I video di al'Lan

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Salve! Finalmente ho la possibilità di frequentare assiduamente il forum e quindi ho deciso di postare i miei video... poco per volta ovviamente.
Eccone due. Spero vi piacciano.
Questo è uno degli ultimi che ho fatto, mi è piaciuta la canzone e mi sembrava adatta al contesto del video.
Ice Queen
Questo, invece, l'ho fatto tempo fa ed è tutto incentrato sul primo combattimento di Cloud contro Kadaj (quello nella foresta).
Weight of the World
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Messaggio da al Lan »

einas ha scritto:Grazie per avermi dedicato un videozzo, e di aver utilizzato anche lo sfondino che ho fatto io XD(pubblicità occulta!)
Ice queen è bellittimo, però mi copi le tecniche nn va bene XD


Grazie a te per lo "sfondino" XD! E' stupendo! Mi dispiace invece di non aver fatto una dedica decente... appena posso la modifico :wink: .
Grazie mille anche a te, the gangsta, sono contenta che i miei video ti piacciano.

Eccone altri due:
Memories
Questo mi pare si spieghi da solo.
Redemption
Questo è la seconda volta che lo rifaccio e ci sono dei punti di cui non sono molto soddisfatta. Ho seguito il significato delle parole un po' per tutto il video, quindi se avete una traduzione lo capite meglio. Altrimenti potete chiedermi spiegazioni. :wink:
Spero vi piacciano.
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Messaggio da al Lan »

Oh, grazie Lilin :D . Sono contenta che Memories ti sia piaciuto!
Per Redemption, invece... quali effetti intendi? Il colore? Te lo chiedo perchè in effetto ho seri dubbi sul quel video.
Comunque grazie dei complimenti XD!

Ora posto altri due video, uno dei quali mi ha fatto penare per due giorni :evil: : non si voleva piazzare su youtube, il malefico!
Aodann Srath Bhain
Questo l'ho fatto con Final Fantasy X e X-2. Scusate l'effetto luminosità che in una scena va e viene ma nn è stata colpa mia, ma di quel maledetto programma che è Windows Movie Maker.
Like You
Questo invece l'ho fatto con Final Fantasy Advent Children e Crisis Core. Ho cercato anche qui di seguire le parole.
Spero vi piacciano!

Colgo l'occasione per una domandina: qualcuno usa il Pinnalce? Se sì, potrebbe dirmi se e come si fanno le dissolvenze in entrata e in uscita dal bianco? Perchè in Like You ho dovuto farle a mano. Grazie.
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Messaggio da al Lan »

Grazie mille Toru, einas e Laguna per i commenti!
X Toru: Sono felice che ti piacciano i miei video e spero di non deluderti con i prossimi^^!
X einas: in effetti, Like You non è piaciuto molto, ma vabbè. Ancora nessuno mi ha detto "questa scena non va perchè" o cose del genere, quindi credo che lo lascerò così com'è. Spero che i prossimi ti piacciano di piùXD!
X Laguna: allora, i primissimi li ho uppati in wmw. Gli altri credo di averli uppati AVI o MPEG. Purtroppo io faccio una copia a parte dei miei video per upparli, perchè Youtube non li prende sempre in avi (come li tengo sul mio comp) e poi la elimino, quindi non sono sicura. I due che vedi qua sotto sono stati uppati in wmw perchè era l'unico formato che prendeva (e infatti Pump It si vede malissimo). Grazie dei consigli per pinnacle, in effetti fa anche lui fa cose strane (tipo tagliare le musiche ed einas ne sa qualcosa :lol: ); tu che programma mi consigli? Ad ogni modo, spero che anche i miei prossimi video ti piacciano.

Dunque, dopo il poema (sta diventando un'abitudine fra l'altro...) ecco i miei due nuovi video:
Pump It
Questo si vede malissimo e mi spiace molto!
Final Fantasy & Naruto Theme
Lasciate stare il titolo scemo, please! :cry: Non ne ho trovato un altro: ho usato il Naruto Main Theme come musica, ecco tutto.
Commentate, mi raccomando :wink: !
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Grazie a tutti per i commenti!
the gangsta, sono felice che ti piaccia Pump It e il tuo commento sull'altro video mi ha fatto sbellicare per almeno un quatro d'ora :-D :-D :-D . A parte la canzone cosa ne pensi?
X Einas: ahahahahahahahahahah! Praticamente sapevo già quello che avresti detto sul video con il Naruto Theme e sono contenta che ti piaccia la parte iniziale con Kingdom Hearts (era da tempo che volevo usare quella scena). Per il tuo commento su Pump It: grazie :smt053 ^^! Happy me.
X Toru: grazie mille, tu mi fai anche commuovere con i tuoi commenti :smt053. Grazie infinite! Anche a me Naruto Theme piace di più, se non altro perchè Pump It è nato come uno scherzo, diciamo. Su Naruto ci sono stata un sacco anche per apportare correzioni suggeritemi da Einas dopo una prima visione :-D . OT: Spero ti si risolva il problema con l'accaut, come fai a uppare video?
X Laguna: grazie anche a te per i commenti! Spero che i miei video ti piacciano, naturalmente, ma comunque mi fa piacere che commenti (anche le critiche sono utili dopotutto)^^. La firma l'ho fatta più per spasso che per altro (stavo facendo proprio un video con quella musica, per provare Pinnalce e la mia mente bacata ha pensato: "facciamo la firma con i primi 20 secondi!"; Pump It era più o meno uno scherzo, ma adesso so cosa dirai quando posterò il video con Let Get It Starded :-D ! Scherzi a parte, i difetti di Naruto ecc sono più nella prima parte, vero? Grazie anche per il consiglio sul sony vegas (l'ho preso, l'ho aperto e ho fatto O_O! Grazie al cielo ho trovato un tutorial!). Noticina: a me PIACCIONO da morire i poemi (come puoi notare da quanto scrivo io ehm), quindi se vuoi sappi che anche leggere due pagine di commenti e/o consigli o qual che è nn mi disturba, ANZI :-) !

