Il Paranormale

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi

Credete nel paranorlmale?

certo!
13
24%
no! anche se vedro non ci credero mai !
3
5%
vedere per credere!
28
51%
ho avuto esperienze "parormali" (oviamente non è incluso il mio "debutto al forum"XDXD)
11
20%
 
Voti totali: 55

Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Il Paranormale

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

tutti sanno cosa è il paranormale, e vorrei ascoltare le vostre opinioni su questo argomento: fantasmi :smt104, persone che si reicarnano o parlano coi morti :smt103, fenomeni strani...luci...MORTEE!!

secondo me il paranormale esiste e ci son molte prove in proposito, ed altre a sproposito: il fuoco fatuo (no la caRTA magic XDXD) Non era altro che gas condensato a basse superfici, ma i fantasmi, l uomo che viene dal futuro... :shock: sara vero??

ORA STA A VOI :!: ;-)
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

vedere per credere!
attualmente non ci credo manco se mi pagano, ma ovviamente se vedessi dal vivo uno di questi avvenimenti potrei cominciare a pensarci :roll:
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Hmmm... non è che ci creda, ma non lo escludo.
P.S: "paranormale" è un pò vago... :?
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Messaggio da Lucrecia »

Personalmente non ci credo :?
Se qualcuno me ne da le prove allora potrei anche crederci :roll: Ma per ora: se non vedo non credo :-D
Di leggende però ce ne sono a migliaia: nel mio paese, per esempio, c'è una vecchia abbazia, lungo il viale sono disposta una fila di alberi; si dice che se all'andata ne conti un certo numero al ritorno ce ne sempre uno di meno :shock: Io non ci sono mai stata però non ci credo molto. E su quell'abbazia di legende come questa ce ne sono fin troppo :lol:
(Nessuna ancora verificata :-D )

Molte leggende "paranormali" nascono anche dall'antichità e quindi dall'ignoranza del periodo (come l'esempio dei fuochi fatui): non avevano i mezzi per provare il contrario!
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

L'uomo normalmente utilizza solo una minima parte del proprio cervello e inoltre ha una grossa parte di DNA alla quale non è ancora stata attribuita una funzione (nonostante la mappatura del genoma sia completata da 7 anni). Quindi non è da escludere che qualcuno possa usarne una parte in più. Comunque sulla scia di ciò che ho detto nel topic sugli alieni, NON esistono fantasmi e presenze spiritiche su modello fantascientifico.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Beh,di paranormale ci sono io,ma non credo che conti,giusto? XD Mio fratello neanche,vero?
Allora dico vedere per credere!Quando mi ritrovo in posti bui,isolati,sperduti,spettrali,agghiaccianti e non so che altro,ho più che altro paura che ci sia qualche bestia strana o qualche persona malintenzionata :-D
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Messaggio da Lucrecia »

Fantasyson19 ha scritto:Allora dico vedere per credere!Quando mi ritrovo in posti bui,isolati,sperduti,spettrali,agghiaccianti e non so che altro,ho più che altro paura che ci sia qualche bestia strana o qualche persona malintenzionata :-D

Cosa c'è di paranormale in una persona malintenzionata?? :-D

Comunque dato che paranormale può essere considerato tutto ciò che non può essere provato scientificamente anche lo yoga è paranormale: dove con il rilassamento si fa fluire il chakra (non quello di Naruto -.- Ma rappresentato dalla nostra energia) più lentamente fino ad arrivare a 7 battiti al minuto :shock: Questo non è provato dagli scienziati!! Eppure è così :shock:

Mentre cose del tipo fantasmi e presenze... ognuno la pensa come vuole ma secondo me sono buone occasioni per far guadagnare i "maghi" della TV :?
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Lucrecia ha scritto:Mentre cose del tipo fantasmi e presenze... ognuno la pensa come vuole ma secondo me sono buone occasioni per far guadagnare i "maghi" della TV :?
Infatti, quoto in pieno.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
requiem
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 apr 2007, 17:11
Località: funerali o a dare fastidio a lavindor(se si fa vedere)

Messaggio da requiem »

IO SONO IL PARANORMALE
Immagine

Would you believe in a night like this?
A night like this, when visions come true
Would you believe in a tale like this
A lay of bliss, we're praising the old lore
Come to the blazing fire and

See me in the shadows
See me in the shadows
Darki
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2007, 00:22

Messaggio da Darki »

Secondo me non esiste, sempre che qualcuno non mi sbatta in faccia prove incofutabili :-D :-D
alla fine, una parte di tutti questi casi derivano da allucinazioni/autocondizionamenti :roll:
Immagine
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Denden »

cos'è un esperienza "parormale"??? xD

si credo nel paranormale
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Per ora dico "vedere per credere", quindi NO.
Anche se lo vedessi, non so se crederei. Magari riterrei di essere stata in preda ad allucinazioni ed andrei a farmi controllare da uno psichiatra :razz:
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

per mè no...sì ci sono leggenede e cose così ma create da qualcuno per spaventare gli altri!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Vedere per credere, sono come Tommaso :-D Forse Alex, ti riferisci al programma Urban Legends per il fatto dei fanatsmi e dell'uomo venuto dal 2030 (che dice che sarà l'anno della Terza guerra mondiale....), giusto? IO personalmente continuo a pensare che sono servizi creati per arricchirsi o per tenere svegli uegli ultimi ragazzi alle 24 di lunedì :smile2: Credetemi, pura invenzione! A meno che non mi succede come il bimbo di E.T. XD
Immagine . . . Life Less Serious .
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

comunque talvlta le leggende dicono la verita!! secondo me il paranormale esiste... non bisogna prenderlo alla leggera U.U :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”