Guns n' Roses!

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Lord Manuel
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 gen 2007, 23:26
Località: ...una frazione sperduta di un paese sperduto in provincia di una città sperduta...davvero...

Guns n' Roses!

Messaggio da Lord Manuel »

Ma dai,su questo forum nn c'è neanke un topic dedicato ai mitici Guns...va bè,provvedo io :-D nessuno li ha mai ascoltati?sono fantastici,ora si son sciolti(cioè,nn proprio...),e tre dei vekki membri han formato i Velvet Revolver(a giugno al Gods of Metal,ci sarò XD),mentre il cantante,Axl Rose,sta mandando ancora avanti con una nuova formazione(ma a me nn piacciono per niente T_T).Beh,allora?fan dei Guns,fatevi sentire(se ci siete XD)!!!
Immagine

Amici:per mo solo *[Sephiroth]*...
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

I Guns 'n' Roses sono uno dei più bravi gruppi rock di tutti i tempiiiiiiiiiiii!
ho iniziato ad ascoltarli solo 4 anni fa, ma non smetterò più ihih
In particolare mi piace "Don't cry", è bellissima.
Poi ci sono le classiche, come Welcome to the Jungle... bellissime!!!
:-D
Lord Manuel
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 gen 2007, 23:26
Località: ...una frazione sperduta di un paese sperduto in provincia di una città sperduta...davvero...

Messaggio da Lord Manuel »

Grande!Sì,i Guns sono mitici!La mia canzone preferita è Paradise City,e cmq Appetite for destruction(il loro primo cd)è uno degli album più belli ke abbia mai ascoltato!E Slash rulez!
Immagine

Amici:per mo solo *[Sephiroth]*...
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

alcuni pezzi sono ormai entrati nella storia. :!:

un album intero mi è piuttosto pesante da digerire, lo stesso già citato appetite for distruction è un album memorabile, ma non tutti i pezzi sono da antologia, almeno non ascoltandoli tutti assieme, ma io prediligo i pezzi più melodici.

coi Guns riesci a fare ottimi Greatest Hits, prendi un po' qua e un po' dai loro album ed ottieni un cd che non stanca mai.

Sweet Child O` Mine - bellissima.
November Rain - capolavoro.
Don`t Cry - indimenticabile.
Knockin On Heaven S Door - migliore dell'originale.

e tante altre. 8=)
Immagine
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

perseo ha scritto:Sweet Child O` Mine - bellissima.
November Rain - capolavoro.
Don`t Cry - indimenticabile.
Knockin On Heaven S Door - migliore dell'originale.

e tante altre. 8=)



Quoto con tutta me stessa, ma ci aggiungerei Welome to the Jungle. Ti da una carica pazzesca. A me viene sempre voglia di muovermi quando la sento! Yahu! 8=)
¤$€þHïRØTH¤
User
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 mar 2007, 18:44
Località: Pontassieve (FI); Attualmente Garden di Rinoa ^^

Messaggio da ¤$€þHïRØTH¤ »

perseo ha scritto:alcuni pezzi sono ormai entrati nella storia. :!:

un album intero mi è piuttosto pesante da digerire, lo stesso già citato appetite for distruction è un album memorabile, ma non tutti i pezzi sono da antologia, almeno non ascoltandoli tutti assieme, ma io prediligo i pezzi più melodici.

coi Guns riesci a fare ottimi Greatest Hits, prendi un po' qua e un po' dai loro album ed ottieni un cd che non stanca mai.

Sweet Child O` Mine - bellissima.
November Rain - capolavoro.
Don`t Cry - indimenticabile.
Knockin On Heaven S Door - migliore dell'originale.

e tante altre. 8=)


Quoto, quoto, quoto e indovinate? Quoto? No! Straquoto! :-D

I pezzi citati da perseo sono tutti bellissimi ma oltre a quelli secondo me ci sarebbe da aggiungere Ain't It Fun... A mio parere una delle migliori dei Guns... *_*
Bannerino by Fei, Grazie, grazino, grazzissimo!! *_*
I membri del Garden, by Kyomi_Himawari *_*
I puccio-membri del Garden, by Kyomi_Himawari *_*
La mia scheda personale! Thanks to Lilin *_*
Sepho figo, by Paine-k32 *_*
Arruolatevi cavalieri nellaa gilda dei Cavalieri di Rinoa
Gli amicozzi di ¤$€þHïRØTH¤^^:Kitty, Kyomi_Himawari, Sabin_mn, Auron13, Rohain, Pip, GaaraOfTheDesert, Paine-k32, -Tifa90-, Fantasyson19, z3n, Cloud Strife90, Fei-Chan, zell987, Leon92, Millu-Millu, Rinoa_Heartilly, SquallFenice, Axel_93, XZell, Kary, DarkRiku 92 ^^
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

