Le fan fic di Armageddon Nemesis

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Le fan fic di Armageddon Nemesis

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo I: Nuove amicizie

In un epoca remota e in un mondo sconosciuto ormai pieno di dolore e di odio il grande demone Thanatos seminava morte e disperazione...le speranze erano ormai poche.Solo pochi eroi avevano il coraggio di combattere questo demonio...ma tutti i gruppi di eroi non tornarono più indietro...solo un uomo riuscì a salvarsi...solo un guerriero riuscì a non cedere all'oscuro potere di Thanatos...il suo nome era Requiem il samurai senza passato.Dopo la completa sconfitta del suo gruppo Requiem vagava per le strade di Estcity dove era situata la Heroes Academy.Requiem pensata che peggio di così non poteva andare ma un oscura figura si nascondeva alle spalle del samurai.
????:E' passato molto tempo...Requiem
Udendo quelle parole Requiem si voltò...ma non riuscì a vedere in volto quell'oscuro individuo.
Requiem:Chi sei?
????:Comincia....
Requiem:Cosa comincia?
Quell'oscuro individuo sfoderò una spada a Requiem familiare...la Zanteskuken la spada gemella della sua arma Zanmato.
Requiem:Quella katana...come fai ad averla parla!
????:...Buona notte
Requiem preso di sorpresa venne colpito molto violentemente e cade in un sonno profondo.
Dopo un po' Requiem si svegliò in una camera da letto...era un infermeria;accanto a lui una ragazza dal viso angelico gli parlò:
Alexis:Buon giorno dormiglione!
Requiem:Dove sono...chi sei?
Alexis:Sono Alexis e benvenuto nella Heroes Academy!
Requiem:La Heroes Academy?...Non potevo svegliarmi in un posto peggiore!
Alexis:Prego comunque!
Requiem:Chiedo scusa...ma mi hai portortato tu qui?
Alexis:No...io ti ho trovato il mio amico ti ha portato qui
In infermeria entra un tipo vestito di nero
Astarolf:Si è svegliato?
Alexis:Si sembra stia bene
Requiem:Tu chi sei?
Astarolf:Astarolf sono un mago nero...tu invece?
Alexis:E' vero come ti chiami?
Requiem:Sono Requiem un samurai...
Alexis:Lo supponevo...ho trovato questa katana dovrebbe essere la tua vero?
Requiem:Si...ti ringrazio
Astarolf:Vieni con noi...il preside vorrebbe parlarti
Detto ciò Requiem non fece domande e seguì Astarolf.Dopo un po'arrivarono nell'ufficio del preside
Astarolf:Ecco l'ufficio del preside
Requiem:Lo so...conosco questo posto
Astarolf:Eri uno studente?
Requiem:Un tempo lo ero...comunque devo andare.
Requiem entrò nell'ufficio e vide a lui una persona familiare
Cid Kramer:Requiem!?
Requiem:Salve preside...
Cid:Ti credevo morto contro Thanatos
Requiem:No...sono l'unico superstite...non ho potuto far nulla
Cid:Tutti...quanti...mi spiace molto...erano degli eroi valorosi
Requiem in maniera violenta:E IO NON HO POTUTO FARE NULLA!
Cid:Non è colpa tua...cmq resterai qui...sarai mio ospite...fino a quando nn ti riprenderai.
Requiem fece cenno di si e se ne andò senza dire una parola.Camminando per i corridoi Requiem passò davanti al centro addestramento e vide con stupore un ragazzo che utilizzava ben 3 spade...la cosa lo stupì fortemente.
Zack:Evvai!!!Zack vince ancora!!!
Requiem:Notevole
Zack:Ehilà!non ti ho mai visto tu chi sei?
Requiem:Sono Requiem un samurai
Zack:Io sono Zack Fair un cavaliere mistico
Requiem:Mistico?
Zack:Si io controllo due spade con le mani e la terza la utilizzo utilizzando la telepatia
Requiem:Stupefacente!
Zack:Grazie si fa quel che si può!
Dopo quella piacevole chiacchierata li raggiungono Alexis e Astarolf
Astarolf:Salve Zack
Alexis:Ciao Zacchino
Zack:Ehilà!
Requiem:Vi conoscete?
Zack:Si noi siamo una squadra ed io sono il capo......ahahahaha
Astarolf:Da quanto?
Alexis:Chi lo ha deciso?
Zack:Ehi scherzavo...cmq dove è finita Yunetta?
Yunetta:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Astarolf:problemi ad alzarti?
Yunetta:Scusate sono mortificata....Ehi tu invece chi sei?
Requiem:Sono Requiem un samurai
Yunetta:Io invece sono Yunetta una maga bianca sono specializzata in incantesimi di recupero
Requiem trovò molti amici in quella scuola ma non poteva dimenticare ciò che era successo durante lo scontro contro Thanatos...gli amici deceduti...e lui teneva in braccio il cadavere della sua amica
Alexis:Tutto bene?
Requiem:No nulla
Ad aggiungersi a quella strana situazione arrivò un losco individuo...costui era il figlio del presidente della città e si credeva il più forte della scuola.
Axis:Guarda guarda...un novellino
Zack:Sparisci dannato!
Axis:Zitto...gallinaccio!
Zack:COSA!?
Alexis:Calmati Zack!
Requiem:Tu chi sei?
Axis:Sono Axis Crisht lo studente più forte di questo corso.
Requiem sentendo la cosa come una sfida disse ad Axis
Requiem:Ti sfido a duello
Yunetta:Aspetta...si da aree è vero ma è molto forte
Astarolf:Pensaci bene
Requiem:Non ho paura di tipi come lui
Axis:Bene cominciamo!
I due scesero sul campo di battaglia e impugnarono ognuno le proprie armi...Requiem brandiva la katana leggendaria Zanmato...Axis un pugnale d'argento...poi lo scontro cominciò.
Axis aveva un vantaggio su Requiem siccome quest'ultimo abbinava perfettamente gli attacchi magici a quelli fisici...ma Requiem ignorava gli attacchi con molta facilità.
Zack:Cavolo è forte!
Alexis:Wow!
Astarolf:Non è un novellino
Yunetta:Vai Requiem!!!!
Dopo che Requiem aveva fatto stancare il suo avversario disse:
Requiem:Il duello finisce qui....WACHIZASHI!!!!
Axis venne colpito in pieno da quella fatale tecnica e venne sconfitto
Requiem:Sei solo un pivello
Axis:Avrò la mia vendetta stanne certo!
Dopo quelle parole Requiem riceveva i complimenti dai suoi nuovi amici ma Axis tornato da suo padre gli spiegò l'accaduto.
Mr Crisht:....Quindi questo Requiem ti ha superato?
Axis:Si padre
Mr Crisht:Bene lo eliminerò del tutto
Appena finì la frase entrò nella stanza lo stesso individuo che aggredì Requiem qualche tempo prima...il guerriero che brandiva la Zanteskuken
????:Chi è il bersaglio
Mr Crisht:Requiem...un samurai...lo conoscete?
????:Si...non temete porrò fine alle sue sofferenze
Questo oscuro guerriero spari nelle ombre così com'era comparso lasciando dietro di se il suono della sua risata minacciosa.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo II

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo II:L'assassino misterioso

La sera arrivò molto rapidamente...le case,il mare tutto era tinto di rosso...come se tutto andasse in fiamme...era un panorama stupendo ricco di emozioni e li ad ammirare quel panorama c'era il quieto samurai che pensava alle battaglie passate.Ricordava in maniera nostalgica quando con la sua vecchia squadra ammirava il tramonto in riva al mare...aspettando in silenzio e luci delle stelle che sorridono sopra di loro...ma ormai quei giorni sono ormai passati i suoi amici erano stati eliminati dal demone Thanatos...il senso di colpa lacerava da dentro il samurai, anche se cercava di sopportare il dolore...ma...qualcosa non riusciva a comprendere...chi era quel guerriero...chi brandiva la Zanteskuken...lui sapeva a chi apparteneva...ma non poteva essere lui...era morto sotto i suoi occhi...non era lui...forse.
Yunetta:Ehi straniero!
Requiem sentì la candida voce della fanciulla alle sue spalle...una voce dolce...una voce rassicurante...
Requiem:Buona sera...Yunetta
Yunetta:Cosa fai qui tutto solo?
Requiem:Ricordo...il mio passato, anche se è una cosa inutile...
Yunetta:No...non è inutile...nei ricordi noi possiamo trovare la speranza
Requiem si voltò verso Yunetta e disse delle parole che rimarranno impresse per sempre nella mente della fanciulla
Requiem:Il passato è passato...per quanto bello o brutto possa essere...il passato rimane tale e non si può più tornare indietro
Yunetta:Forse hai ragione....
Requiem:Torniamo dentro...e scesa la notte comincia a fare freddo...andiamo
I due tornarono nell'accademia...ma un'altro spettatore stava assistendo a quella scena...era il sicario mandato da Mr Crisht...
????:Goditi questi tuoi ultimi istanti di vita...Requiem...ma non morirai subito...non meriti tanta misericordia...ti farò soffrire...come tu hai fatto soffrire me!
Nel frattempo il mago nero Astarolf sentiva che qualcosa non andava...che qualche energia oscura minacciava le loro pacifiche vite...sperava di sbagliarsi...ma sa nel profondo del suo cuore che ciò che aveva predetto si sarebbe tramutato in realtà...
Il samurai passò una notte inquieta...stava avendo un incubo...un incubo legato al combattimento finale contro Thanatos.
Nel sogno era accompagnato dalla sua vecchia squadra formata da un ninja,una maga nera e una maga bianca...tutto sembrò normale ma....
Thanatos:Stolti umani!cosa pensate di fare?
Ninja:Requiem adesso!
Requiem:Andiamo!Insieme lo sconfiggeremo!
(Insieme lo sconfiggeremo)erano le parole dette da Requiem...ma non si immaginava tanto potere...tanta crudeltà...neppure il loro forte legame di amicizia era riuscito a piegare quel demone alato dagli occhi rossi...non venne neanche risparmiato il legame d' amore fra il ninja e la maga bianca...tutto venne spezzato...rimanera solo il sangue...solo il dolore...solo il senso di colpa di essere l'unico superstite di quella strage...perchè io?...Voleva essere morto assieme a loro, anche questo gli venne negato...ma presto le sue domande avrebbero avuto delle risposte.
Requiem si svegliò spaventato...ma si accorse che si trovava nella sua stanza e che era solo uno dei suoi tanti incubi.
Il silenzio della notte venne spezzato da un urlo di una giovane ragazza che dormiva poco distante da qui.
Yunetta:AAAAAHHHHHH!!!!!!
Requiem:Ma questa è Yunetta!Dannazione!
Requiem saltò giù dal letto e si incamminò verso il corridorio...ma li vide una scena orribile a lui familiare...Zack,Astarolf,Alexis i suoi amici che erano venuti in soccorso di Yunetta erano stati sconfitti...ma la cosa strana è che c'era solo un nemico...un nemico a lui familiare...era il possessore della Zanteskuken.
????:Finalmente...Requiem ti stavo aspettando è da molto che non ci vediamo.
Requiem:Metti giù Yunetta è un ordine!
????:Metterla giù haahahah...lei morirà e saprai cosa si prova a farsi portare via la persona che si ama!
Requiem:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Requiem afferrò Zanmato e si scagliò contro il nemico ma quest'ultimo parò il colpo con il solo aiuto della mano sinistra.
????:Voi miseri mortali...siete solo dei deboli...eri debole allora e lo sei ancora!
Il guerriero scagliò via Requiem e si tolse il mantello oscuro che lo nascondeva...aveva il braccio sinistro completamente corazzato una maglietta e pandaloni blu tenuti insieme con varie cinture e una sciarpa rossa che copriva quasi del tutto il viso...solo gli occhi e i capelli erano visibili...occhi verdi coperti anche essi dai capelli medio lunghi dell'assassino...
Requiem non ebbe il tempo di alzarsi che quest'ultimo sfoderò la micidiale Zanteskuken e scagliò una tecnica di gran lunga superiore al Wakizashi.
????: JUDGMENT OF DARKNESS!!!!!
Questa tecnica ferì in maniera estesa il samurai che capì finalmente l'idendità del misterioso uomo...
Requiem:Ma...malede...tto....come..hai potuto...sei tu non è vero?.....Solo una persona....sapeva brandire....la Zanteskuken...
????:Tu hai lasciato morire la donna che amo e ora tu proverai il mio stesso dolore!
Il guerriero scappò portando con se Yunetta...poi Requiem cadde in un sonno profondo.
Poco dopo si svegliò e vide che si trovò in infermeria assieme ai suoi amici.
Zack:Quel maledetto...se non mi prendeva di sorpresa giuro che lo facevo a fette...grr....ma non finisce qui!
Gli occhi di Zack erano pieni di fuoco...non accettava la sconfitta...ma Alexis e Astarolf erano preoccupati...qualcosa li turbava.
Alexis:Non era umano vero?
Astarolf:Ho utilizzato le migliori magie nere Thundaga, Firaga...nessuna di esse è servita...neanche con le invocazioni non ho potuto far nulla...
Requiem:Una volta era umano...
I tre rimasero in silenzio...e fecero una domanda a Requiem...
Astarolf:In che senso una volta?
Alexis:Per il bene di Yunetta parla!
Zack:Devi dircelo!
Ma Requiem rimase in silenzio osservando in maniera preoccupata la sua Zanmato...aveva capito che il breve tempo di tranquillità era ormai finito...disse solo una parola che si ripeteva all'infinito nella sua mente.
Requiem:Comincia....
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo III

