I primi esperimenti su FFX

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

I primi esperimenti su FFX

Messaggio da Rinoa Heartilly »



Questo video mostra come avrebbe dovuto essere Final Fantasy X, nelle intenzioni originarie dei programmatori, prima di diventare quello che tutti conosciamo. Occhio ai capelli di Tidus e alla modalità Online!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ma...Ma...E' follia! :shock:

Per fortuna che poi su Tidus hanno cambiato idea, era ridicolo con quei capelli XD

Ma sbaglio o la grafica era molto migliore? Oppure quella era CG? Però mi sembrava che il personaggio fosse comandato...

Comunque, ripeto: follia! :shock:
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

:shock: :shock: :shock: Sono i miei occhi che ci vedono male oppure tidus aveva i capelli nero corvino?? :-D :-D :-D fortuna che gli hanno cambiato colore...

Comunque concordo con pip sul fatto che la grafica sembra migliore.. :? :?

Mi è anche sembrato di aver visto un mostro sconosciuto...una specie di mega lombrico con due falci...

E il luogo?Sbaglio o era il tempio di remiem?Anche se sotto questa prospettiva nn l'ho mai visto.. :?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Dark Sephiroth 94
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:34
Località: Palermo

Messaggio da Dark Sephiroth 94 »

Sarà l'abitudine ma Tidus coi capelli neri fa impressione.....quoto il fatto che la grafica sia migliore del normale gioco ma come mai?xchè c'è stato questo calo di grafica dalla versione ancora non ultimata a quella definitiva?
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

però che grafica e poi non ho capito bene cosa si poteva fare con la modalità online

cmq che bel moretto :-D
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Sinceramente trovo poco utile commentare un prototipo di prototipo con il gioco definitivo; ok, può essere curioso vedere come sia cambiato, ma l'importante è il risultato finale, com'è riuscito. E cavolo, se questo non è un capolavoro, non so cosa dire :?
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

boh,anche quel prototipo non mi sarebbe dispiaciuto
tra l'altro,nel video tidus ha una corsa + umana,realistica e veloce
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Nn mi piacciono i capelli di Tidus ma l'oppurtinità di giocare online mi sarebbe piaciuta molto
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

O_______________________________________________O
Tidus moro.....doh....questa nn lo volevo vedere....sta molto meglio biondo!!!!si si!!!
pero la grafica è molto piu bella come mai???sembra piu reale tiddy pero i fondali mi sanno piu belli quelli definitivi e anche il sistema iniziale compreso il logo.
Sarei curiosa di vedere il modo di combattere.
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
ciuca
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:56
Località: Gargnano (BS)
Contatta:

primi esperimenti

Messaggio da ciuca »

sekondo me tidus sta me 8=) glio biondo....però si sa ke i gusti sono gusti!
Immagine

[quote]Gidan:Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa: che non ci capisco niente di niente![quote]

[quote]"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori" (KH2)[quote]Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

la modalità online sinceramente nn l'ho capita molto... i capelli di tidus invece... (no comment)
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

a dir la verità non si capisce gran che... :roll:

i movimenti sembrano decisamente più fluidi e naturali di quelli del gioco, dopotutto trattandosi di un dimostrativo non avranno certo avuto problemi di spazio e poligoni, la possibilità di poter condensare il proprio lavoro in un tempo ristretto permette di migliorare notevolmente la grafica, ma per tutto il resto non ci mostrano praticamente nulla.
Immagine
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Tidus cn i capelli neri... :smt078 meno male che l'hnno fatto biondo :roll: xrò è vero,grafica migliore,i capelli si muovono come se fossero veri :roll: e Tidus è un corridore professionistaxD(ricordate che lento??)
Mi sarebbe piaciuto vedere un combattimento,xrò xD
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Non ho parole: Tidus moro?! Fortuna che l'hanno fatto bionod, però la grafica è decisamente meglio e come già detto da altri , Tidus si muove meglio.

Quello sembrava il tempio di Reim solo che non ho capito se c'erano altre locazioni O.o
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

l'altra locazione è la piana della bonaccia (per quel che ho capito :-D )

cmq la grafica è migliore xké, come già detto, avendo da mostrare poche scene e tutte a filmato non avevano problemi di spazio!

attenzione magari non è mai stata sviluppata una grafica così via codice ma è un filmato fatto ad hoc (la blizzard lo fece con il trailer di starcraft1; il trailer era fatto a mano e non eran registrazioni di partite xké non avevano ancora nessun codice sviluppato :P )
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”