Fusioni

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi

Quale fusione preferisci?

Fusione Valore
13
12%
Fusione Giudizio
8
7%
Fusione Triade
17
16%
Fusione Finale
48
45%
Antifusione
21
20%
 
Voti totali: 107

Laura§'s
Membro del Garden Club
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 set 2006, 14:08
Località: napoli (grr)

Fusioni

Messaggio da Laura§'s »

ma secondo voi, qual'è la Fusione migliore?
Io adoro la fusione Giudizio, perchè adoro il fatto che spara col Keyblade!!!
ROCKKETARI DEL MONDO UNITEVIII
FORZA PINKKKKKKKKKKKKKK
Aster
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 nov 2006, 20:53
Località: L'isola del Destino

Messaggio da Aster »

Se si parla di fusione più potente penso sia ovvio la Final, ma la mia preferita è la Valore (w Pippo) :D

invece la giudizio non mi piace più di tanto, non è molto potente.
Immagine
Controlla il Regolamento.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

la mia preferita è la fusione valore perchè le altre 3 non permettono un controllo totale del personaggio in modo che rimanga sempre a terra e non scivoli mentre attacca
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

io ho sempre e solo usato la fusione valore perchè come dice cloud è la più controllabile, indubbio che triade e final sono più potenti, ma eseguono combo e colpi di grazie difficili da controllare...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

Anche io adoro la valore *_* nn solo x il controllo di sora ma anche x il colore del vestito e le combo ecc....lla preferisco xrò anche la triade nn è male^^
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

La mia è la Triade, perchè sia l'attacco fisico sia le magie sono molto potenti, mentre con la Valore puoi solo picchiare...
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

in realtà la mia preferita é l'antiform :D

poi il secondo posto se lo guadgnano a parimerito la fusione valore e triade
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

La mia preferita è la triade
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

La mia è la Finale e sapete perchè? Perchè io da vera Dandy adoro le cose belle e Sora nella Finale è un figone da paura*_*Perdonatemi ma sono una ragazza che ci volete fa? Non riesco a restare impassibile davanti ai personaggi fighi :-D
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Messaggio da Xemnas »

esteticamente credo che la migliore sia l'antifusione ma devo ammettere che la più forte(o meglio quella che si controlla meglio ;-) ) e la valore.
Durante i combattimenti la finale e veramente difficile da gestire........Sora fa veramente troppe mosse e con glide nn riesci a spostarlo nella direzione giusta (un po' come succede quando devi colpire Saix con la sua arma :evil: )
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Laura§'s
Membro del Garden Club
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 set 2006, 14:08
Località: napoli (grr)

Messaggio da Laura§'s »

La mia è la Finale e sapete perchè? Perchè io da vera Dandy adoro le cose belle e Sora nella Finale è un figone da paura*_*Perdonatemi ma sono una ragazza che ci volete fa? Non riesco a restare impassibile davanti ai personaggi fighi

Sono una ragazza anche io e ti dico che hai PERFETTAMENTE ragione!!!!W Sora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A quasi tutti piace la valore! Che beeeelloooooooo
Anche la antiform però è bella...da un senso di "impenetrabilità" :-D :-D :-D :-D :-D [/quote]
ROCKKETARI DEL MONDO UNITEVIII
FORZA PINKKKKKKKKKKKKKK
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

La più spettacolare è la Finale, ma quella che preferisco è senza dubbio la Valore: dai mazzate che è un piacere e va addirittura dove vuoi tu, che cosa vuoi di più? XD
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Se dico che sono due giorni che gioco e sono arrivato a lv. 70 e ancora non ho la fusione finale, ci credete?

E tra l'altro non riesco neanche a capire cosa non va, mi manca solo il boss finale (che ho battuto virtualmente...)

Bah...
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Fammi capire, non riesci ad ottenerla!? Se vuoi te lo spiego... 8=)
Ultima modifica di Pip :> il 31 ago 2007, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Ora si pompa -_-

Esattamente, non riesco ad ottenerla, mi sono allenato duramente (mi è uscita tre volte l'antiform, perfino...) ho provato in tutti i mondi e tutte le fusioni almeno sei o sette volte....niente!
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”