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo III:Rivelazioni

Il silenzio dominava l'infermeria...tutti rimansero increduli dinanzi alla risposta di Requiem:(una volta era umano)...cosa significava?Astarolf e Alexis allora avevano ragione,quel potere oscuro che dominava quel guerriero era un opera demoniaca?Nessuno poteva dirlo...nessuno lo sapeva...solo una persona sapeva la sua vera idendità...ma rimaneva in silenzio...preoccupato...timoroso e osservava la sua Zanmato con la mente piena di domande.
Zack:Requiem per favore parla!Yunetta è stata rapita e non sappiamo dove l'hanno portata...DI QUALCOSA!
Requiem:Non ne sono convinto sulla sua idendità...non sono sicuro.
Astarolf:Provaci maledizione!
Alexis:Tenta!
Requiem:...Tutto iniziò due anni fa...
Requiem cominciò a raccontare cosa era successo durante il suo primo viaggio,cosa era successo durante la lotta finale contro Thanatos.Ad accompagnarlo c'erano tre combattenti...la maga bianca Angel,la maga nera Saphira e......il ninja...colui che brandiva la Zanteskuken...colui che sencondo Requiem aveva rapito Yunetta...il suo nome era...Armageddon Nemesis...
Zack:NEMESIS?
Astarolf:Non lo conosco.
Alexis:Chi è?
Requiem:Ascoltate il racconto...non è ancora finito.
Requiem continuò a raccontare quella triste storia...
Thanatos:Stolti umani cosa pensate di fare?
Nemesis:Adesso!Insieme c'è la faremo!
(Insieme c'è la faremo)...sarebbe stato bello...ma impossibile.Tutti utilizzarono le loro migliori tecniche ma nessuna aveva effetto sul demone,sembrava indistruttibile...poi capitò la catastrofe.Requiem dopo l'ennesimo colpo cadde a terra esausto...per lui sembrava la fine.
Thanatos:Deboli umani...IL VOSTRO DESTINO E' SEGNATO!
Angel,Nemesis,Saphira:REQUIEM!
Dopo l'attaccato di Thanatos ci fu un silenzio inquietante...il sangue ricopriva il terreno circostante,ma non era il sangue di Requiem...non era il sangue del samurai.
Requiem:Perchè lo hai fatto?...ANGEL PERCHE'?????????????????
Angel la maga bianca si era messa fra Thanatos e Requiem subendo quel mortale colpo.
Nemesis:ANGEL!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Il ninja prende la ragazza e l'ha abbraccia e parlandogli fra le lacrime voleva sapere il perchè di quell'estremo gesto...ma solo poche parole si riuscirono ad udire.
Angel:Requiem abbi cura di lui.....Nemesis...addio amore mio....
Gli occhi di Angel si spensero e la ragazza morì fra le braccia del suo amato...Nemesis accecato dall'ira impugno la sua Zanteskuken si girò verso il demone e si scagliò contro di lui.
Nemesis:THANATOOOS!
Requiem:Nemesis non farlo!
Ma purtroppo neanche Nemesis potè fare nulla per vendicare la ragazza...Nemesis aveva combattuto con onore ma Thanatos con un solo colpo tagliò in due parti quest'ultimo;fra le lacrime Nemesis disse prima di morire:
Nemesis:An..gel...perdona..mi..ho..fallito...
Requiem vide morire un altro suo compagno e allora decise di fare la cosa più giusta...
Requiem:Saphira!CORRIIIII!PENSO IO A LUI!!!SCAPPA!
La giovane maga iniziò a correre...ma la velocità di Thanatos era superiore sia a quella di Requiem che a quella di Saphira,dopo qualche secondo Thanatos si trovò dinazi alla maga.
Thanatos:Addio...
Saphira non ebbe il tempo di urlare...non ebbe il tempo di dire nulla che Thanatos le mozzò la testa con un solo colpo.Requiem vedendo quella scena rimase immobile...terrorizzato...incredulo;temeva che sarebbe finita...
Thanatos:Sei solo ora...MUORI
Erano le ultime parole che Requiem sentì prima di svenire sotto il potente colpo di Thanatos...ma una domanda martellava il samurai...perchè non sono morto?.Requiem si svegliò dopo molte ore,sperava che era solo un incubo ma purtroppo era tutto reale;con le ultime forze rimaste il samurai seppellì i suoi amici defunti e fece loro una promessa:
Requiem:Vi vendicherò...addio.
Requiem si voltò e fece ritorno a Estcity dove tutto iniziò.
Quella storia aveva scosso molto i tre ascoltatori...non avevano parole per quanta crudelta avesse codesto demone...avevano paura solo ad immaginare.
Astarolf:E' orribile...
Zack:Maledizione!!!sappiamo che quel dannato si chiama Nemesis...MA DOVE E' FINITA YUNETTA?
E' vero...dove era finita Yunetta?I quattro se lo domandavano di continuo...dove era sparita?In quale luogo oscuro Nemesis l'aveva portata?...La risposta a questa domanda era molto semplice...l'aveva portata in cima al grattacielo di Mr Crisht.Il grattacielo era situato al centro della città,era ben difeso e sembrava che qualche energia oscura dominava quel posto...forse era quella di Nemesis?...Ma chi può dirlo.
Nemesis:Salve Mr Crisht...ho portato un ospite.
Mr Crisht:Ah...Yunetta quale onore!
Yunetta:Lasciami stare dannato!
Nemesis:Requiem verrà...è questione di tempo...e quando ci avranno trovati sarà la loro fine!
Nella stanza entrò il figlio di Mr Crisht,ovvero Axis.
Axis:Yunetta!
Yunetta:Axis aiutami ti prego!
Axis:Padre cosa state combinando lasciatela subito!
Mr Crisht:Lasciarla!!!haahahah!sei diventato pazzo figlio mio!presto degli eroi verranno in soccorso di questa ragazza ed essi verrano eliminati senza pietà!
Axis:Siete pazzo!se gli eroi verranno eliminati Thanatos non verrà mai sconfitto!
Mr Crisht:E' questo il punto figlio mio.Come pensi che io abbia avuto il posto di presidente il questa stupida città?E' stato Thanatos!ha eliminato tutti gli ostacoli...e grazie a me potrà uccidere gli eroi senza fatica!
Axis:Voi siete pazzo!Vi ucciderà!APRITE GLI OCCHI PADRE!
Mr Crisht:Io ho aperto gli occhi...ORA POSSIEDO UN POTERE CHE NON TI PUOI NEPPURE IMMAGINARE!!!!
Axis vedendo che suo padre era oramai corrotto dalla bramosia di potere non vide altra soluzione di quella di scappare.
Nemesis:Devo inseguirlo?
Mr Crisht:No...tornerà...Chiudi la ragazza in cella!
Yunetta:Lasciami stare!!!!
Ignari di tutto i quattro eroi erano li a domandarsi dove era Yunetta...dove l'avesse portata...
Astarolf:Non abbiamo indizi...Vaghiamo nel buio.
Zack:Dannazione!Dobbiamo far qualcosa!
Poi la speranza di tutti si accende quando sentono dire queste parole:
Axis:So dove si trova!
Alexis:Axis!
Zack:Cosa vuoi dannato!
Axis:Zitto gallinaccio e ascolta!...Mio padre ha in ostaggio Yunetta in cima al grattacielo presidenziale...dobbiamo salvarla!
Requiem:Come ci arriviamo...so che è ben protetto.
Axis:Fortunatamente ho i codici di accesso...ora andiamo!
Alexis:Sei un mito Axis!Andiamo Yunetta ci sta aspettando!
La speranze di salvare Yunetta erano aumentate ora che un nuovo alleato era giunto in loro soccorso...ma la battaglia era appena cominciata...e le forze oscure avrebbero ostacolato quel tentativo di salvataggio...non sarebbe stato facile.....l'avventura comincia!.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo IV