Passiamo ai due video che posto. Li ho fatti un po' di tempo fa, sono tutti con Hemisphere di Maaya Sakamoto. Il primo l'ho fatto dopo averne visto uno orrendo con la stessa canzone,
Hemisphere
il secondo l'ho fatto invece con una precisa idea nella testa che non si è concretizzata per, credo, mia incompetenza. Ma il filmato mi piace anche così, per cui:
Hemisphere AC
Spero vi piacciano (o almeno nn vi facciano schifo)!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Finalmente mi rifaccio viva!!! Grazie a Toru, Einas e Laguna per i commenti, grazie mille^^. Per quanto riguarda Hemisphere: il primo, quello con tanti FF, l'ho fatto senza seguire le parole mentre quando ho letto il testo (e la traduzione) ho pensato al secondo (e ho quindi seguito il significato). Non è uscito proprio come volevo, ma tant'è.
X Toru: finalmente ho il vegas che funziona, evviva, mi sto esercitando!
X Einas: grazie dei tutorial interattivi :wink: !
X Laguna: grazie anche a te per i consigli e l'incoraggiamento. Tranquillo che non sono una che eccede con gli effetti^^.
Ecco altri due video, anche questi vecchi (quindi, Laguna, da qualche parte c'è il simbolino del DVX, ma sparirà dai miei video futuriXD). Per entrambi ho seguito il testo, che ho messo su youtube nella descrizione, quindi è meglio che leggete per capire giusto il significato generico della canzone.
Darkness
Un paio di note: la canzone parte bassissima, ma non prosegue così, quindi non alzate troppo il volume o avrete una non tanto bella sorpresa. Mi scuso per la pessima qualità delle scene (ce n'è una raccapricciante tanto che si vede male) ma avevo i video vecchi: sto cercado di rifare questo col vegas, ma siccome si rifiuta di uscire uguale l'ho uppato così com'è. Infine, youtube tende a sfasare certe scene, non so perchè. Ho uppato questo video 3 volte e finalmente lo fa vedere bene, ma se notate una evidente sfasatura, badate che non è colpa mia.
I Grieve
Anche qui ho seguito le parole e questo si vede molto meglio in quanto l'ho rifatto con i video nuovi (che non scattano, grazie Laguna :wink: ).
Spero vi piacciano^^.
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Woooo, grazie anche a te Einas!! Sono felice che ti piace I Grieve e anche a me di Darkness piace più la parte di Kadaj (e ti assicuro che nn ci ho messo più impegno, eh XD). Dunque, questa volta metto due video "rifatti". Il primo è Weight of The World, dedicato proprio ad Einas (spero che ti piaccia :oops: ) mentre l'altro è un videuzzo senza tante pretese, con la canzone "The Ground Beneath Her Feet" degli U2.
Weight of The World
The Ground Beneath Her Feet

Spero vi piacciano!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Finalmente tornata!!!!! Anche se con due video semplici semplici, nulla di che^^!

Prima di tutto però, GRAZIE Einas, soprattutto... per l'APOSTROFO >.<! E come vedi il destino (youtube -__-) ti ha accontentata ecco a te....

IL RITO
Non vi dico che cosa ho dovuto penare per metterlo su youtube, che lo faceva vedere a tutti meno che a me -__-. Una cosa assurda finalmente l'ha caricato come si deve -___________________-. Spero vi piaccia, è un video vecchietto e semplice.
Questo invece
More Than Words
l'ho fatto per un mio caro amico, a sorpresaXD! Sorvolate vi supplico, sull'orrenda e orribile dedica (me si sotterra); fate finta che NON ci sia... Ah, e notare... Shuyin il molestatore ahahaha!

Per il resto, spero vi piacciano^^! Ah, Einas, sì, Weight l'avevo già postato, però la versione vecchia. Toru, ti assicuro che checchè ne dica LEI, la tizia rosa sulla dedica del video ad Einas le somiglia davveroXD.
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Dopo un'eternità, torno a postare un video! Innanzitutto, però, grazie mille per i commenti (Einas grazie per non aver fatto spoilerXD).

