[Trucco] Fusione rapida (Mondo dei Pirati)

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Darktommy
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2006, 01:45

[Trucco] Fusione rapida (Mondo dei Pirati)

Messaggio da Darktommy »

ciao raga
ho scoeprto per caso un trucco nel mondo della maledizione della prima luna: se ti trasformi in uan qualsiasi fusione e poi ritorni sulla perla nera priam che la barra di fusione raggiugna lo zero insomma priam che la fusione si sciolga (e che e dragonball Z? :lol: ) la barra ritornamagicamente al massimo quindi secendendo si puo ripetere la fusione senza bisogno di picchiare in giro per riempie la barra,ora ho apperso una cosa sulla fusione finale che si ottiene trasformandosi tante volte, la domanda e per ottenerla basta solo trasformarsi o serve che la brra id fusione raggiunga lo zero per ottneere un punto sulla scala del numero di volte necessaria per ottenerla?
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

cè un altro trucchetto x avere più velocemente la barra piena del turbo.
basta che esci dal mondo trasformata e quando ritorni o vai in un altro mondo la barra sarà al massimo senza aver fatto nulla!!!
senti x la fusione finale io lo avuta all'ultimo mondo al livello 42 se nn sbaglio(versione americana)
cmq x far salire di livello le fusioni devi fare determinate cose!!!

Immagine
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Accidenti :shock: :shock: :shock: ora che devo andare nel mondo di Jack Sparrow metterò in pratica
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Volendo puoi anche andare con la barra vuota a fare la Coppa Pena e Panico e smettere appena comincia, che ti ritorna magicamente piena del tutto.
Immagine
Controlla il Regolamento.
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Beh,il trucchetto dell'"Esci e Rientra" nell'area funziona in molti mondi,dato che quasi tutti hanno un luogo in cui il gruppo si smembra. Conviene sempre scegliere il mondo con più Heartless,Nessuno o Sfere Turbo per potenziare una fusione in particolare.
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Funziona anche al castello della Bestia!
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Funziona anke a space paranoids e nella terra dei dragoni. è un trukketto utile quando bisogna aumentare di livello le forms, dato ke per alcune ci vuole un po di tempo (soprattutto la final). Io la final l'ho presa oggi, in realtà non so come ho fatto, l'ho trasformato e puff final.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Secondo me , il metodo migliore è quello di andare nella gumiship e tornare sul mondo (come dice Cloudy)
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Lo conoscevo già questo trucco, l'ho scoperto dopo la prima visita al castello della bestia.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Cloud95
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 ott 2007, 20:41

Bug

Messaggio da Cloud95 »

La fusione finale, mi pare sia in relazione alle volte che nel mondo finale ti trasformi in Dark Sora. In più se usi la Giudizio, puoi fargli fare molta esperienza con tutti gli Heartless che ci sono al Grattacielo della memoria. Comunque un trucco c'è: Basta tornare da un salvataggio sulla Gummiship mentre la fusione è attiva per ripristinare la barra! Io con questo trucco ho fatto fare esperienza a Sora con Giudizio al Gratta cielo della memoria. In quanto alle altre fusioni, a chi interessasse, può fare così: attiva la fusione all'entrata del mondo di Steambot Willie e poi entra in una delle finestrelle, in sequenza una dopo l'altra, così, il tempo che inverti il giro, gli Heartless si sono riformati nelle finestre. Poi ho scoperto un'altra cosa: Se attivi una fusione in una area dove si trova un salvataggio, non si attiva quella seccatura di Dark Sora! Perchè Darky ti azzera la barra di fusione!. e se salvi la puoi recuperare, ma se hai Darky no. Perchè se entri in una qualsiasi area fa niente, ma se entri in un area di salvataggio, Darky si disattiva automaticamente, così devi ri-perdere tempo per ri-riempirla. ma se salvi no. Per questo non si attiva nelle aree di salvataggio: per non farvi recuperare la barra in caso la azzerasse. Se non avete capito qualcosa ditelo! :ragione:
Cloud è Arrivato
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Ma sono solo io l'unico idiota che per caricare la barra turbo si metteva ha killare a tutto spiano? :shock: Vabbè da ora in poi quando allenerò le fusioni userò questo trucchetto
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

se non sbaglio il modo per avere la finale dipende dal numero di volte in cui hai attivato una fusione qualsiasi e appare a caso dopo ke il mondo dei nessuno è apparso nel mappamondo!
comunque il trucchetto per ricaricare la barra turbo è utile ma serve solo per non perdere tempo, ci sono un sacco di luoghi perfetti per l'allenamento delle fusioni e ke sn anke vicini a punti di salvataggio, oltrettutto usando il trucchetto la quantità di volte ke sora diventa dark si abbassa notevolmente!
teknox
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 21 nov 2007, 17:58
Località: bari
Contatta:

io

Messaggio da teknox »

io ho faticato molto per avere la fusione finale,stavo al vicolo che non ce,mi fondevo e entravo nel mondo di mezzo,e avanti cosi per quasi un ora, poi mi sono scocciato e sono andato a fare la coppa al monte olimpo,mentrecombattevo ade,faccio per usare la giudizio e compare la finale!!!!
Murasame
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 dic 2007, 23:23
Località: The world that never was

Re: io

Messaggio da Murasame »

teknox ha scritto:io ho faticato molto per avere la fusione finale,stavo al vicolo che non ce,mi fondevo e entravo nel mondo di mezzo,e avanti cosi per quasi un ora, poi mi sono scocciato e sono andato a fare la coppa al monte olimpo,mentrecombattevo ade,faccio per usare la giudizio e compare la finale!!!!
Io per potenziare le fusioni andavo al castello di Yen Sid e mi facevo tutte le scale oppure solo 1-2 e poi tornavo indietro oppure salvavo direttamente sopra ed ho aumentato lì quasi tutte le fusioni, oppure si può andare al mondo che non esiste dove ci sono quella specie di finestre con i nomi dei membri dell'organizzazione, andare un pò avanti ammazzando nessuno e poi tornare al salvataggio, vedrete che non ci metterete molto 8=)
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: [Trucco] Fusione rapida (Mondo dei Pirati)

Messaggio da mixato »

infatti lo vorrei sapere anche io la questione dell fusione finale perchè ho le altre fusioni a liv 5 e nn posso annare al 7 se nn ho la finale giusto?? e poi mi sono capitate due volte di fila la antifusione ma la finale nn è uscita come mai?
devo far riazzerare la tacca?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”