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo IV:L'assalto

Il grattacielo presidenziale...perchè Yunetta si trovava in quel luogo...perchè Nemesis avrebbe fatto ciò...molte domande erano senza risposta,ma la cosa più importante era solo salvare Yunetta.Il grattacielo presidenziale era di 50 piani ed ogni piano era strettamente sorvegliato da guerrieri esperti ed androidi d'assalto...non sarebbe stato facile.
Astarolf:Come procediamo?
Axis:Non possiamo percorrere tutti e 50 i piani...sarebbe un vero suicidio...
Requiem:Che suggerisci?
Axis:Ogni piano base ha un ascensore che fa salire di 10 livelli...quindi prendiamo quei 5 ascensori e il gioco è fatto!
Alexis:Quali sono i piani base?
Axis:Piano terra,piano 10,piano 20,piano 30 e piano 40.
Zack:Come entreremo?
Axis:Procederemo di nascosto...possiamo entrare dall'entrata secondaria...fortunatamente ho i codici di accesso.
Requiem:Bene...siamo tutti d'accordo allora...andiamo!
Nel frattempo al grattacielo presidenziale Yunetta era tenuta prigioniera al piano 50 e Nemesis guardando il panorama dalla finestra non vede l'ora di iniziare il combattimento.
Nemesis:Lo so...Requiem...ti stai domandando il perchè...il perchè io sia ancora vivo...ma le tue domande avranno presto risposta...amico mio.
Entra nella stanza Mr Crisht.
Mr Crisht:Come dobbiamo procedere?
Nemesis:Stanno venendo qui...lo sento...prepara gli uomini alla battaglia.
Mr Crisht:Pensi che li fermeranno?
Nemesis:Naturalmente no!...ma li rallenteranno...e io avrò il tempo di prepararmi.
Nemesis cominciò a ridere assaporando già il gusto della vittoria.Yunetta nel frattempo non perde la speranza...la speranza di essere salvata dai suoi amici e da quel misterioso samurai.
Yunetta:Per favore amici miei...fate presto...ho paura...Requiem dove sei?
Infine i 5 eroi erano finalmente giunti al grattacielo presidenziale...ma si accorsero già da subito che quell'edificio era contaminato da una forza oscura...e non era quella di Nemesis...era di gran lunga superiore alla sua...a chi apparteneva?.
Axis:Bene...ora dobbiamo procedere con cautela...al piano terra ci sono gruppi d'assalto...preparatevi!
Axis aprì la porta...ma non si aspettavano tanta compagnia...almeno 100 soldati erano di guardia all'ascensore.
Zack:Che facciamo ora?
Alexis...quella giovane e tranquilla ragazza fece un passo in avanti e sfoderò le sue spade.
Alexis:Lasciateli a me!...non hanno alcuna possibilità.
Alexis si lanciò contro quei soldati...sembrava un vero e proprio suicidio...non poteva farcela...ma mai giudicare dalle apparenze...
Alexis:BLOOD RAIN!
Alexis sfoderò una delle sue tecniche più potenti...blood rain ovvero pioggia di sangue.Dopo quell'attacco dei 100 soldati rimasero solo brandelli di carne...il piano terra era ricoperto di sangue.
Requiem:Ha talento la ragazza!.
Astarolf:Sei migliorata a quanto vedo.
Alexis:I complimenti a dopo...andiamo!Yunetta aspetta!
I 5 salirono sul primo ascensore che li portò al decimo piano,dove un'intera squadra di androidi armati con armi da fuoco era li ad aspettarli.
Alexis:I miei attacchi non hanno effetto sulle macchine...e adesso?
Astarolf si mise dinanzi ai suoi compagni e ridendo disse queste testuali parole:
Astarolf:...Homo sapiens e le sue macchine...RIDICOLO!
Gli androidi cominciarono a sparare ripetutamente contro il mago nero...ma esso rimaneva immobile.Il piano 10 stava andando completamente in frantumi e una nuvola di fumo ricopriva la stanza...ma...appena il fumo si estinse...Astarolf era ancora immobile...i proiettili non l'avevano scalfito...si erano fermati dinanzi a lui come se qualche energia li trattenesse...poi caddero a terra.
Astarolf:...Tutto qui?RIDICOLO!
Astarolf puntò contro quei droidi la propria mano e gridò:
Astarolf:BIMAGIA THUNDAGA!
Saette e Fulmini riempivano la stanza...i droidi non sopportando tanta energia venivano smaltellati senza alcuna pietà
Astarolf:Bene...al piano successivo.
Gli amici del mago rimasero in silenzio...non si aspettavano tanto potere distruttivo...quindi in silenzio giunsero al piano 20.
Al ventesimo piano c'erano dei guerrieri esperti...superiori ai droidi e ai soldati incontrati ai primi piani...sembrava una battaglia dura...ma non impossibile...era il turno di Zack Fair!
Alexis:Vai Zacchino fatti falere!
Zack:Stupidi principianti!
I soldati si scagliarono contro l'eroe,ma quest'ultimo rimaneva immobile...ma appena un guerriero si avvicinò...
Zack:...Sciocco....
Zack utilizzando la psicocinesi riusciva a comandare le tre spade facendole roteare attorno a se...i guerrieri che si avvicinarono a Zack venivano orrendamente trucidati.I guerrieri vedendo questa scena raccappricante si allontanarono...ma Zack puntò la mano verso di loro e disse:
Zack:Andate...bevete il loro sangue.
Le tre spade partirono squartando i guerrieri che si paravano davanti...era un bagno di sangue.Dopo un palio di minuti il campo era libero e Zack proseguì senza preoccupazioni.
Axis:Quel dannato gallinaccio...da dove prende tanta forza!
Requiem:Non giudicare un nemico dalle apparenze...può esserti fatale.
Dopo questo saggio consiglio gli eroi continuarono il loro cammino giungendo così al piano 30...erano in molti ad aspettarli...assassini scelti addestrati dai migliori maestri di ninjitsu...ma la cosa non preoccupava i nostri eroi.
Axis:Penso io a loro!
Requiem:Sei sicuro?
Axis:Abbi fiducia!
Axis si parò davanti ai suoi amici e sfodero il suo pugnale d'argento...i ninja ridevano dinanzi a tanta follia...ma non sapevano che i folli erano proprio loro.
I ninja si scagliarono contro Axis...ma quest'ultimo concentrò la propria energia magica dicendo queste parole:
Axis:SECRET JUSTU!MULTIPLICATION!
Sembrava non fosse successo nulla...ma...molti ninja venivano colpiti e atterrati...ma chi era?...Era Axis...aveva applicato una tecnica della moltiplicazione...i ninja da allora erano in svantaggio numerico.
Axis:Finiamola!NAGASHI!
La seguente tecnica riesce a trapassare ogni divesa colpendo così gli organi vitali...i ninja non avevano scampo.
Zack:Niente male...
Axis:Dopo tutto sono anchio un eroe che credi!
Zack:Forse hai ragione..ahahah!
Dopo quel piccolo ma piacevole intervallo gli eroi proseguirono fino al piano 40...li ad aspettarli c'erano dei samurai altamente corazzati e armati fino ai denti.
Requiem:Illusi...preparatevi a morire!
Il duello fra samurai non durò molto...poichè Requiem sfoderò Zanmato e colpi i suoi nemici con un colpo devastante...
Requiem:KAITANJERI!!!
Quest'attacco polverizzando la corazza dei nemici mozzò la testa a tutti i samurai che si paravano davanti.
Requiem senza dire nulla continuò a camminare...gli altri fecero lo stesso...si dirigevano al piano 50...si dirigevano da Nemesis.Il piano 50 era immenso...le luci erano spente...ma dopo un po si accesero e un losco individuo entrò battendo le mani.
Ryokostusei:Complimenti!Siete formidabili!non siete dei normali eroi...siete molto potenti...troppo potenti...dovete dire addio a questo mondo!
Requiem:Chi è quel pagliaccio?
Axis:Ryokostusei...il capo della sicurezza ovvero il guerriero più forte dell'edificio.
Zack:Eliminiamolo...non abbiamo tempo!.
Ryokostusei:Sciocchi preparatevi!
Quest'ultimo sfoderò dei nunchaku e si scagliò contro i nostri eroi colpendo violentemente Zack.
Alexis:ZACK!
Axis:Attenti è estremamente veloce!
Astarolf ridendo con gusto disse al suo avversario...
Astarolf:Vuoi giocare...allora giochiamo!
Astarolf diede un pugno al pavimendo aprendo le porte dell'oltremondo e gridò:
Astarolf:SORGI TYTAN!
Un guerrieo gigantesco altamente corazzato armato con un enorme spada si mostrò ai presenti.
Zack:Aspetta!Devo eliminarlo io!
Ryokostusei:Ma che diavolo!
Astarolf:TYTAN DISTRUGGILO!
Ryokostusei:DANNAZZIONE!
Gli eroi se ne andarono indisturbati...dopo qualche minuto di cammino arrivarono alla sala presidenziale.Le porte si aprirono,le luci si accessero...e Nemesis apparve dalle ombre.
Nemesis:Siete stati bravi...mi complimeto con voi!
Mr Crisht il padre di Axis entrò portando con se Yunetta.
Yunetta:REQUIEM AIUTO!
Requiem:YUNETTA!MALEDETTO LASCIALA SUBITO!
Mr Crisht:Come vuoi tu.
Mr Crisht lanciò Yunetta contro Requiem e Nemesis con aria arrogante disse agli eroi:
Nemesis:Avete bisogno di tutto l'aiuto possibile contro di me...INIZIA IL GIOCO!
........Il gioco comincia.........
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo V

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo V:Una lotta disperata

Inizia il gioco....queste erano le parole di Nemesis....queste erano le parole che avrebbero segnato la fine...tutti rimanevano in silenzio...una calma innaturale e inquietante dominava la stanza presidenziale...cosa sarebbe successo?...Chi avrebbe vinto?...Queste erano domande che presto avrebbero avuto risposta.Gli eroi che già in passato erano stati sconfitti da Nemesis bramavano desiderio di vendetta,volevano vendicarsi del torto subito...ma la cosa non sarebbe stata affatto facile.Nemesis sfoderò la micidiale Zanteskuken e si lanciò contro i presenti...il duello inizia.
Astarolf:YUNETTA!UTILIZZA LA MAGIA BIANCA PRESTO!
Yunetta non se lo fece ripetere e utilizzò molta energia magica per potenziare i suoi amici.
Yunetta:PROTECT!
Nemesis:Sciocchi mortali!
Nemesis riuscì ad unire l'attacco fisico a quello magico utilizzando la magia Dispel.
Requiem:SCHIVATE L'ATTACCO LA MAGIA PROTECT NON FUNZIONERA' CON LUI!
I presenti seguirono il consiglio di Requiem ed evitarono l'attacco...ma Nemesis era troppo veloce...Astarolf venne ferito gravemente.
Zack:ASTAROLF!
Astarolf:...è solo un graffio...MI HAI STANCATO!
Astarolf concentrò tutta la sua potenza magica...si preparava a distruggere Nemesis con il suo attacco più potente.
Nemesis:Quanta potenza magica...bravo...ma sarà sufficente?
Astarolf avvolto da un'aura scarlatta lanciò il suo attacco più potente.
Astarolf:BIMAGIA FLARE!
Fuoco e fiamme inondavano la stanza...questo potente attacco magico non lasciava scampo all'avversario...ma Nemesis ridendo rimaneva immobile...e puntò la sua mano sinistra contro questo attacco e lo contrastò con un attacco ancor più potente.
Nemesis:BIMAGIA ULTIMA!
L'attacco oscuro contrastò l'attacco non elementare di Astarolf...le due magie in contrasto creavano un campo di distorsione potentissimo...i due sembravano alla pari...ma Astarolf dava segni di cedimento.
Astarolf:NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO!SCAPPATE FINCHE' SIETE IN TEMPO!
Ma gli amici del mago rimanevano li...Yunetta,Alexis e tutti gli altri si avvicinarono ad Astarolf e ad esso donavano la propria potenza magica.
Astarolf:COSA FATE FUGGITE!
Requiem:Ho perso molti alleati...non compirò lo stesso errore!
Astarolf:Grazie amici miei!FACCIAMOLO A PEZZI!
La magia Flare si potenziò ulteriormente distruggendo del tutto la magia Ultima.
Nemesis:E' impossibile!NOOOO!
Nemesis venne spazzato via...era stato sconfitto...
Astarolf:C'è l'abbiamo fatta!
Alexis:E vai!
Zack:Siamo il meglio!
Tutti si aspettavano che l'incubo era finito...che Nemesis era stato sconfitto...ma dalle ombre uscì Nemesis gravemente ferito da quel potente attacco.
Nemesis:Voi miseri umani...VEDRETE IL VERO POTERE!
Il braccio sinistro di Nemesis...il braccio corazzato...non fungeva da scudo o arma...era un sigillo...e appena Nemesis lo distrusse...il suo aspetto cominciò a mutare...si trasformò nell'angelo nero.Astarolf volle ripetere lo stesso attacco...ma Nemesis con il solo aiuto della sua katana respinse l'attacco senza problemi.
Astarolf:IMPOSSIBILE!
DarkNemesis:Folle!ORA CONOSCERAI IL MIO VERO POTERE!
Nemesis utilizzò la sua immensa potenza magica per scaramentare Astarolf contro la parete e infine lo trapassò con la Zanteskuken.
Alexis:ASTAROLF!
Zack:NOOOO!
Astarolf con le sue ultime forze riuscì a liberanrsi...sembrava non avere speranze di salvezza.
Alexis:Maledetto me la pagherai!!!
Yunetta:FERMATI ALEXIS!
La giovane guerriera si lanciò contro l'angelo nero...ma non aveva alcuna possibilità...venne sconfitta dopo solo qualche minuto.
Axis:ALEXIS!...DANNATO ORA TE LA VEDRAI CON ME!
Axis sfoderò il suo pugnale e concentrò la sua potenza magica creando un'altro pugnale...più potente del suo pugnale d'argento...il pugnale di spirito.
Axis:Ora conoscerai il vero dolore!...FANTASIA FINALE!
Una luce inondò la stanza...quel potente attacco doveva annientare l'angelo nero...ma...
DarkNemesis:Uno stupido attacco di luce?AHAHAHAHA...
Nemesis evitò il potente attacco e scagliandosi sul guerriero lo colpi fortemente facendolo svenire.
Degli eroi solo in tre erano rimasti...Requiem,Zack e Yunetta.
Requiem:Ti sei finalmente rivelato...tu non sei il mio amico Nemesis di molti anni fa...sei solo un misero demone!
Nemesis puntando la sua lama contro gli eroi scagliò contro di essi un suo potente attacco.
DarkNemesis:CAOS DIMENSIONALE!
Un attacco oscuro più dell'inferno stava per colpire i nostri eroi...sembrava la fine...ma Yunetta volle tentare l'impossibile.
Requiem:Cosa fai?
Zack:TORNA INDIETRO!
Yunetta:Non morirò senza lottare!DIFESA TOTALE!
La giovane maga combinò le magie Protect,Shell e Reflex...questa difesa riuscì solo a limitare i danni ma non a respingere l'attacco.I tre eroi erano a terra...sconfitti...Nemesis compiaciuto della sua opera di distruzione rideva e pensava di aver vinto...ma...
Zack:Non pensare sia così facile...MI HAI FATTO ARRABBIARE!
Zack furioso di ciò che era accaduto stava per perdere il controllo...qualcosa stava dominando Zack...una forza oscura...non era nulla di umano.In seguito a quelle parole gli occhi di Zack diventarono di colore rosso scarlatto e la sua potenza fisica stava aumentando vertiginosamente.L'angelo dagli occhi neri compiaciuto della potenza del suo avversario disse:
DarkNemesis:Ora potrò finalmente misurarmi con un nemico alla mia altezza!
L'angelo nero e il furioso Zack stavano per scontrarsi...era tutto nelle mani di Zack.
Il duello fra il bene e il male sta per cominciare!.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo VI

