutti a Sora :-D

Glide la può imparare(con la fusione),ma sincrolama non mi pare :wink:
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

Io ho dato gli AP agli atri solo per abilità come "Oggetti +", "Paperino Energia" e le Limiti, il resto a Sora.


Membro del PFC: Nano della pizza
Roxas91
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:09
Località: Napoli

Messaggio da Roxas91 »

Ma, veramente io sn andato ad intuito all'inizio a chi assegnare principalmente gli "AP+", però ci ho anche pensato sopra: nel primo servivano molti più AP a Sora x le sue abilita che per Pippo e Paperino. E così è stato anche nel secondo.

Riguardo Att+, Dif+, Mag+ li ho dati al PG che ha il valore minore (quindi in questo caso li ho distribuiti a tutt'e tre). Ma ora che ci penso, vi consiglierei di non affidare le Mag+ a Pippo, in quanto all'inizio ha come valore 1.
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Uhm... penso che dare mag+ a Pippo sia inutile... visto che lui non usa attacchi di questo tipo! Per questo ha magia 0 anche a lvl 99
1Sephiroth1
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:41
Località: Da qualche parte in una foresta norvegese...

Messaggio da 1Sephiroth1 »

gli ap+ li divido secondo le necessità,att+ e dif+ a sora,mag+ li divido tra sora e paperino
Immagine
"If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite."
"This is the strangest life I've ever known."
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”