La vostre scene preferite[Possibili spoilers]

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
Redtears
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ago 2007, 00:56

La vostre scene preferite[Possibili spoilers]

Messaggio da Redtears »

Una delle scene che mi ha dato piu soddisfazione è uccidere Nemesis mentre Jiil diceva-La vuoi la STARS..te la da io la STARS-
Immagine
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

Eh si, è una scena che da molte soddisfazioni ! Per quanto mi riguarda non posso parlare di una sola perchè tutti gli episodi hanno qualcosa di particolare:

Nel Rebirth o episodio del 96 è stato il momento in cui si scopre che Barry è traditore e Wesker viene ucciso dal Tyrant...Ma poi Barry si riscatta, colpendo Wesker e aiutando i suoi compagni

Nel secondo, la morte di Irons...forse sarò brutta a dirlo ma era veramente cattivo e come personaggio non si meritava altro

Nel terzo quella che hai citato tu è molto forte, ma anche quando Jill da lo schiaffo a Carlos per tentare di svegliarlo, nella sala da pranzo della torre di St. Michel...è una grande donna !

E nel quarto lol tutte le volte che Salazar si arrabbiava XD
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Allora:

Resident Evil:quando Barry sferra un colpo sulla testa di Wesker dopo essersi pentito di aver fatto il doppio gioco con noi,i buoni..

Resident Evil2:c'è da premettere che questo secondo capitolo assume aspetti degni di un film di George Romero:più ansie nella trama,più "romanzi".Bellissima la scena iniziale,quando Claire alla stazione di rifornimento si trova davanti Leon che le salva la vita.Bellissimo il punto in cui dovremo aiutare la povera Cherry(Si scriveva così?)a guarire dal virus,altrettanto bello l'incontro con il commissario(Quello che girava per la centrale con un fucile e con il cadavere di sua moglie).Non sono da meno la fuga finale,l'ipotetica morte di Ada poi..:-O

Resident Evil3:Sulla stessa linea di RE2,azione pura e tante emozioni,fin dagli inizi,quando Jill viene scaraventata fuori dal veicolo in fiamme,la fuga nel Garage,come dimenticare Nikolai,il tentativo di fuga con il treno che invece ci porterà dritti dritti nelle braccia di Nemesis,il sacrificio di Michael,il momento in cui Jill viene infettata,la scena "quasi finale" con il Revolver,in cui la protagonista è davvero incavolata!Dimenticarsi del povero Brad?No!E dell'aiuto inatteso di Barry?Un grandissimo gioco..

Resident Evil:Code Verica X:L'arrivo di Steve,il ritorno di Wesker,la follia di Alexia(Così si chiamava?),il destino di Steve(:-(),poter prendere il comando di Chris per la prima volta dopo RE1..

Resident Evil4:Essendo sviluppato su una piattaforma valida e molto più potente qual' è la Ps2(Ora anch'essa superata,ahimè!),questo gioco torna ancora una volta con delle migliorie,la trama tra tutte,ancora più ricca;Dall'inizio alla fine,sempre emozionato,sempre!Ora nel dover difendere Ashley,ora per il ritorno di Ada,ora per le piccole rivincite del protagonista..un gran gioco!

Per me è tutto..

Zao^_^
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: La vostre scene preferite.

Messaggio da Balduc93 »

Redtears ha scritto:Una delle scene che mi ha dato piu soddisfazione è uccidere Nemesis mentre Jiil diceva-La vuoi la STARS..te la da io la STARS-
Quoto al 100%. Quella è una delle mie scene preferite!
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: La vostre scene preferite.

Messaggio da Perhaps »

la mia scena preferita è una di re4 quando ashley e leon si lanciano dalla finestra della chiesa, non so perchè ma mi ha sempre emozionato....XD
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re:

Messaggio da Celes »

Bello questo topic :smt118
-Leo the fantasy player- ha scritto:Resident Evil:quando Barry sferra un colpo sulla testa di Wesker dopo essersi pentito di aver fatto il doppio gioco con noi,i buoni..
Questa è anche la mia preferita, ti quoto :hihi:
Resident Evil2: Bellissima la scena iniziale,quando Claire alla stazione di rifornimento si trova davanti Leon che le salva la vita.
Questa scena mi è rimasta impressa. Ti quoto pure qua.

Resident Evil 3: La scena in cui Jill e Carlos sono nel ristorante e arriva Nemesis. Quanto mi sono spaventata in quel punto... Altra scena è l'incontro con Nikolai.

Resident Evil: Code Verica X: La trasformazione in Tyrant di Alexia e la scena del suo combattimento con Wesker.
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: La vostre scene preferite.

Messaggio da darkhearts »

Redtears ha scritto:Una delle scene che mi ha dato piu soddisfazione è uccidere Nemesis mentre Jiil diceva-La vuoi la STARS..te la da io la STARS-
questa è la mia scena preferita
Zanarkand ha scritto:E nel quarto lol tutte le volte che Salazar si arrabbiava XD
si, anche quelle erano spassose :asd:
BaschVR
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 set 2008, 09:47
Località: Il Borgo di Alexandria

Re: La vostre scene preferite.

Messaggio da BaschVR »

Allora:

-RE1: mi piace la scena del primo Zombie (quando si gira è una cosa bruttissima >.>); tutta la parte della guardia House e il finale (bellissima la parte
Spoiler
dove lanciano il bazooka!
-RE2: sicuramente la morte di Ada, che poi non è per niente morta.

-RE3: l'uccisione di Brad da parte di Nemesis, il deraglio del treno e la torre dell'orologio

-RE4: Quando appare Ada per la prima volta e quando Leon cerca di
Spoiler
strangolarla, infettato dalla plagas.
. Bella anche la scena in cui lancia le chiavi del motoscafo!
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Evvai!!Sono Vivi!!! Alla faccia di qualcuno-_-
BaschVR: Il Serial Killer
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: La vostre scene preferite[Possibili spoilers]

Messaggio da Cloud_92 »

A me piace tantissimo in Resident Evil 4 il combattimento con i coltelli fra Leon e Krauser
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: La vostre scene preferite[Possibili spoilers]

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

RE 4 : lol quoto su salazar poi la scen dei coltelli la quoto poi mi e piaciuto il prologo xD e tutte le scene dove ada si fa fica xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Rispondi

Torna a “Resident Evil”