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo VI:Il risveglio dell'eroe

L'angelo nero era dinanzi a Zack che non aveva più nulla di umano...la rabbia dominava il giovane eroe,la collera oscurava il suo giudizio...ma cosa era successo al simpatico ragazzo conosciuto alla Heroes Academy?...Quale forza oscura lo dominava?...A queste domande solo l'angelo nero sapeva porre rimedio...lui sapeva dell'oscuro segreto di Zack...
DarkNemesis:Non credevo fosse possibile...tutti quelli della tua razza sono deceduti molti secoli fa...
EvilZack:Fa silenzio misero demone...VENDICHERO' I MIEI COMPAGNI!
DarkNemesis:Chiami me misero demone?...dopo tutto...anche tu lo sei!...anche se solo per metà...sei solo un mezzodemone!
EvilZack:MENTI DANNATO!
DarkNemesis:AHAHAH!...Conosco quelli della tua razza...sei un Berseker...sei un guerriero potente...ma non invincibile...per tua sfortuna...
Nemesis si scagliò contro Zack...le loro spade si incontrarono in un violento contrasto...luce e ombra si contrastarono...gli occhi neri di Nemesis si incontrarono con gli occhi scarlatti di Zack...un'energia mistica dominava la stanza...i due guerrieri erano allo stesso livello...erano in perfetta parità...nessuno dava segni di cedimento.Durante quel colossale combattimento Alexis riprese conoscenza...e vide il suo amico totalmente diverso da prima.
Alexis:Zack?...no...NO!...NON PUO' ESSERE LUI!
Alexis era disperata...cosa era successo al suo amato amico?...Perchè tanta violenza?...Chi era costui?...Nulla era più come prima.Durante il violento combattimento Zack riesce a colpire Nemesis molto violentemente scaramentandolo contro il pavimento.
EvilZack:Sei debole!
DarkNemesis:Sarà un combattimento molto divertente!
Nemesis destandosi si scagliò contro il suo avversario...il combattimento continuava incessantemente.Alexis cercava di svegliare i suoi amici...ma volle utilizzare le sue ultime forze magiche per guarire le gravi ferite di Astarolf...che intando riprende conoscenza.
Astarolf:A...lexis...
Alexis:Non parlare...sei molto debole risparmia le forze.
Astarolf:Ne..me..sis
Alexis:Non temere...Zack lo terrà occupato...
Lo terrà occupato...ma per quanto ancora...il duello era troppo equilibrato...nessuno dei due avrebbe ceduto...chi mai avrebbe vinto?...La forza demoniaca di Nemesis...o la collera di Zack?...Nulla era certo ormai.Il duello continuava...ma qualcosa stava succedendo...l'energia oscura aumentava...e non era opera di Nemesis...solo una risata spezzo il combattimento...una rista demoniaca...che non aveva nulla di umano...ma chi era costui?.
DarkNemesis:Il combattimento si conclude qui!
Dopo quelle parole dalle ombre si destò il signore degli inferi,il massacratore degli eroi...Thanatos...il demone supremo.
Thanatos:Un berseker...interessante...credevo fossero tunti estinti ormai...
DarkNemesis:A quanto pare questo è l'ultimo superstite del suo clan.
Thanatos:Interessante...ma ormai quest'ultimo è solo un eroe...preparati!
Il signore dell'oscurità si schierò dinanzi al furioso Zack...ormai per Zack era finita.
Thanatos:Mezzo demone...sei pronto a morire?
EvilZack:Non ti permetterò di continuare la tua carneficina misero demone...IO TI FERMERO'!
Thanatos:FERMARMI!...MOLTI EROI PIU' POTENTI DI TE CI HANNO PROVATO MA SONO MORTI MISERAMENTE!...RIPETERO' LA CARNEFICINA CHE INIZIAI ANNI FA!
Nemesis era li fermo a guardare lo spettacolo...intando i due si scontrarono...ma la superiorità di Thanatos era evidente già ad inizio duello...Alexis ed Astarolf pietrificati sentivano la morte alle porte...credevano che ormai la loro avventura sia finita ancor prima di cominciare...era tutto nelle mani di Zack...ma il giovane eroe non poteva sostenere una sfida tanto grande da solo...le speranze erano ormai finite...ma...
Requiem:Non è ancora finita!
Requiem si alzo dopo il violento colpo del Caos Dimensionale...aveva un piano...ma la cosa era molto rischiosa...era davvero un piano suicida.
Requiem:L'unica speranza di salvezza è destare l'animo di Nemesis!
Astarolf:Come sarebbe risvegliare l'animo di Nemesis?
Alexis:Spiegati!
Requiem:Nemesis è cambiato nell'aspetto...ma non nello spirito...se risvegliamo il suo animo...potremmo farcela!
I tre eroi non preoccupandosi del pericolo si avvicinarono all'angelo nero che accorto della loro presenza si girò ridendo.
DarkNemesis:Cosa volete fare...voi folli umani...vi ho battuto una volta!posso farlo ancora!
Requiem:Nemesis ritorna in te!ricorda ciò che eri...ritorna ad essere l'eroe che eri un tempo...solo così sarai libero!
Nemesis non volle ascoltare le folli parole del suo vecchio amico...ma Alexis riuscì a capovolgere la situazione.
Alexis:Nemesis!...la tua Angel ha perso la vita per combattere contro Thanatos...CHE DIREBBE ORA!
Nemesis si fermò di colpo...il nome di Angel aveva sbloccato qualcosa nell'animo dell'angelo.Quest'ultimo lasciò cadere la Zanteskuken e si inginocchiò con le mani rivolte sul viso.
DarkNemesis:Angel....perdonami...non ho potuto salvarti...perchè io sono vivo e tu no....perchè....PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo quello sfogo Nemesis rimase in un silenzio inquietante...cosa era successo?...Nel frattempo Zack esausto cade sotto i colpi di Thanatos...ormai sembrava fosse finita.
Thanatos:E' finita!
Thanatos stava per colpire mortalmente Zack...ma qualcuno fermò il colpo...era Armageddon Nemesis.
Thanatos:Folle cosa fai?
DarkNemesis:Non sono più sotto il tuo controllo...PREPARATI A MORIRE DANNATO!
Nemesis scagliò Thanatos lontano da Zack e si preparò alla battaglia.Ciò significava che l'eroe si era risvegliato...Nemesis era tornato...e la speranza tornò a rispledere.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo VII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo VII:Il nuovo apprendista

L'angelo nero e il demone...ombra contro ombra...oscurità contro oscurità...le due forze avevano lo stesso potere...avevano la stessa fonte...ma solo uno di loro ne sarebbe uscito vivo...solo uno dei due ne sarebbe uscito vincitore...ma nessuno sapeva chi.Nemesis a cospetto di Thanatos non provava timore...al contrario...era felice...felice di potersi vendicare...di vendicare la sua amata Angel caduta per mano di Thanatos anni prima.
Thanatos:Misero folle...tu ti ribelli a me...IO TI HO DATO LA VITA!
DarkNemesis:Mi hai dato solo una vita dannata...dove il dolore regna sovrano...
Thanatos:Non sei più un debole umano...ora sei un angelo nero.
DarkNemesis:Sono un angelo nero è vero...ma...COMBATTERO' CON IL CUORE DI UN UOMO!
Nemesis si lanciò contro Thanatos...lo scontro fra le creature oscure aveva inizio.Durante il combattimeto fra i due Requiem assieme ai suoi due amici andarono in soccorso degli amici ancora svenuti.
Alexis:Zack!Svegliati Zack!
Zack:No oggi non voglio andare a scuola!
Alexis:Ti vuoi alzare!
Zack:Ah...cosa è successo...non ricordo niente...
Alexis:Non temere va tutto bene.
Requiem nel frattempo si dirige verso Yunetta.
Requiem:Yunetta dai riprenditi!
Yunetta:Re..Requiem...scusa...non ho potuto fare una difesa abbastanza potente.
Requiem:Non fa nulla...andiamo.
Astarolf di contro voglia si dirige verso Axis e inizia a prenderlo a calci.
Astarolf:Alzati...MUOVITI!
Axis:Mazza sei delicato!
Astarolf:Fa silenzio!
Gli eroi erano rusciti a sopravvivere ai letali colpi di Nemesis...ma appena videro Nemesis contro Thanatos molte domande tartassavano la mente degli eroi...ma al momento la cosa più importante era fermare Thanatos.Ma un'altra domanda era priva di risposta...dov'è finito Mr Crisht...dov'è finito il padre di Axis?.
Costui si era nascosto in una stanza di alta sicurezza,dove da li aveva assistito all'intero combattimento...
Mr Crisht:Nemesis ha i minuti contati...nessuno è mai riuscito a sconfiggere Thanatos...e nessuno lo sconfiggerà!.
Il duello continuava senza sosta...ma Nemesis era in seria difficoltà...Thanatos era troppo potente...sembrava fosse finita.Nemesis era ormai allo stremo delle forze,già indebolito da Zack...ma Thanatos decise di non eliminare Nemesis...non volle ucciderlo...almeno per il momento...
DarkNemesis:Avanti uccidimi vinchè ne hai ancora la possibilità!
Thanatos:No...non ancora...ho altri piani...non sono qui per te...
Thanatos cosa voleva dire con codeste parole...per chi era venuto Thanatos...chi aveva suscitato l'interesse di Thanatos...ma presto queste domande avrebbero avuto delle risposte.Dopo quelle parole in quella stanza entrò Mr Crisht...si dirigeva verso il signore oscuro Thanatos.
Mr Crisht:Mio signore oscuro...questi sono gli studenti più potenti della Heroes Academy...la scuola è senza difese ormai...
Thanatos:Bene...eccellente lavoro...ne sono compiaciuto...ma ora non mi servi più...
Dopo quelle parole Thanatos mozzò la testa di Mr Crisht...uno schizzo di sangue colorò il volto del demone di rosso...dopo quel gesto ci fu un silenzio inquietante...ma solo una voce si udì...solo un grido rivolto al demone venne pronunciato:
Axis:THANATOS!!!MALEDETTO!!!DI ANNIENTERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Axis si lanciò contro Thanatos per vendicare suo padre...ma non sapeva che era slo una trappola.Thanatos colpì Axis in modo da farlo svenire...aveve un piano per lui...ma quale genere di piano...chi può dirlo.
Thanatos:Quanto odio...quanta collera...tu sei perfetto...tu sarai il mio nuovo apprendista!
DarkNemesis:Era per lui che sei venuto...
Thanatos:Lui possiede un potere molto grande...e questo potere sarà mio!
Una risata diabolica si susseguì a quella affermazione e un'altra frase inquietante venne pronunciata da Thanatos:
Thanatos:L'era degli eroi è finita...colpirò gli eroi al cuore...
Dopo queste parole Thanatos uscì dalla finestra e volò verso est...verso la Heroes Academy.
Requiem:Si dirige alla Heroea Academy!
Alexis:Dobbiamo fermarlo!
DarkNemesis:Dobbiamo sbrigarci...ma non potremmo fare molto.
Zack:Insieme possiamo abbatterlo!
(Insiema possiamo abbaterlo)...era ciò che aveva detto Zack...ma erano le stesse parole che disse Requiem anni prima durante il primo scontro contro Thanatos.
DarkNemesis:FA SILENZIO!NON POSSIAMO BATTERLO!ANCHE SE UTILIZZIAMO TUTTE LE NOSTRE RISORSE NON POSSIAMO FARE NULLA!
Requiem sapeva il perchè di quella risposta...il perchè di tanta violenza...nella mente di Nemesis si erano formati ricordi dolorosi risalenti a molti anni prima...riferiti alla amata Angel...che si sacrificò per salvare la sua vita.
Requiem:Che suggerisci di fare allora?
DarkNemesis:Andiamo alla Heroes...e cercheremo di salvare qulcuno...ma non possiamo fare di più...
Astarolf:Dobbiamo muoverci allora.
Yunetta:No!Aspettate...prima dobbiamo guarire le ferite...
Requiem:Non abbiamo tempo...sono solo dei graffi...ora andiamo!
Gli eroi alleati con Nemesis lasciarono il grattacielo e si diressero verso l'accademia...dove tutto ha avuto inizio...il destino di molte vite erano nelle loro mani...nessuno sa cosa sarebbe successo.....
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo VIII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo VIII:La caduta

