"No message": bug del gioco?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Bloccato
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

"No message": bug del gioco?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Per ben due volte nel corso della partita, acccedendo alla schermata dei mondi, è comparsa la classica finestra di messaggio grigio chiaro (quella che solitamente contiene la scritta "E' disponibile un nuovo episodio"). Solo che stavolta il messaggio contenuto era "No message". E andando ad esaminare i mondi la dicitura "No message" appariva anche nelle schede di questi. La cosa mi è parsa parecchio curiosa, ed ho scattato una foto allo schermo della TV.

Immagine

Vi è mai successo?
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Messaggio da Laguna »

Mai successo anke se proprio due giorni fa nella schermata dei mondi mi é stata segnalata nuovamente la scritta "é disponibile un nuovo episodio" ma stavolta nn c'era nessun nuovo episodio ho controllato in tutti i mondi ma niente a meno che nn si trattasse della coppa Titano che si era sbloccata...ma nn credo proprio.
Crystal
User
Messaggi: 154
Iscritto il: 04 mag 2006, 14:54

Messaggio da Crystal »

:shock: mai capitata una cosa simile a me...uhm...vedrò di vedere se mi capita...però credo sia un errore del gioco...visto che la scritta appare in inglese....uhm...sicura di non aver giocato troppo con KH2, capo?? :D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Crystal ha scritto:sicura di non aver giocato troppo con KH2, capo?? :D


Cioè il gioco si è stancato? :-D :-D
Comunque sì, propendo anch'io per la teoria bug, non avrebbe senso un messaggio in inglese apparso in tutte le schede dei mondi. E no, ancora a KH2 ho giocato "poco" se si considerano le partite agli altri FF ;)


PS

Laguna ha scritto:a meno che nn si trattasse della coppa Titano che si era sbloccata...ma nn credo proprio


Sì, credo sia possibile

PPS Laguna la tua firma supera i 200 KB di peso, prova a ridurre il peso delle immagini postate (soprattutto la 2° e la 3°)
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

errore del gioco.......errori come questi sono rari ma ci sono.
a me in FFVII in una partita delle volte mentre iniziava un incontro appariva scritto....."Code N°384 error press to unlock",e dopo 5 secondi uscivo dalla battaglia vincente senza muovere un dito.....mah.....
Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

più che per il bug io sarei per l'errore momentaneo di lettura dei dati, a meno che non si ripeta in continuazione
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Darksephiroth

Messaggio da Darksephiroth »

io nn credo sia un bug xke' i bug sn frequenti sara' stato un errore
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ke koza ztrana....non zo proprio koza potvebe ezere ......ma fovse sava' davevo un evvove di jioko ....io non riece a kapire ben....pvobavivmentve sava' ftato un evove di jioko....fovse una bvutta lettuva del CD da pavte della consove

W ODINE!!!UAHushauhsuahushua
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

uhm, mai successo nulla di simile...O.o
rinny non è che il CD del gioco è difettoso, è sucecssa la stessa cosa a mia cugina in FFX-2: ogni volta che c'era un combattimento la ragazze non avevano le armi in mano e alla fine si bloccava tutto(povera cuginetta mia >_<)...uhm forse potrebbe essere un graffietto sul cd :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Messaggio da Xemnas »

Neanche a me è mai successo niente del genere (apparte quando mi si è bloccato il gioco, 2 volte :evil: ) e credo che si tratti di un errore di lettura più che il disco rovinato.
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
delirio
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 dic 2006, 16:27
Località: esthar

Messaggio da delirio »

a me è successo....xò nn mi ricordo in ke occasione
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

mmmm è strano a me nn è mai successo anche se un po' di tempo fa mi si bloccava sul filmato finale ma probabilmete quello era un errore del disco visto che era graffiato (cosa strana....nn mi era mai caduto...) infatti adesso che l'ho aggiustato funziona cmq se è successo a più persone potrebbe veramente trattarsi di un bug nn sarebbe il primo gioco per playstation.
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Messaggio da Xemnas »

Neanche a me....l'unica cosa strana che mi è capitata è stata quando ero con la gummiship dove ci sono tutti i mondi e anzicchè spuntarmi il comando "scatto" (o quello che è insomma =_=") schiacciando cerchio attivavo il comando "teletrasporto" e la navicella andava subito indietro a voi e mai capitato? O_O

A questo di posso risp :se premi R1 nella schermata dei mondi, vengono presi di mira (come un heartless) e scatto si trasforma in teletrasporto facendoti arrivare più velocemente a mondo preso di mira ;-)
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Xemnas ha scritto:A questo di posso risp :se premi R1 nella schermata dei mondi, vengono presi di mira (come un heartless) e scatto si trasforma in teletrasporto facendoti arrivare più velocemente a mondo preso di mira ;-)


Grazie Xemnas, davvero un bel trucchetto x andare velocemente al prossimo mondo!
Bloccato

Torna a “Kingdom Hearts II”