Mitici GNR (li posso abbreviare così no?). Knocking on heavens door è bellissima (si scrive così no?). ce ne era anche un'altra che ho sentito oggi ma non ricordo il titolo.
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

¤$€þHïRØTH¤ ha scritto:ci sarebbe da aggiungere Ain't It Fun... A mio parere una delle migliori dei Guns... *_*



Me ne ero dimenticata! Aggiungiamo anche questa! :-D
Lord Manuel
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 gen 2007, 23:26
Località: ...una frazione sperduta di un paese sperduto in provincia di una città sperduta...davvero...

Messaggio da Lord Manuel »

grandi,raga!beh,tra queste citate io aggiungerei anke Rocket queen ed Estranged,ma mi piacciono anke quelle lì diciamo nn da antologia,come ha detto perseo,come It's so easy,Nightrain,Mr.Brownstone(o come kakkio si scrive XD),My michelle(*__*),e poi,dai,hanno rifatto Mama Kin degli Aerosmith *__* troppo grandi!io cmq preferivo la prima formazione con Izzy Stradlin(seconda voce e kitarra,è lui ke ha scritto la maggior parte delle song dei Guns),Steven Adler(batterista,drogato ed alcoolizzato al massimo,ma cmq un grande),Duff Mckagaan(o come si scrive,grande bassista,grazie a lui i Guns hanno anke subito un influenza Punk incredibile,per ki potesse piacere...),Slash(prima kitarra,grande uomo di blues) e purtroppo Axl Rose(cantante e talvolta pianista,lo odio,ma sa fare bene il suo mestiere...).Ok,io li preferisco così,scusate il romanzo XD
Immagine

Amici:per mo solo *[Sephiroth]*...
Warheart
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:40

Messaggio da Warheart »

Eh si... è un peccato ke la formazione originale si sia sciolta. Ci sono anke da ricordare canzoni cm Civil War e Patience.
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

Aggiungo Paradise city (quella che non ricordavo), Welcome to the jungle e live and lie die (non male).
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Ho paura che la povero Slash gli si stacchi una mano durante un concerto: Rf iniziale di Sweet Child O'Mine.... STACK! Via la mano.. A parte gli scherzi, la voce è bella, ma tutto quello sforzarsi dopo un po' è stancante e pure le canzoni dopo un po' di volte stancno. E' comunque innegabile che canzoni come Paradise City, Welcome To The Jungle, Knockin' on Heaven's Door, Sweet Home Alabama, Civil War e altre sono molto belle e si sono accaparrate un posto nella storia delle musica.
Ubi Maior, Minor Cessat
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

Preciso che sweet home alabama non è dei guns... probabilmente avrai sentito qualche live dove l' hanno suonata come tributo...
Comunque... Evviva i Guns!!!!!!
io adoro November rain e sweet child.... che belleeeeeeeeeeee!!!! :-D
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Silpion
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 giu 2007, 20:46
Località: Tirion l'Alta, in Valinor.

Messaggio da Silpion »

Secondo me i Guns dei vecchi tempi erano dei geni della musica!!! purtroppo adesso le cose sono diverse, per colpa di Axl...
Comunque, splendide Knockin on Heaven's Door, Welcome to the Jungle e Don't Cry :-D
Dal Silmarillion
Silpion, il Bianco, primo dei due alberi magici di Valinor.

Dal Signore Degli Anelli:
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra
Nove agli uomini mortali che la triste morte attende
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

One Ring to the Dark Lord in Middle-Earth

Un bellissimo forum Metal di cui sono Mod:
Immagine
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Sì, è un live, è fatta davvero bene!
Ubi Maior, Minor Cessat
Rispondi

Torna a “Musica”