Il grattacielo presidenziale...in quell'oscuro luogo tutto era chiaro...il piano di Thanatos...il perchè del rapimento di Yunetta...la ruota del destino aveva cominciato a girare.Tutti i piani,dal primo all'ultimo,erano ricoperti di sangue...pieni di cadaveri...nessun soldato era sopravvissuto...si udivano solo i passi degli eroi che scendevano frettolosamente le scale...erano preoccupati...Thanatos,il grande demone,stava per fare una strage alla Heroes Academy...bisognava fermarlo...o per lo meno limitare i danni...ma la domanda più importante di tutte era una sola...c'è l'avrebbero fatta?...Nessuno sapeva rispondere a tale quesito...anche Nemesis non sapeva cosa rispondere...rimasero in silenzio e pensavano un modo per fermarlo.Ma purtroppo i guai non finirono li...perchè Thanatos aveva rapito Axis?...Che intendeva dire con nuovo apprendista?...Nessuno sapeva rispondere...ma uno di loro si...Nemesis.
Zack:Nemesis ascolta!perchè quel dannato ha rapito Axis?
DarkNemesis:Non hai sentito?Vuole farlo suo apprendista!
Zack:In che senso?
DarkNemesis:Io non sono diventato angelo nero per caso...mi ha dato lui questi poteri...trasformerà Axis in un demone.
Gli eroi si fermarono dopo la frase detta da Nemesis...come trasformarlo in un demone?...Come?....Perchè?...Il dubbio dominava la mente degli eroi...ma a loro tutto fu più chiaro dopo la spiegazione di Nemesis.
DarkNemesis:Thanatos usa le tenebre nel cuore dell'eroe scelto...più la collera è grande...più l'odio è svillupato...più grande sarà il potere da lui sviluppato...Thanatos utilizzando il mio pentimento per non essere riuscito a salvare Angel mi ha trasformato in un angelo nero.
Requiem:Ma tu eri morto...ti ho visto morire.
DarkNemesis:Thanatos ha la capacità di catturare delle anime impure...io sono morto con il risentimento...quindi un sentimento negativo...fattto ciò ha ricostruito il mio corpo ed il gioco è fatto.
Astarolf:Conosco quel genere di magia nera...ma è proibita perchè molto pericolosa...potrebbe distruggere i confini tra il nostro mondo e il mondo dell'oltretomba.
DarkNemesis:A lui non importa...comunque andiamo!dobbiamo andare alla Heroes Academy!
Gli eroi uscirono dal grattacielo e corsero per le strade di EstCity sperando di arrivare in tempo.Nel frattempo alla Heroes Academy il preside Cid Kramer stava osservando il panorama alla finestra...e sapeva che qualcosa di irreparabile stava per accadere...qualche catastrofe stava per consumarsi.
Cid:Il cielo è cupo...le tenebre stanno scendendo sull'accademia...qualche forza oscura sta per arrivare...spero di sbagliarmi...ma ne dubito fortemente.
Il presentimento del preside era fondato...Thanatos era sopra la Heroes Academy mantenendo lo sfortunato Axis.
Thanatos:Il covo di tutti gli eroi...solo da qui si possono generare eroi abbastanza potenti per sfidarmi...MA ORMAI E' FINITA!
Thanatos puntò la sua mano contro il cielo e disse:
Thanatos:ORA SAPRETE COS'E' L'INFERNO!.
Thanatos apri in buco in mezzo al cielo...era riuscito ad aprire la porta dell'oltremondo...mostri,demoni e creature orribili uscirono da quel luogo e si scagliarono contro la Heroes Academy...l'inferno venne sulla terra.
Cid:Questa è opera di Thanatos...L'ACCADEMIA NON CADRA' SENZA LOTTARE!.
Il preside Cid avvisò l'intera scuola dell'attacco...matricole,veterani e anche apprendisti...tutti erano pronti a lottare...tutti erano pronti a morire...inizia l'inferno.
Sangue,urla,cadaveri...tutto ciò riempiva la scuola...gli studenti venivano orrendamente trucidati,massacrati,divorati...bambini,ragazzi e anziani...tutti venivano sterminati...era un bagno di sangue...era una strage...
Ma finalmente gli eroi erano giunti all'accademia...ma videro uno spettacolo raccapriciante...teste mozzate...corpi squartati...corpi aperti come se fossero degli animali.
Alexis:Siamo....siamo....arrivati tardi...
Yunetta:Che orrore...
DarkNemesis:Maledetto Thanatos!
Requiem:Dobbiamo entrare!
Zack:Ma che facciamo?
Astarolf:Qual'è il piano?
Requiem:Io e Nemesis andiamo a trovare Thantos,voi cercate di limitare i danni!.
Gli eroi entrarono in quell'inferno...entrarono nel loro peggiore incubo.Zack vide i suoi compagni di classe trucidati,divorati...gli eroi erano scioccati...neanche i bambini venivano risparmiati...anzi vennero uccisi in maniera più brutale...era una cosa raccapricciante.
Requiem e Nemesis erano alla ricerca di Thanatos,durante il tragitto i due trovarono uno studente senza ormai le gambe.
Studente:Vi prego.....aiuta...temi...
Nemesis si arricinò allo studente moribondo e fece la cosa per lui più umana da fare..lo uccise in maniera veloce.
Requiem:COSA DIAVOLO FAI?
DarkNemesis:Era ormai troppo tardi...era la cosa più umana da fare.
Proseguendo il loro tragitto,fra fiamme e sangue,arrivarono alla presidenza dove c'era il preside Cid trapassato da Thanatos.
DarkNemesis:THANATOOS!
Requiem:PREPARATI A MORIRE MALEDETTO!
Thanatos compiaciuto delle stragi si voltò verso gli eroi e disse:
Thanatos:Ormai questa accademia è finita...il mio lavoro finisce qui!
Thanatos volò dalla finestra...i due volevano inseguirlo,ma vennero fermati dal preside Cid ancora in vita.
Cid:Asp...ettate....vi prego...
Requiem:Non deve parlare...deve risparmiare le forze.
Cid:Per me è ormai finita...ora voi siete l'ultima speranza di salvezza...dovete fermarlo...
DarkNemesis:Come possiamo fare?
Cid:Dovete...dirigervi a sudest da qui....dopo qualche giorno di cammino sarete arrivato al tempio del tempo...li troverete l'oracolo...solo lei sa come fermarlo...
Dopo quell'ultimo respiro Cid morì fra le braccia ti Requiem.La Heroes Academy era ormai in rovina...nessuno uscì vivo da quel massacro...non avevano più una casa...ma avevano una meta...a sudest...dall'oracolo.
Il viaggio ha inizio....
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo IX

