Master Roxas Gallery

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Master Roxas Gallery

Messaggio da master roxas »

Hola,boy and girl.Finalmente sono riusito a caricare un mio video su youtube
commenti,critiche e suggerimenti a voi:http://it.youtube.com/watch?v=84914WEVnRs
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Master Roxas Gallery

Messaggio da master roxas »

Toru sarà felicissima,finalmente lo scanner e posso farvi vedere alcuni miei disegnini a mano.
Premetto che sono imbranato e quindi andate piano con le parole.Per il momento c'è solo questo:Pippo
Ultima modifica di master roxas il 14 apr 2008, 19:13, modificato 2 volte in totale.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Pensa che il disegno originale era un altra cosa,ma visto che Topolino era diventato uno schifo,ho dovuto tagliare tutto.Ne mando un'altro più schifoso:Roxas(disegno penoso)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Eccone un'altra:
http://img212.imageshack.us/img212/1936 ... 003mo0.jpg
Se sgranate gli occhi si vede qualcosa
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Dopo tanto tempo ecco alcuni avatar che ho fatto(il terzo sarebbe stato quello che avrei dovuto mettere,ma era troppo pesante e perciò ho fatto una versione più ridotta):
Avatar n.1
Avatar n.2
Avatar n.3
N.4
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Allora,ecco due nuovi disegnini(se i vostri computer si spaccano è colpa di (grazie al mio sommo maestro)Gangsta):
http://img113.imageshack.us/img113/5642/jasterjl6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/2640/immaginese7.jpg
Purtroppo la seconda è da colorare e quindi sgranate gli occhi!
EDIT:Ne ho aggiunta un'altra,che ne dite?
http://img177.imageshack.us/img177/4084/chocobord3.jpg
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Master Roxas Gallery

Messaggio da master roxas »

Vedendo a volte dei miei post,vi chiederete chi sono alcuni personaggi,no?No?Vabbuò,vi speghierò lo stesso la mia storia
CAPITOLO 1 -PROLOGO
PARTE 1
Sarebbe dovuta essere una bella mattinata lì a Enairdel,quando nacque il sottoscritto( 8=) ),ma purtroppo qualcosa andò storto...
?:è troppo pericoloso,non bastano i problemi con suo fratello ,pure un'altro ci si doveva intromettere.
?:Meglio eliminarlo subito.
Subito la porta s'aprì e da lì apparve un ragazzo, che sembrava avere 14-15 anni.
?:Non ci provate neanche per sogno!
I due uomini si girarono.
?:Ancora quel ragazzino ,togliti dai piedi!
?:Te l'abbiamo ripetuto mille volte che non devi causarci fastidio,altrimenti il boss..
?:Altrimenti il boss si arrabbierà :lol: .Avanti,non vi farò toccare mio fratello,come è vero che mi chiamo...Angeal! 8=)
?:ADESSO BASTA!-i due tizi estraggono un mitra e cercano di sparare ad Angeal,che semplicemente ad occhi chiusi li schiva tutti-MA COS..
Angeal:Basta ballare,andatevene via di qua!
Angeal balza verso il muro affianco ai due e con muovendo la mano e pronunciando parole misteriose(almeno per ora :-D ) li fa andare sbattere contro il muro.
?:Maledetto...
Angeal:YAAAWN!Papa,li ho fermati giusto in tempo,ma che facciamo adesso del fratellino?
Padre:Angeal,io e tua madre abbiamo deciso di farlo abbandonare in villaggio,lo dobbiamo proteggere,lo sai che...non siamo ben visti..
Angeal:Ma papa,vivrà la maggior parte del tempo senza capire chi è! Perchè non..
?:Tuo padre ha ragione,purtroppo,Angeal ,ma dobbiamo fare così.Quando sarà il momento ,saprà la verità.Piuttosto,Azareeoth,è venuto Vainer per portarlo a destinazione?
Azaeeroth:Mia cara,sta giù ad aspettarci ,presto sbrighiamoci.
Angeal:Ok,pa'!
I tre scesero le scale e si fermarono in un portone,dove stava un signore ad aspettarli..
Vairus:Ok,signore,me lo può consegnare.
Azaeeroth:Vairus,portalo da Kenobi,lui saprà come accudirlo.
Angeal:Aspetta,pa',fammelo prima salutare.Ciao,fratellino,spero di rivederti il più presto possibile.
Madre:Azaeeroth,stanno arrivando degli altri tizi...
Vairus:Signore,addio!!
E con la sua navetta partì verso il sole.
Azaeeroth:E adesso voi.....