The Diva Dance

La canzone è presa dal film "Il 5° Elemento", che a sua volta riprende la Scena della Pazzia dall'opera teatrale "Lucia di Lammermoor" di Gaetano Dinizetti. Per la prima parte ho seguito le parole, che torvate su Youtube nella descrizione del video, mentre per la seconda, quella "remix" diciamo, ho cercato di ricreare più o meno la scena del film in cui Leloo combatte mentre la Diva canta. Il suono della tuta spaziale di Rinoa è *voluto*, non un errore :-) .

Spero vi piaccia^^!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Dopo una *seconda* eternità, eccomi di nuovo a postare un video (uno alla volta altrimenti vi vizioXD)!
Ma prima... doverosi i ringraziamenti^^!
@Toru: Sono contenta che ti sia piaciuto il video, ci ho lavorato parecchio^^... ahahahaha anche io quando ho letto il testo e ho fatto l'accopiatta Squall/Edgardo ho riso come una pazza... povero SquallXD. La musica concordo, è bellissima ç_ç. Meno male che il suono della "tuta traspirante" non ha dato problemi, temevo che fosse fastidioso. Grazie ancora per il commento!
@Einas: Sì, lo so, è vero, sigh, sob, :smt010 !!! E se non mi aiutavi tu con quella scena, il video proprio nn lo potevo neanche postare!!
Scherzi a parte, grazie anche a te^^, sono contenta che ti sia piaciuto :smt109 ! Il tuo video.... uhm... è work in progressXD!
Ah, noticina: la tuta di Rinoa è Geox, sì, ne ho comprato un esemplare per corrispondenza... vedessi come sospira la notte! Fa un chiasso!
@Balthier91: Grazie anche a te, sono molto contenta che i miei video ti piacciano^^!

Ora passiamo al video^^! E' un videuzzo incentrato su kadaj, la canzone è "Requiem for the Innocent" dei Kamelot... spero vi piaccia... ah, io non riesco a vederlo in alta qualità, non so perchè... ditemi, please, se a voi riesce ç_ç.
http://it.youtube.com/watch?v=U6eA0-VugDw
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Finalmente il nuovo video si è salvato decentemente!!! Sono uscita pazza per renderizzarlo a dovere, ma eccolo qui!!
Darkness
Ho praticamente rifatto un vecchio video, che si vedeva una schifezza vista la qualità dei filmati che avevo all'epoca, e ho potuto rifarlo come si deve... vedetelo in alta qualità se vi è possibile, please!!
Avviso comunque che youtube ha sfasato alla grandissima la parte di Kadaj (malefico :smt093 !!!) e ogni volta che Peter Gabriel grida, Kadaj parte prima -_________-... fate finta che nn accada, ari-please...

Con somma gioia (speroXD) di Kairi96, il prossimo video conterrà anche KH!!! Alla prossima^^!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Grazie mille Einas>___<! Sia del commento che del sostegno pre-postXD!
Passo adesso al prossimo videuzzo, questo è stato facile facile in confronto a Darkness O_O...
Ballata
La canzone è italiana, dei Litfiba (quelli vecchi, quando cantava Pelù, nel caso qualcuno se lo chiedesseXD)... spero vi piaccia^^ (è il video che ti aspettavi, o credevi fosse l'altro, Einas?)!

@Einas: carissima amica mia ^___^, la minaccia alla fine del tuo primo post non mi inquieta perchè *riuscirò* a fare quel benedetto video, prima o poi :twisted: !!! Ad ogni modo, Darkness è stato difficile da renderizzare come si deve ecc, ma questo video qui mi da problemi ogni passo O_O...
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Grazie Einas e Balthier per i commenti^^...

@Balthier: sono contentissima che ti sia piaciuto Ballata, mi aspettavo che piacesse molto meno.
@Einas: Forse parlavi di quello che sto per postare adesso... e prima o poi ce la farò a finire il tuoooooooooooo :grr: !!!

Tornando a noi, ecco il mio nuovo video:
Still Life
Il videogioco è Still Life (sono quasi sicura che lo riconosceranno in pochi), la song Hounted degli Evanescence... guardatelo in alta qualità se vi riesce perchè i filmati di Still Life non hanno già di per sè una grandissima risoluzione... Spero vi piaccia^^!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I video di al'Lan

Messaggio da al Lan »

Oh, povera Einas!!! Grazie di aver speso il tuo prezioso tempo fra un colpo di tosse e l'altro commentatndo i miei video, grazie!!!
Ovviamente scherzo anche io, a parte il grazieXD! Il nonno della tipa non ha le "crisi epilettiche", povero, ha le visioni degli omicidi dell'assassino... sono contenta che il video ti sia piaciuto >__<! Voglio farne un altro con Still Life (eeeh, ne voglio cose, uffi)!!

Passiamo al video che sto per postare... l'avevo in mente molto più complicato di come è uscito, ma alla fine penso che così è meglio... Spero vi piaccia^^.
Triumph Of Defeat
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”