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo IX:Il viaggio comincia

Era ormai giunta l'alba...un cupo silenzio dominava quel luogo...il territorio circostante era raso al suolo...la Heroes Academy era ormai un ricordo...solo il sangue rimaneva,il sangue degli eroi caduti in battaglia cercando di salvare le persone a loro care...solo questo rimane ormai.Gli eroi diedero ai loro compagni caduti una nobile sepoltura...ciò che un eroe ha il diritto di avere...per ogni corpo seppellito...per ogni vita spezzata...il desiderio di vendetta continuava a salire...la rabbia continuava a crescere...Thanatos aveva distrutto tutto,aveva spezzato molte vite e loro non hanno potuto far nulla...non hanno potuto salvarli.Nel frattempo Nemesis ripristinando il sigillo che aveva sul braccio sinistro ritorna ad avere le sembianze umane.
Nemesis:Dobbiamo andare...
Alexis ancora in lacrime per gli amici caduti:
Alexis:Non andiamo da nessuna parte...dobbiamo almeno darli le ultime onoranze.
Nemesis:Onoranze o no i caduti non torneranno in vita...dobbiamo pensare ai vivi...non possiamo permettere che si ripeta una tale strage...
Astarolf:Per quanto crudele possa essere...ha ragione...dobbiamo andare...
Dopo gli ultimi saluti gli eroi si preparavano per il lungo viaggio che li attendeva...a sudest...dall'oracolo.Tutti si domandavano se questo oracolo li avrebbe aiutati...se ci fosse un modo per combattere e distruggere Thanatos...potevano solo avere fede...potevano solo sperare.Dopo un ora gli eroi erano pronti per la partenza...con il cuore in gola e il dolore nell'anima lasciarono la loro città natale...Estcity...sperando un giorno di rivederla...sperando un giorno di tornare.
Gli eroi per un lungo tratto rimasero in silenzio...pensavano a ciò che li aspettava...pensavano quanto lungo sarebbe stato questo viaggio...erano ignari della meta...ignari della destinazione...solo il dolore muoveva i loro passi...solo la vendetta dava loro la forza.
Arrivarono al confine...ciò che legava il territorio dell'est e il territorio del sud.
Zack:Ci siamo...siamo arrivati al confine.
Astarolf:Sorpassato il confine...non possiamo tornare più indietro.
Con forza e coraggio gli eroi proseguivano il loro viaggio...non potevano tornare più indietro.
Dopo due ore di cammino il cielo si riempì di nuvole...stava cominciando a piovere.Riparandosi in una grotta accesero un fuoco e tutti erano seduti intorno ad esso...tutti eccetto uno.Zack facendo imitazioni comiche riusciva a tirare su il morale ma Nemesis era li da solo a vedere la pioggia che cadeva.
Alexis vedendo il solitario eroe volle avvicinarsi a lui portandoli un po di cibo.
Alexis:Devi mangiare...
Nemesis:No grazie...non ho fame
Alexis:Non puoi rimanere a digiuno!
Nemesis:E' solo che....no nulla...
Alexis:Cosa c'è?
Nemesis:In un giorno di pioggia...come questo...ho incontrato Angel...
Una lacrima scendeva dal viso di Nemesis.
Nemesis:Ogni volta che piove provo una grande tristezza...
Alexis asciugando la lacrima sul viso di Nemesis abbracciò il braccio dell'eroe e disse dolcemente queste parole:
Alexis:Non può piovere per sempre...
Sul volto di Nemesis si notò un leggero sorriso...i due erano li vicini aspettando il termine del temporale...dopo un po' si addormentarono e caddero in un sonno profondo.
I due aprirono gli occhi...il sole era alto nel cielo e il temporale era ormai estinto...i due si alzarono e si diedero il buon giorno...ma vicino a loro stava Zack come il terzo incomodo.
Zack:Ehila!buon giorno!come va!
Alexis guardando in maniera assassina Zack.
Alexis:Zack........non è il momento.......
Zack:Perchè non dirmi che ti sei inn....
Alexis colpì Zack prima che finisse la frase e disse:
Alexis:Sparisci gallinaccio!
Zack capendo finalmente di essere di troppo andò dai suoi amici ancora assonnati.
Nemesis:Dobbiamo andare...non possiamo tardare...
Gli amici pronti per la partenza si avvicinarono ai due:
Requiem:La nostra prossima tappa sarà il deserto dei kyactus...
Yunetta:Sono degli esseri dispettosi!
Astarolf:E Hanno una resistenza innata alla magia...
Nemesis:Non fa nulla...proseguiamo!
Gli eroi uscirono dal loro rifugio e si incamminavano verso il deserto dei kyactus...sembrava che gli eroi abbiano trovato una nuova forza...no nell'odio...no nella vendetta...ma nell'amicizia che lega tutti loro...ma in passato neanche l'amicizia riuscì a contrastare il potere di Thanatos...ma non importa...essi proseguirono il loro viaggio senza preoccupandosi delle difficoltà...sperando un giorno di arrivare alla meta.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo X

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo X:La prova dei Kyactus

Il sole era alto nel cielo...il caldo era insopportabile...gli eroi erano giunti nel caldo deserto...nel deserto dei Kyactus.Per chilometri e chilometri era presente solo la sabbia...niente alberi,niente acqua...niente di niente...il nulla rimaneva.Dopo ore di cammino gli eroi cominciavano a dare i primi segni di cedimento...Zack parlava a vanvera (anche se non era una novità)...diceva cose senza senso...Astarolf non faceva altro e lanciarsi addosso la magia idro...anche se inutilizzabile poichè nell'aria non era presente umidità...e gli altri camminavano in maniera irregolare.Prima che gli eroi perdessero completamente la ragione videro un oasi dove erano presenti molte piante.
Zack:UN OOAAAAAAASIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Zack come un lampo corre verso l'oasi e comincia a bere finchè non è totalmente soddisfatto.Tutti quanti decidono di accamparsi li per recuperare le energie perse...ma qualcosa si muoveva nei cespugli...qualcosa di piccolo e molto veloce.
Alexis:Cosa è stato?
Nemesis:Non vi muovete...
Nemesis sfoderò silenziosamente la Zanteskuken e aspettò il prossimo movimento.Appena quell'essere fece una mossa Nemesis lo colpì con la Zanteskuken facendolo uscire allo scoperto...i presenti rimasero sorpresi...
Requiem:Ma è un Kyactus?
Yunetta:Già è vero...strano che sia da solo...
Nemesis:...infatti non è da solo...
Il presentimento di Nemesis era fondato...quel giovane Kyactus non era da solo...altri 5 erano giunti in aiuto del compagno.
Zack:Diavolo!
Astarolf:State attenti!
I 6 Kyactus cominciavano a inondare gli eroi di aculei...utilizzando l'attacco 1000 aghi...per un totale di 6000 aghi.Astarolf e Yunetta utilizzavano la magia per bloccare gli attacchi...Nemesis e Requiem bloccavano gli attacchi con le loro katane e infine Zack e Alexis utilizzavano la psicocinesi.
Zack:E' il massimo che sapete fare?
Gli eroi erano pronti ad un nuovo attacco...ma i Kyactus rimanevano immobili...poi uno di loro si avvicinò ad Alexis e cercò di trascinarla.
Alexis:Ma cosa vuole?
Requiem:Credo che vuole che lo seguiamo...
Zack:Secondo me è una trappola...
Nemesis:No,non credo...i Kyactus non si avvicinano se non hanno un motivo...seguiamolo.
Seguendo il consiglio di Nemesis gli eroi decisero di seguire quei giovani Kyactus.Dopo massimo un ora di cammino,gli eroi erano giunti al villaggio dei Kyactus...ma c'era qualcosa che non andava...il villaggio era semi distrutto...cosa era successo?.
Molti Kyactus,grandi e piccini,si radunavano intorno agli eroi facendo dei versi a loro incomprensibili.
Arrivati al centro del villaggio si trovarono al cospetto di un enorme porcospino...ma perchè i Kyactus l'avevano portati il quel luogo?.
Zack:Ma che diavolo è ?
Alexis:E io che ne so!
Dopo molte domande Requiem e Nemesis risposero al quesito posto dai loro amici:
Nemesis:E' un Kyactus superiore...
Requiem:Dopo molti secoli si evolvono e raggiungono questa forma...
Dopo la spiegazione quel Kyactus che sembrava morto cominciò a parlare:
Kyactus:Voi...giovani eroi...cosa vi porta nel nostro deserto?
Yunetta:Siamo qui per distruggere Thanatos...
Astarolf:Dobbiamo vendicare i nostri compagni caduti...
Kyactus:Thanatos aveta detto?...Non so se mi posso fidare di voi...
Nemesis impaziente come al solito voleva trovare immediatemente un accordo:
Nemesis:Cosa vuole che facciamo?...Allora?
Il grande Kyactus rimase in silenzio...tutto il villaggio rimase in silenzio...poi il grande Kyactus parlò:
Kyactus:Il nostro villaggio come vedete è semi distrutto...è stato un Gyaptus...non riusciamo a sconfiggerlo...se lo eliminerete vi faremo proseguire.
Nemesis:Molto bene...fateci scortare...non durerà molto.
Gli eroi vennero scortati verso la tana del Gyaptus;ma molte domande tartassavano gli eroi:
Zack:Che diavolo è un Gyaptus?
Requiem:Un Gyaptus e un Kyactus che si è evoluto nel corso dei secoli.
Nemesis:Questo essere non è diventato un Kyactus superiore...ma un Gyaptus.
Yunetta:Che differenza ha?
Astarolf:E' solo alto una ventina di metri niente di più.
Zack,Yunetta e Alexis si fermarono di scatto e dissero in coro:
Tutti:UNA VENTINA DI METRI?
Alexis:Ti pare poco?
Nemesis:Ci sono Gyaptus più grossi ora andiamo!.
Dopo un'altra stancante ora di cammino gli eroi si trovavano dinanzi a una grotta enorme...il fondo di quest'ultima non era visibile ad occhio nudo.Senza farsi troppe domande gli eroi entrarono in quella grotta cupa e misteriosa...ma li aspettava una bella sorpresa.
Il Gyaptus uscì dalle ombre e si scaramentò contro gli eroi,che evitarono molto rapidamente il primo attacco.
Zack:Diavolo!
Nemesis:...interessante...
Quel Gyaptus era altò più di 20 metri e la sua forza dava dello stupefacente.
Alexis:E ora?
Requiem:Niente paura...basta utilizzare una magia di tipo idro...
Astarolf:Fortunatamente in quel'oasi ho recuperato le energie...BIMAGIA IDROGA!
Il Gyaptus venne spazzato via...ma il duello non si concluse li....il Gyaptus lanciò la mortale tecnica dei 99.999 aghi.Tutti evitarono l'attacco ma Alexis venne ferita alla gamba.Il Gyaptus stava per pestare Alexis...ma un nuovo alleato era giunto in loro soccorso;Astarolf evocò ulteriormente il Thytan.Il Thytan aveva una corazza molto spessa...l'attacco del Gyaptus non aveva un effetto moltale.Quando il Gyaptus venne distratto dal Thytan,Requiem sfoderò la Zanmato e con un sol colpo staccò la testa al gigantesco Gyaptus.Il corpo del Gyaptus cade al suolo provocando una scossa di terremoto...poi il silenzio...la lotta era conclusa.
Gli eroi uscirono dalla caverna vittoriosi,e li ad aspettarli c'erano i giovani Kyactus che saltellavano intorno a loro.Dopo che fecero ritorno al villaggio il Kyactus superiore si complimentò con loro e gli indicò la strada da seguire.
L'oracolo era sempre più vicino...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XI

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo XI:La valle delle illusioni