_____________________________________________


Che ne pensate? :wink:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Visto che ci sono :-D :
CAPITOLO 1-PROLOGO
PARTE 2
Vairus era partito col piccolo per portarlo dal maestro Kenobi.
Vairus:Hai preso da tua madre,lo sai piccolino?
Bebè:Nghè,Nghè(tipico ragionamento di qualcuno... :-D :lol: )
Vairus:Dai,siamo quasi arrivati.Eccoci,atterriamo!
La navetta atterrò su una pianura ,dove c'era una piccola casetta.
Vairus prese in braccio il bebè e andò a bussare alla porta.
?:Chi è?
Vairus:Maestro Kenobi,sono io,Vairus Hector,apri!
Kenobi:Eccomi qua.è lui il bambino?
Vairus:Si!Siamo riusciti a salvarlo in tempo dai cittadini.
Kenobi:I cittadini!Oramai stanno impazzendo.
Vairus:Ma,maestro.Come mai sono così ostili?Cioè..
Kenobi:Sai benissimo il segreto della sua famiglia.Se non fosse per il loro tris-nonno,che sbagliò quella volta,non sarebbero così ostili.
Vairus:Ma ci hanno sempre protetto,senza di loro i Fei non sarebbero in un equilibrio!Maestro...
Kenobi:Il loro avo sbagliò e per poco non fece distruggere la Terra.L'odio è un sentimento oscuro,ricordatelo,Hector.
Vairus:Secondo lei sarà all'altezza del fratello maggiore,Angeal?
Kenobi:Angeal?Angeal al momento è più forte di me e del mio vecchio maestro,ha ereditato dal padre e dal nonno,che si chiamava proprio Angeal.
Vairus:Quindi...
Kenobi:Dovrà farne di strada, e bisogna vedere se supererà il loro più oscuro nemico.
Vairus:Beh,me ne vado,signore!Mi raccomando,ci fidiamo di lei! :wink:
K: ;-)
E così Vairus partì sapendo di aver fatto bene a fidarsi del maestro.

________________________________________________________

Che ne pensate :wink: ?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Miei video

Messaggio da master roxas »

Dopo anni e anni e vari problemi,ritorno alla carica con un nuovo AMV e seguendo il consiglio di Oushi ho cambiato artista:http://it.youtube.com/watch?v=py-97rcYYsc
P.S.Lasciate stare il fatto che il video è stato fatto da Artenight e l'altro da Kap,ma ho dovuto cambiare utente per problemi di password
Playstation2.Beh? :wink:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Master story

Messaggio da master roxas »

Nell'accademia ho citato qualcosa...
Comunque ,ricomincio a narrare..
CAPITOLO 2-L'INIZIO DEL VIAGGIO
PARTE 1
Vairus partì via e Kenobi rimase solo col pargolo.
Kenobi:Bene,adesso siamo solo noi due!Ti insegnero qualcosa che mi ha insegnato tuo nonno,ma prima devo fare un servizio.
Kenobi si ritira nella casetta ed entra in una fase di meditazione,poi sembra che parli con qualcuno..
K:Si,signore,la fase 1 è completata,adesso bisogna solo aspettare...
--------------------------------------------
Passano 7 anni
-------------------------------------------------------
Il sole risplende sulla valle e ad Enairdel tutto fila per il verso giusto.
Era un bel giovedì e le signore stavano coi loro bambini nella piazza.
Ma cosa accadeva alla casa di Kenobi?
Kenobi:Roxas!Roxas! :mmh: Roxas,è ora di mangiar....Eccoti qua!
Quel bambino di una volta era cresciuto:Nonostante non era molto alto,era velocissimo,aveva gli occhi azzurri,con tonalità d'argento sulle pupille,e i capelli biondi oro a spina.
Roxas:Maestro,cosa ha preparato di bello oggi?Io ho catturato un bel pollo :smt117 Lo facciamo arrostito(P.S.Citazione che un Gangsta capirà.... :asd: )?
Kenobi:Va bene,ma dopo ci alleniamo,OK?
Roxas:Dopo,adesso si mangia e come dico sempre,maestro:Ti amo,ti adoro,come...
Kenobi:La pasta al pomodoro,si va bene!Ma sbrighiamoci,altrimenti si raffredda tutto!
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Master story

Messaggio da master roxas »

CAPITOLO 2-LA PARTENZA
PARTE 2

I due avevano finito di mangiare e a Master toccava allenarsi(uff...Ndme)
Kenobi:Bene,oggi ti insegnerò una nuova tecnica ,ma prima voglio vedere a che livello sei ... :smt112
M:Sicuro?Ok,ti faccio vedere io :-D
K:Pronti,partenza,via!
Master si dirige subito verso il maestro per attaccarlo,ma subito Kenobi lo prende per il collo e lo fa andare a battere contro un'albero.
K:Roxas,Roxas,quante volte ti devo dire che non devi partire subito all'attacco?
m: :smt100 :smt095 Mi scusi,maestro!
K:Scuse accettate,in fondo sei in gamba e perciò ti insegnerò una tecnica che mi insegnò tuo nonno Angeal:la tecnica dell'onda sub-atominale.
M: :smt104 :boing:
K:In parole povere devi concentrare la tua energiadelpalmo della mano e poi rilasciarla quando è al massimo:ne scaturirà un'onda microscopica che distrugge tutti gli atomi dei corpi dei tuoi avversari.
M:Biiiilllo!Ci provo subito ,Maestro!
K:Esercitati contro quell'albero.
_______________________________________________________________________

K:A quando l'ora X?
?:Ad oggi,questa sera,ok?
_________________________________________________________________


9 ore dopo....

