Il Paranormale

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi

Credete nel paranorlmale?

certo!
13
24%
no! anche se vedro non ci credero mai !
3
5%
vedere per credere!
28
51%
ho avuto esperienze "parormali" (oviamente non è incluso il mio "debutto al forum"XDXD)
11
20%
 
Voti totali: 55

rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Bene bene, vedo che le ricerche procedono a gonfie vele :D

A sto punto potresti provare anche con tutti gli attori di hollywood, anche loro sono persone importanti che hanno a che fare con l' america, possono addirittura essere visti dai fondamentalisti come "simbolo delle corruzione occidentale". Prova... chissà =P
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

4LI3N ha scritto:Si contano persone importanti che hanno a che fare con l'America.
Quando i giornali o la tele scrivono Bush, usano molto più spesso l'abbreviazione, perciò si considera quella.


Perchè sento un rumore di dita che scivolano su un vetro? :roll:

Se si vuole fare "seriamente" si deve prendere il nome intero, non abbreviato.
E Clinton, da quando non è più presidente, negli Stati Uniti ha ricominciato ora ad essere considerato grazie alla moglie.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Uhm...Tutta questa discussione sui numeri mi ricorda qualcosa...Ah si, il numero 23 :-D

Provate a contare le lettere dell'11 settembre...11/09/2001: contate tutte le cifre. Viene 23!

E tutti sti giochetti si possono fare con centinaia di altre cose, se non sbaglio anche con l'inizio della guerra in Iraq. Ma potrei citarne anche molte altre. Semplici giochetti, direi.

La guerra in Iraq è iniziata il 20/03/2003. Contate un pò. Aiuto :shock:

Avete visto il film? :-D
Diablos
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 27 ott 2007, 18:19
Località: Niflheim

Messaggio da Diablos »

Quando i giornali o la tele scrivono Bush, usano molto più spesso l'abbreviazione, perciò si considera quella

Ah giusto; quindi per decifrare i messaggi del fato, sempre meglio affidarsi alla TIVVI'!!!
Diablos n00b guardian

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo.
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

E quindi anche voi vi siete finalmente accorti che non è una semplice coincidenza.

Per Rikku: Non penso tu sia una persona importante che ha a che fare con l'America, perciò non posso includere la tua data di nascita nell'elenco.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Diablos
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 27 ott 2007, 18:19
Località: Niflheim

Messaggio da Diablos »

Scusa, ma chi si è accorto che non è coincidenza??? Non è che vedi solo quello che vuoi vedere???
Diablos n00b guardian

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo.
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

4LI3N ha scritto:E quindi anche voi vi siete finalmente accorti che non è una semplice coincidenza.

Già già, proprio così. E' impressionante :shock: :shock: :shock:
Dovremmo continuare ad indagare, magari sveliamo il sommo mistero :D

Per Rikku: Non penso tu sia una persona importante che ha a che fare con l'America, perciò non posso includere la tua data di nascita nell'elenco.

Azz, mannagia :?
Però sono stata in America proprio nel 2001! Potrebbe centrare qualcosa? :D
Ah, poi sono di origini russe, l' antagonista degli USA per eccellenza!
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Azz, mannagia Confused
Però sono stata in America proprio nel 2001! Potrebbe centrare qualcosa? :D
...e magari ci sei stata l'11/11 alle ore 11.11.. eh?

Questa storia non stà in piedi.... :-D
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Allora non vi siete ancora accorti che non è banale coincidenza.
Scusate, devo trovare qualcos'altro.
Noto che giocate al sarcasmo, è piuttosto spiacevole.
Siete davvero scettici irremovibili.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

the gangsta ha scritto:...e magari ci sei stata l'11/11 alle ore 11.11.. eh?

No, però sono tornata in agosto (mese 8) e all' epoca avevo 14 anni.
14 + 8 = 22... multiplo di 11! :D
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Diablos
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 27 ott 2007, 18:19
Località: Niflheim

Messaggio da Diablos »

Beh, io sono stato il meno sarcastico...........
Comunque non è tanto il fatto che noi siamo scettici irremovibili, quanto che tu sei troppo dal versante opposto dello scetticismo (cioè sarebbe a dire
[spoiler]credulone[/spoiler]
ma ha una sfumatura negativa quindi non leggerlo!!!!!!!!!!!)
E' un gioco facile da fare, rikku te l'ha dimostrato: è proprio perché lei non c'entra un cavolo con l'america che si vede perché il fatto che qualcosa, tramite opportuni calcoli, faccia 11 non prova niente!
E poi, ti ripeto che nomi, numeri, date, ecc. sono solo convenzioni? CRedi che il cosmo sia strutturato a misura d'uomo, uomo occidentale del secondo millennio per giunta???????????
Diablos n00b guardian

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

4LI3N ha scritto:Siete davvero scettici irremovibili.


Parlando per conto mio, mi servirebbe qualche elemento più "concreto".

Anche perchè l'11 settembre è la data di numerosi attentati (basti ricordare le Olimpiadi di Monaco 72), e questa scelta di data si era rifatta spesso ad un evento che ora non ricordo nella questione palestinese-israeliana.
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Hai ragione su questo, l'11 non prova niente. Saranno banali coincidenze.
Ma non mi avete detto il vostro parere riguardo al resto, il mio post trattava anche altro.

Riguardo al credulone non sono d'accordo. Credo a molti fenomeni del Paranormale, ma non a tutti.
Comunque, quando ho tempo vi propongo qualcosa di più serio riguardo al Paranormale...comunque anche questa dell'America occulta non era male.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Siete davvero scettici irremovibili.
Elencami un paio di ragioni per cui dovrei crederci...

Roba campata in aria. :roll:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Aspettate perhè io sto morendo dalle risate a leggere due pagine di questo topic! E non per le teorie che vengono scritte, ma per le risposte!

rikku sei un fenomeno!! Mamma mia che ridere! Non ce la faccio più!

Aspettate! Anche io sono nato in un giorno che è multiplo di 11! Il 22 gennaio! Ok adesso basta però! Sarcasmo va bene, ma...con calma!

4LI3N se ci fai vedere delle prove concrete potremmo anche crederci (potremmo...non linciatemi!)
Rispondi

Torna a “Off Topic”