Il deserto era ormai lontano,il caldo soffocante era ormai un ricordo...ma un'altro territorio molto più pericoloso del deserto attendeva gli eroi:la valle delle illusioni.Codesta valle aveva molte particolarità,qui molti eroi perdono se stessi e perdono di conseguenza anche la loro vita.Nella valle tutti i ricordi dolorosi,tutti i sensi di colpa prendevano vita...avevano vita propria...il dolore e l'odio dominava quel posto...un energia oscura come l'inferno presidiava quel luogo...i loro peggiori incubi avranno presto preso forma.Camminando in maniera molto cauta gli eroi si facevano strada fra i cadaveri dei loro predecessori...pensando se avrebbero fatto la stessa fine...ma in quel luogo nulla aveva senso.Proseguendo lungo la valle, molti spiriti seguivano con lo sguardo gli intrepidi eroi ignari di ciò che li attendeva.Tutto sembrava tranquillo,sembrava che andasse tutto liscio...ma una figura nera si destò dinanzi al gruppo di eroi,che nel frattempo impugnarono le loro armi.
Zack:Cosa diavolo è?
Requiem:Una paura...una colpa...deve essere il senso di colpa di qualcuno...
Quella figura uscì dalle tenebre più oscure...era una giovane fanciulla dai capelli castani e dei profondi occhi marroni...sembrava un angelo al cospetto degli eroi...ma due di essi erano sorpresi...erano spaventati...
Requiem:No.....non è possibile....
L'angelo nero...Nemesis lasciò cadere la sua Zanteskuken e si avvicinò quasi incredulo a quella illusione...era felice ma allo stesso tempo si sentiva in colpa...ma in colpa per cosa?Cosa mai aveva fatto il giovane angelo a questa fanciulla tanto graziosa?Ma la risposta era semplice...era chiaro chi fosse...Requiem e Nemesis la riconobbero subito...
Nemesis:E' passato molto tempo...troppo tempo...mi dispiace...
????:Non parlare guardiano della Zanteskuken...non sono qui per darti sensi di colpa o altro...ma sono qui per aiutarti...
La misteriosa fanciulla si avvicinò a Nemesis...e li borbottò delle parole incompresinsibili...poi le loro labbra si incontrarono in un dolce bacio...esprimeva il loro amore ma al stesso tempo la loro tistrezza...esprimevano il dolore della loro separazione.Tutti gli eroi rimasero sorpresi,eccetto Requiem che rimaneva indifferente...come se avesse già assistito a questa scena.Alexis guardando in maniera delusa quella scena si voltò verso Requiem e chiese ad esso delle spiegazioni:
Alexis:...Requiem...chi è quella ragazza?
Requiem guardava nel vuoto come se stesse ricordando qualcosa...poi in quella valle accadde qualcosa...il territorio circostante cambiò...un altro scenario si presento agli eroi...era un castello...imponente e maligno...era il castello di Thanatos.I ricordi di Requiem e Nemesis avevano preso forma...rappresentava la battaglia contro Thanatos.Oltre Nemesis e Requiem c'erano due ragazze,fra le quali la misteriosa fanciulla.In quell'illusione Nemesis voltandosi verso la fanciulla la baciò e disse in maniera dolce queste parole:
Nemesis:Io resterò con te...per sempre...te lo prometto...Angel...
Angel...ecco chi era...la giovane fanciulla era l'amata di Nemesis morta per salvare la vita di Requiem...tutto era più chiaro.
Quella visione sparì...tornò il quieto sfondo della valle delle illusioni...Nemesis si rivolse alla sua amata e disse:
Nemesis:...ho fallito...non ho saputo proteggerti...perdonami...
Angel guardò gli eroi...fissava Alexis...poi si rivolse verso Nemesis e disse:
Angel:Io sono solo un ricordo...il tuo destino si segnerà presto amore mio...ci potremmo ricongiungerci un giorno...e quel giorno è ormai vicino...
Angel dopo quell'avvertimento agghiacciante sparì lasciando i presenti con mille domande.
Alexis:Cosa vuol dire?COSA INTENDEVA DIRE?
Nemesis cominciò a ridere...non era una risata di felicità...ma una risata per nascondere il suo dolore.
Nemesis:Che ironia...ormai il mio tempo sta per scadere allora...non fuggirò...
Alexis:NON DEVI PROSEGUIRE!
Nemesis:NELLA VITA ARRIVA IL MOMENTO DI SCEGLIERE!VIVERE FUGGENDO DAL DOLORE O MORIRE AFFRONTANDOLO!IO COMBATTERO' E MORIRO' SE SARA' NECESSARIO!
Requiem posò una mano sulla spalla di Alexis...voleva dire che ormai Nemesis aveva scelto la sua via...il suo destino...niente era certo...la speranza degli eroi stava bacillando...ma nulla importava...dovevano proseguire...dovevano porre fine al dolore...quindi pur sapendo il suo destino Nemesis proseguì assieme ai suoi compagni fregandosene delle conseguenze...
Il destino stava per compiersi....
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo XII:La terza katana leggendaria

Il viaggio proseguiva tranquillo ma delle domande tartassavano gli eroi...soprattutto Alexis...chiedeva risposte alle parole di Angel...che intendeva dire con"un giorno ritorneremo insieme"...voleva dire che Nemesis sarebbe morto nell'impresa?...Nulla era certo...aveva paura della risposta...voleva non essere mai andata in quella valle...ma Nemesis ha accettato il suo destino e deve accettarlo anche lei.Dopo due giorni di cammino gli eroi arrivarono presso un castello in rovina...opera di Thanatos?...forse...ma ormai nulla li spaventava.Proseguendo il loro viaggio facendosi strada fra i cadaveri e fra il sangue di quel luogo trovarono un giovane guerriero ferito molto gravemente.Era un giovane dai capelli neri con degli occhi marroni,indossava una lunga giacca di pelle e dei pantaloni marroni e il viso semi coperto sa uno scialle celeste.Il giovane guerriero era svenuto...il suo corpo era pieno di ferite...aveva combattuto molte battaglie...ma chi era costui e cosa era successo in quel luogo?.Gli eroi decisero di aiutare quel forestiero e rimasero con lui finchè non riprese conoscenza.Ma Astarolf il potente mago nero prestava attenzione alla katana che quel forestiero brandiva...la conosceva in qualche modo...ma non si ricordava cos'era...
Astarolf:Nemesis,Requiem...conoscete questa Katana?
Nemesis:Non mi pare...
Requiem:Mi pare familiare ma non so
Astarolf impugno la spada e fece un esame approfondito e arrivò ad una conclusione:
Astarolf:Questa è la Makashi...la terza katana leggendaria...
Nemesis:Aspetta...hai detto Makashi...credo di conoscerla...
Astarolf:Un tempo remoto almeno 1000 anni fa...un guerriero possedeva le tre spade del dominatore del mondo:Zanmato la lama della luce...Zanteskuken la lama delle tenebre ed infine il Makashi la lama dell'equilibrio.
Zack:Come mai lama dell'equilibrio?
Astarolf:Il suo potere non appartiene ne alla luce ne alle tenebre...è in perfetto equilibrio fra i due poteri.
Nel frattempo il misterioso guerriero si destò dal suo sonno e confuso si domando chi fossero:
????:Voi chi siete?
Yunetta:Noi siamo amici non temere...tu invece chi sei?
????:Io sono Revan Maren...ex guardiano del Re...
Zack:Come mai ex?
Revan:Ho rinunciato al mio incarico poichè quel maledetto...era in affari con il signore delle tenebre...era in affari con Thanatos...
Nemesis:L'hai ucciso?
Revan:Si...ma dopo il castello venne attaccato da Thanatos...aveva intenzione di ucciderlo da tempo...sono l'unico superstite.
La seguente storia lasciava perplessi gli eroi...e domandavano al coraggioso guerriero cosa intendeva fare:
Requiem:Cosa intendi fare da adesso in poi?
Revan:Ho intenzione di vendicare la mia gente...i miei amici...andrò da lui e lo ucciderò!
Requiem:Anche noi siamo diretti verso la tana di Thanatos...puoi venire con noi...
Revan:Quale motivo vi spinge?
Zack:Quel dannato demone ha distrutto la nostra casa...deve pagare!
Revan:D'accordo...proseguiremo insieme...
Ma Nemesis voleva porre un'altro quesito al guerriero...riguardante la sua Katana:
Nemesis:La tua Katana...il Makashi dove l'hai presa?
Revan:Conosci il Makashi?
Nemesis:Si...allora dove l'hai presa?
Revan:Era nel tempio di Caliostro...era in una fessura dove erano trattenute altre du spade.
Astarolf:Caliostro...l'eroe che possedeva le tre spade...ora non ci sono più dubbi.
Requiem:Bene...ora dobbiamo proseguire...Thanatos ci aspetta!
Gli eroi proseguirono il loro viaggio avendo con loro un nuovo alleato:Revan Maren...il possessore del Makashi...ma il viaggio era ancora lungo...molte insidie aspettavano gli impavidi eroi...fregandosene del pericolo e di ciò che li aspettava...volevano solo vendicare la morte delle persone a loro care...il viaggio continua...la ruota del destino continua a girare...le vicende si susseguivano velocemente...
La meta era ormai vicina...l'oracolo attende...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XIII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo XIII:La mente plagiata

Era ormai giorno...gli eroi si destarono dal sonno e si domandavano se tutto era un sogno...invece no...era la cruda realtà...Thanatos...la Heroes Academy...era tutto reale.Poco tempo prima Revan si unì al gruppo per vendicarsi di Thanatos in seguito alla distruzione della propria gente...non è un tipo molto socievole...forse non si fida degli eroi...forse è solo prudente...non vuole mostrare le proprie debolezze...ma chi può dirlo.Dopo pochi minuti,il tempo di prepararsi,il viaggio riprende...la strada per l'oracolo non era molta ma bisognava sbrigarsi...il potere di Thanatos continua a crescere sembre di più ad ogni minuto...la questione può diventare tragica.
Il viaggio proseguiva silenziosamente...nessuno parlava...solo Yunetta stranamente di buon umore canticchiava qualche allegra canzoncina...solo lei non si preoccupava di cosa sarebbe capitato proseguendo il viaggio...oppure non voleva semplicemente pensarci.Astarolf nel frattempo continua a studiare ripetutamente un vecchio libro di magia nera...voleva apprendere qualcosa...ma cosa:
Zack:Ehi Astarolf...che fai?
Astarolf era come ipnotizzato da quel libro,non dava retta alle parole di Zack.
Zack:ASTAROLF!
Astarolf:Scusami...ma mi stavo documentando sulla magia nera finale...
Revan interessato dell'argomento partecipò volentieri alla conversazione:
Revan:In cosa consiste?
Astarolf:La magia nera più potente è detta CaosFlare...è la fusione fra le magie MegaFlare e DarkFlare...ma bisogna essere abbastanza in gamba per farla funzionare...
Revan:Cosa serve...insomma per impararla...
Astarolf:Per riuscire ad apprendere questa tecnica devo distruggere due potenti entità...Bahamut e Tiamat...
Nemesis origliando la discussione per lui insolita disse:
Nemesis:Bahamut e Tiamat sono entità troppo potenti...poi sono estinte...apprendere quell'abilità è una cosa impossibile...
Astarolf:No...non è impossibile...secondo la leggenda queste entità sono i guardiani dell'oltremondo...
Revan:Vuoi farti un giretto nell'oltremondo?
Astarolf:No...non ne abbiamo il tempo...pur volendo Thanatos ha la priorità.
Proseguendo il loro viaggio con la mente piena di domande,gli eroi erano giunti al baratro dell'oscurità...questo luogo è molto temuto ancor più della valle delle illusioni poichè solo uno stretto percorso congiungeva i lati opposti della montagna...e il fondo non è visibile ad occhio umano...sembrava andasse dritta verso l'inferno.
Con molta cautela gli eroi proseguivano lungo il percorso...credevano che quel luogo era una cosa terribile...ma una casa addiritura peggiore gli attendeva.
Arrivati a metà strada un individuo vestito di nero si destò dinanzi agli intrepidi eroi...riconobbero subito chi fosse...rimasero pietrificati schioccati....poi codesto individuo iniziò a ridere ed infine parlò:
Axis:Vi sono mancato?
Axis Crisht figlio di Mr Crisht era stato rapito da Thanatos molto tempo prima a EstCity...ma perchè si trovava qui?...Quale losco piano aveva in mente?.
Yunetta:Axis!sei vivi grazie al cielo!
Alexis:Dov'è Thanatos?sei riuscito a liberarti?
Ma Axis non rispondeva alle domande delle fanciulle...rimaneva immobile e rideva...poi Nemesis si accorse di una cosa...
Nemesis:Axis Crisht è morto...tu sei solo un burattino di Thanatos come lo ero io in passato.
Axis:Burattino?...No...io diventerò ancora più forte...diventerò ancora più potente!
Requiem:Non essere sciocco...ti ucciderà prima!
Axis:Miseri mortali!
Axis lanciò un urlo...il suo aspetto stava mutando...si stava trasformando...ormai Axis Crisht non era altro che un demone...
AxisOmega:Ora...voi miseri mortali...morirete...di voi rimarrà solo il ricordo!
Axis si scagliò contro Nemesis...il sentiero era stretto e quest'ultimo cadde di sotto...
Alexis:NOOOO!
Il demone rosso sangue con le ali da pipistrello rideva di gusto...presto sarebbe toccato anche a loro...
Revan:La pagherai....GIURO CHE LA PAGHERAI!
Ma Revan venne fermato da Zack che era ormai furibondo...
EvilZack:No..........lui è mio!
Astarolf:Non essere sciocco...Nemesis è morto...lo vendicheremo insieme!
Tutti gli eroi si scagliarono contro Axis...la lotta cominciò.Revan utilizzando il Makashi utilizzò il suo colpo più potente...Redenzione...e Requiem utilizzando la Zanmato utilizzò il Wakizashi formando un attacco combinato...ma non bastò....
La lotta sembrava disperata...tutti gli eroi utilizzavano tutti i loro attacchi più potenti...neanche EvilZack riusciva a colpirlo...Axis aveva il vantaggio del volo...
AxisOmega:Sciocchi...è il massimo che sapete fare?
Una risata susseguì...ma un colpo devastante la spezzò...era Nemesis con le sembianze da angelo nero...
DarkNemesis:Davvero credete che basti così poco?
AxisOmega:Maledetto...mi sono scordato che sai volare anche tu...
DarkNemesis:....schiva questa...CAOS DIMENSIONALE!
Quella era la stessa tecnica che Nemesis utilizzò tempo prima...Axis conoscendola la evitò...ma Nemesis utilizzò quella tecnica solo per distrarlo...Axis se ne accorse troppo tardi e fu colpito molto violentemente dalla Zanteskuken.
Axis cadde lungo il baratro...ma sarebbe presto ritornato...
Revan scioccato dalle sembianze di Nemesis disse:
Revan:Sei...anke tu un demone...
DarkNemesis:Si....allora?
Revan ridacchio un po' e disse:
Revan:In squadra con due demoni...è proprio il massimo!
Requiem:Fa silenzio...non ha scelto lui di essere così...d'ora in poi agiremo con cautela...il viaggio comincia a farsi pericoloso...
Ma Requiem non sapeva che Axis non era l'unico pericolo...non era il solo...ma Axis sarebbe tornato per vendicarsi...
era una promessa...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XIV