M:Maledetta tecnica :grr:
K:Ci penserai domani,ok?Piuttosto,entriamo a casa che ti devo raccontare un fatto..
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Master story

Messaggio da master roxas »

No,il rasengan si può bloccare,questa noXD
Beh,continuo,ma prima devo dire come si organizzerà la storia:la prima parte finirà all'evento che cambierà la vita di Master,la seconda parte,invece,parla dal entrata del garden di galbadia fino all'entrata nell'accademia.
CAPITOLO 2-LA PARTENZA
PARTE 3
I due erano rientrati nella casa.
K:Bene,Master,ho deciso di raccontarti qualche cosa sulla tua famiglia.
A quelle parole,Roxas era diventato serio.
K:Tuo padre decise di affidarmi a te 8 anni fa,e fino a questo punto conosci la storia.Ma lo sai perchè ti ha affidato a me?
M:No,signore.
K:La tua famiglia è da generazione la protettice di questa galassia,perchè protegge i Fei dal male che li circonda.
M:Che sono i Fei?
K:I Fei sono gli elementi della galassia.Ad ogni elemento c'è l'opposto,i Mai.Mai e Fei sono in tutto 12.Un'esempio è il Fei Galisu,dell'elemento della creazione,e il suo Mai Arikho,l'elemento della distruzione.
M:E allora?
Era nervoso,non si rivolgeva più con quel tono di rispetto.
K:Calmati!Purtroppo il tuo bis-nonno Kalisto distrusse uno dei Mai,Mantiuv, e da allora successero varie guerre tra i Fei e i Mai,che accusavano l'un l'altro per aver distrutto uno di loro.Le povere vittime furono gli umani,che vennero praticamente sterminati.Da allora la tua famiglia non gode di una ottima reputazione.
M:E allora?Cosa c'entra con tutto ciò?
K:La guerra si concluse molti anni dopo.I Fei e i Mai si resero conto di ciò che avevano fatto e diedero la colpa alla tua famiglia.Vi maledirono,evocando un mostro apparentemente immortale che cercò di sterminarvi tutti quanti.Tuo nonno Angeal,che allora era mio amestro,decise di porre fine alla maledizione,e sacrificò la sua vita per rinchiunderlo in ......-sospirò-un'altra dimensione.Naturalmente tuo padre credeva che il mostro era ancora vivo e perciò decise di nasconderti.
Master era sconvolto:era in pericolo di morte,quel mostro poteva tornare da un momento all'altro.Si girò per andare a letto,quando......
K:Master,scappa!!!
Si girò e vide che dietro il maestro Kenobi c'era qualcuno che lo controllava.
K:Scappa subito,se prende il controllo del mio corpa cercherà di attaccarti,vai via!Ci rincontreremo un'altra volta,ma ora scappa!Corri!!Cercherò di distruggerlo!
M:Maledizione!
Master seguì il consiglio di Kenobi e fuggi dalla casa.Dopo essersi allontanato ,subito si sentì il maestro Kenobi gridare e la casa scoppiò all'istante.
M:Maestro Kenobi!!!
Si alzo una forte ventata di fumo e Roxas non vide più nulla,addormentandosi.
La mattina dopo si rialzò e decise si trovare la sua famiglia,partendo subito verso Nabina.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: My new fan-fic

Messaggio da master roxas »