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo XIV:Il segreto di Caliostro

Il viaggio cominciava a farsi pericoloso...Axis era tornato e non era l'unico nemico da affrontare...cosa li aspettava...più si proseguiva,più il loro viaggio si avvicinava alla destinazione...più esso diventava pericoloso;ma a loro non importava...se proprio dovevano morire,desiderano farlo combattendo.Il viaggio proseguiva e gli eroi si ritrovarono in una fitta foresta,strani rumori si udivano in quel luogo...si sentivano osservati...seguiti...erano già pronti al peggio.Dopo un ora o forse due gli eroi trovarono dinanzi a loro una statua di un possente guerriero che gli bloccava la strada.Era una statua possente,piena di vigore...ma la cosa più strana è che questo guerriero brandiva tre spade...chi era costui?
Revan:E' Caliostro...se non mi sbaglio qui ci dovrebbe essere il suo tempio...li ho preso il Makashi...
Nemesis:Secondo me è solo una perdita di tempo...
Astarolf:Possiamo apprendere più cose sulle tre katane...potete sbloccare nuovi poteri...forse.
Gli eroi rimasero li a pensare...poi decisero di seguire il consiglio di Astarolf e si fecero far strada da Revan che già era stato in quel tempio.
Il sentiero era stretto e insidioso...e molte belve tenevano a custodia quel luogo...ma volevano vedere il tempio di Caliostro...volevano vedere dove erano state forgiate le tre Katane leggendarie.Dopo moltissime ore di cammino gli eroi si trovarono dinanzi ad un baratro e al centro di codesto barastro era trattenuto a mezz'aria un tempio,il tempio di Caliostro.
Solo un ponte collegava l'entrata del tempio con un lato del baratro...era l'unica via d'accesso...quindi gli eroi decisero si entrare molto cautamente.
Ad ogni passo,più si avvicinavano al tempio,le spade pulsavano,le tre spade sembravano felici di tornare nella loro originale dimora...qualcosa sarebbe successo...ma non sapevano cosa.
Gli eroi arrivarono a destinazione e dinanzi a loro una lunga scalinata gli attendeva...ma le spade svano impazzendo...il loro potere stava cominciando a diventare insopportabile...stavano accumulando molto potere...troppo potere...
Arrivarono in cima alla lunga scalinata e un enorme portone si inalzava difronte a loro...ma era successo qualcosa...stava succedendo qualcosa...uno spettro si destò dinanzi a loro...voleva qualcosa...ma non era Caliostro.
????:Voi...voi che avete rubato le tre katane del padrone...voi...perchè siete ritornati...perchè?
Astarolf:Desideriamo apprendere di più sulle tre Katane...dobbiamo entrare...
????:Voi allora volete entrare?...Non siate sciocchi...le tre Katane riconosceranno il loro vero padrone...e vi uccideranno...
Nemesis:Noi entreremo comunque...
????:Vi avverto un ultima volta...lasciate le spade...e andate...
Requiem:Sei un pazzo...non lascierò la Zanmato...ora spostati!
Lo spettro sparì e il portone si aprì...poi una voce si udì...era come una sfida riferita solo ai tre possessori delle tre katane...
????:Possessori delle tre katane leggendarie...vi sto aspettando...
Gli amici volevano andare con loro...ma era una questione personale...
Revan era già stato in quel luogo...ma c'era qualcosa di diverso...sapevano di non essere soli...
Nemesis:C'è qualcuno...lo sento...
Requiem:Dobbiamo far attenzione...
Proseguendo lungo l'oscurità trovarono una immensa statua di un guerriero dove c'erano tre fessure...dove erano custodite le tre Katane...
Avvicinandosi i tre eroi notarono delle strane iscrizioni...era una lingua ormai dimenticata...non riuscivano a decifrarla...ma...
Caliostro:Non riuscirete a tradurre quelle iscrizioni...
I tre si voltarono di scatto...era l'eroe leggendario Caliostro...
Nemesis:Tu sei Caliostro...
Revan:Dobbiamo sapere il segreto delle tre spade...
Caliostro:Non siate sciocchi...non vi dirò nulla...
Caliostro alzò la mano e richiamò a se le tre Katane leggendarie...i tre eroi erano ormai disarmati...
Caliostro:Ora morirete...
Caliostro utilizzò la magia nera finale:Il CaosFlare...ma non attaccò gli eroi...la utilizzò per fondere le tre Katane...così facendo creò la...Ultima Weapon...
Nemesis:Cosa diavolo!?
Caliostro:Questa è l'Ultima Weapon...la lama del Caos...ora preparatevi...
Caliostro con un fendente spazzò via gli eroi...non avevano mai assistito a tanta potenza...come potevano battere un nemico tanto potente...era...anche più potente di Thanatos...
Requiem:E' troppo potente!
Nemesis:Anche se mi trasformo in angelo nero non posso far nulla...
Revan:Che facciamo!?
Nemesis ridendo disse:
Nemesis:Combatteremo fino alla morte...io non ho paura!
Nemesis si scagliò contro Caliostro...ma era troppo potente...anche il loro potere combinato non bastò...
Caliostro:Arrendetevi...
Nemesis:Mai....Thanatos deve essere fermato!...non rinuncerò alla lotta!
Gli attacchi continuarono...ma non erano efficaci...era ormai la fine...ma...Caliostro divise la Ultima Weapon nelle tre Katane leggendarie...e le ridò ai tre guerrieri...
Caliostro:Il vostro cuore è puro...combattete anche se sapete di non farcela...avete il mio rispetto...
Caliostro si avvicinò a quelle iscrizioni e le decifrò:
Caliostro:Per creare la lama del Caos bisogna apprendere la magia finale del Caos...Dovete apprendere CaosFlare...ora però andate...l'oracolo è vicino...lei vi darà delle risposte.
Detto ciò Caliostro spari...e lasciò gli impavidi eroi...con un nuovo enigma...l'Ultima Weapon sarà sufficente a battere Thanatos?...Chi può dirlo...nulla era certo...ma era certo che la meta era ormai vicina...
il loro viaggio era agli sgoccioli...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XV

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Dark Age

Capitolo XV:Il passato di Astarolf

La notte era ormai calata...le tenebre avevano preso il sopravvento sulla luce del sole...e una calma preoccupante dominava il territorio circostante...la meta ormai era vicina...tutti erano intorno al fuoco...il loro viaggio stava per concludersi e la loro preoccupazione aumentava sempre più.Tutti rimanevano in silenzio ad osservare il vuoto...ma Astarolf continuava a leggere in continuazione quel libro di magia nera...era per lui un ossessione...
Requiem:Devi riposare...l'oracolo è dietro l'angolo...
Astarolf:No...devo continuare...devo decifrare questa iscrizione...
Requiem:Perchè tieni molto a quel libro?
Astarolf:Non sono affari tuoi...
Gli amici di Astarolf non sapevano molto sul suo passato...non era un tipo che parlava molto...non si sapeva chi fosse,da dove veniva e perchè sia diventato un mago nero...Astarolf era avvolto dal mistero...
Nemesis osservando quel libro riconobbe il marchio inciso sopra...era per lui familiare...
Nemesis:Di che clan sei?
Astarolf:Clan?...Non so nulla...
Nemesis:Non prendermi per scemo...quel marchio appartiene alla casata dei Blackhearth...
Astarolf ormai messo alle strette confessò il suo segreto...
Astarolf:Io sono Astarolf Blackhearth...figlio del capo della casata...
Molti rimasero stupiti...ma in fondo sapevano che Astarolf aveva qualcosa di speciale...
Alexis:Perchè hai lasciato il tuo clan?
Astarolf rimase in silenzio...non aveva il coraggio di parlare...
Revan:Allora?
Astarolf:Io...sono l'ultimo superstite della casata...sono tutti morti...
Dopo quella frase il silenzio dominò quel luogo...non volevano riaprire in Astarolf vecchie ferite...ma ormai il dado è tratto...
Yunetta:Thanatos?
Astarolf:No....non è stato lui...è stato un giovane ragazzo...vi racconterò tutto dal principio...
Nella mente di Astarolf si accumulavano tantissimi ricordi...ma il primo fra questi era rivolto verso suo padre...
Carlos:Astarolf devi concentrare di più la tua potenza magica!
Astarolf:Ho capito papà!
Tornando con la mente indietro di 10 anni Astarolf si ricordava quando suo padre lo addestrava per il combattimento...erano ricordi nostalgici...ma ormai appartenevano al passato.
Era una normale giornata...alla casata tutto era regolare...tranne per una differenza...un forestiero si avvicinava dall'orrizonte...
Guardia:Lei chi è?...perchè è venuto qui?...
????:Sono qui...per estirpare le vostre futili vite...
Il forestiero stacco la testa alla guardia utilizzando un arma molto particolare...una fusione fra una spada e una pistola...era un arma all'epoca sconosciuta...
Dato l'allarme molte guardie della casata erano giunte li per fermare il forestiero...ma era tutto inutile...era troppo potente...i morti crescevano e le urla aumentavano...allora il capo della casata:Carlos Blackhearth decise di intervenire...ma prima volle parlare con suo figlio...un ultima volta...
Carlos:Astarolf....devi rimanere nascosto...tieni questo libro...contiene tutti gli incantesimi più potenti...tornerò...
Tornerò....erano le precise parole di suo padre...ma dopo molti colpi e un intenso combattimento...non si udiva più nulla...il combattimento era finito...ma chi aveva vinto?.
Astarolf usci dal palazzo...e con suo orrore...vide corpi trucidati...gole sgozzate...era un lago di sangue.Dopo qualche minuto Astarolf si incamminò lungo la casata...nessuno era rimasto vivo...ma dov'era suo padre?.All'entrata del villagio il giovane Astarolf vide un corpo privo di vita...era il padre di Astarolf...era Carlos.Astarolf non verso una lacrima...quel tremendo shock cancellò in lui ogni sentimento positivo...in lui c'era posto solo per l'odio e la vendetta.Anche se era solo un ragazzino,Astarolf partì...in cerca dell'assasino di suo padre.
Astarolf finì di raccontare la storia...e gli eroi rimanevano in silenzio...non si aspettavano un passato tanto cupo.Dopo un po' il sole riapparve all'orrizonte...era ormai l'alba.
Astarolf:Andiamo!l'oracolo è vicino!
Come consigliato da Astarolf gli eroi si incamminava verso l'oracolo...il loro viaggio era ormai concluso...
Ormai erano giunti alla destinazione...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”