Bene,Recks è il primo:incominciamo XD.
PROFILO 1-RECKS
Narratore:Bene,eccoci agli esami.Come ti chiami?
Recks:Guarda alla sinistra.
Narratore:Non sta niente,c'è solo uno spazio blu O.O
Recks:No alla sinistra dello spazio,alla sinistra della frase guarda a sinistra.
Narratore:Allora ti chiami :,vero?
: :Ci rinuncio!
Narratore:Bene :,passiamo alla prossima domanda.Dove sei nato?
: :A casa mia!
Narratore:Prima risposta intelligente!Andiamo avanti,sicuro di voler fare questa fic?
: :Si,ho deciso che voglio incominciare bene il nuovo anno.
Narratore:Bene,perchè ho proprio bisogno di deficienti!
: :Cosa hai detto?
Narratore:Ho detto bene,così per prima cosa mi vai a prendere dei denti d'oro.
: :Davvero?
Narratore:(con l'aria di un monaco buddista)Certo(stupido,non vedi che ti sto prendendo per il sedere?)!
Bene,prossima domanda.Che arma usi?
: :Io uso un bast....ehi,dov'è finiti il mio bastone.
Narratore:Ecco un'ottimo bastone per mia nonna,adesso può picchiare i cani senza sporcarsi le mani di sangue-si gira vedendo Recks che si lamenta-Ti dò io un'arma migliore:Il super aspirapolvere.
Super aspirapolvere:Eccomi qua!Io non sono un normale aspirapolvere,io voglio aspirare alla conquista del mondO!!!
Pulirò la galassia intera dai cattivi,in modo che nessuno mi possa ostacolare!!!Pulirò la bontà delle genti.
: :Ma è normale?
Narratore:No,quando fa così dagli questa erba........medicinale.
Dopo avergliela data....
Super aspirapolvere:Che bello,finalmente il mio sogno si è realizzato-e si spegne.
Narratore:Bene,adesso aspetta in fondo alla stanza,sei stato promosso(contento te ndme).
: :Evviva!

___________________________________________________________________________--

Ed il profilo di Recks è pronto,chi è il prossimo a volersi iscrivere?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: My new fan-fic

Messaggio da master roxas »

E Gangsta è il secondoXD
PROFILO 2-GANGSTA
Narratore:Bene,mi sono liberato di un pazzo,posso stare finamente libero,senza qualche scemo addosso.....
?:Ehi,tocca a me!
Narratore:Chi sei?Non ti farò del male(nascondendo un fucile a pallettoni dietro la schiena)
?:Non conosci il più Figo del.......
Narratore:Parli del diavolo e e spuntano le corna!Ho capito chi sei,Gangsta,che cosa sei venuto a fare?
Gangsta:Senza di me la tua fic non s'ha da fare :supercool:
Narratore:-pensando-è vero che ho bisogno di pazzi ma .....
Gangsta:Altrimenti la capa ti banna
Narratore:OK,OK!In fondo ho bisogno di te( :sdevil )
LET'S GO
Narratore:Come ti chiami?
Gangsta:L'Eccelente Onnipotente (Bon SIGNORE ndme) Gangsta,altrimenti conosciuto come il più figo del forum.
Narratore:Troppo lungo come nome,ti chiamerò.......Lilla la Lucciola Figona
Lilla:Ma è un'oltraggio alla mia figosità....
Narratore:Per un pò ti tieni questo nome,altrimenti dovrai indossare il tutu di mia sorella,con orecchini e scarpette con taglia 28
Lilla:Sigh!
Narratore:Bene,prossima domanda.Dove sei nato?
Lilla:(Maledetto Narratore,odio questo nome ndLilla XD)Sono nato nel paese dei fighi,a figolandia.Io,naturalmente,ero il più figo di tutti :supercool:
Narratore:Ne sono certo......Che arma usi?
Lilla:Dovrei accecare tutti con la radiosità dei miei denti fighi,ma uso un pugnale che avvelena i miei nemici.
Narratore:Interessante,vorrei provarlo.Ti metto alla prova!
Uno schiocco di dita e davanti a Lilla si materializza una piccola capretta.
Narratore:Uccidila!
Lilla:Ma è troppo carina!Io faccio parte del WWF(perchè sono figo :supercool: )!
Narratore:Uccidila!Altrimenti peggio per te,e non sto scherzando(pirla,lo dico per il tuo bene)!
Lilla: No,mi dispiace non lo farò!Anzi,questa capretta diventerà la mia alleata.Ti chiamerò Reks(bwabwa ndme),ma che cosa sei?
Subito Reks si allontana e prende la rincorsa vero Gangsta(almeno alla fine chiamamolo col suo nome da figo)
Gangsta:Ah,che sollievo,finalmente mi chiama col mio vero nome,ma cosa è?
Narratore:Tu sei un pirla,te l'ho detto!Quello è uno Yan......Lilla!
Appena finì di parlare Reks colpì Lilla(no,perchè mi chiama con quel nome da non-figo nd Lilla) che se ne volò molto lontano.
Narratore:Guarda il lato positivo,sei stato promosso :-D Ciao ciao :byebye: :smile:

_________________________________________________________________________

Bene, ed un'altro è a posto, dovrò dimostarmi neutrale con tutti,quindi siete avvisati.Mancano altri 4 personaggi,poi inizio la storia.
P.S.In questo profilo nessuno Yan è stato maltrattato,è stato uno Yan a maltrattare noi....
Ultima modifica di master roxas il 04 gen 2008, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: My fan-fic

Messaggio da master roxas »

Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Rispondi

Torna a “Fan Zone”