Neoyevon, Lega della gioventù o Automisti? {SPOILER}

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi

Qual'è il tuo gruppo preferito?

Lega della Gioventù
14
25%
Automisti
40
70%
Neoyevon
3
5%
 
Voti totali: 57

Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Neoyevon, Lega della gioventù o Automisti? {SPOILER}

Messaggio da Yunie91 »

Per quale fazione avete parteggiato durante le scorribande di Yuna in FFX-2 ?

A ki avete consegnato la sfera misteriosa nel 2° cap.? alla lega della gioventù di Nooj o alla Neoyevon di Baralai? o se vi si fosse presentata l' occasione a quegli automisti scalmanati capeggiati da Gippal?

insomma, dite la vostra in questo topic riguardo ai gruppi "politici" ke si sono scontrati durante il bonacciale eterno su spira!!
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

L'ho sempre data alla Lega della Gioventù la sfera, A Nooj insomma, anche pekke pensandoci la prima volta, io di NeoYevon nn è che mi fidavo più di tanto.
Più che altro ho pensato alle scoperte del X, con Yu Yevon, e Yunalesca soprattutto del fatto che bisognasse sacrificare una persona per farla diventare il nuovo Sin.

No no, ho pensato, diamola agli altri.

Ora nn so o.o Mi sa che la do a NeoYevon, ma solo per alzare il punteggio completo >.> Nn di certo pekke mi fido.

Cmqqqq *-* L'avrei data agli Auotimisti hahahah. Gli Albead sono troppo dei Grandi u.u Poverini mi dispiace che nel X erano sempre giudicati.

E poi Gippal è carino *-*
Medelia

Messaggio da Medelia »

Parteggio per la Lega u.u non mi fido più di Neo-yevon, dopo quello che è venuto fuori nel X, senza contare il fatto che non mi sono mai piaciuti gli Yevoniti, in ogni caso.
Certo, Noojino (Leblanc... XDD) mi insospettisce assai, ma credo che entrambe le fazioni abbiano le stesse colpe e gli stessi scheletri nell'armadio, perciò... tanto vale!
E poi Shelinda mi è sempre stata sulle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDD
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Io avrei preferito darla agli automisti,ma l'ho data alla lega :-D
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

anche io lega perchè dopo tutti i casini che mi hanno fatto quelli di Yevon non li sopporto +^^
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

*-* La pensiamo allo stesso modo.
Ghghgh

Che ne dite degli Automisti? *-* A me piacciono, anche se sono un po' strani o.O
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

la prima volta l'ho data alla lega, la seconda agli yevoniti, e alla terza partita l'avrei data anche agli automisti ma..., cmq se potevo me la sarei tenuta x me, non mi piacciono le fazioni quando le informazioni che vengono data ai propri adepti sono così scarse e tendenziose preferisco fidarmi di me stesso, almeno so quando conto balle :-D
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

*-*

Sono d'accordooooooo O.O Infatti quando l'ho data alla Lega Nooj s'è comportato in modo strano O.O E la mi sono detta '' Oddio che ho fatto ç.ç Desso torna Sin ''


>.>
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Secondo me sn 1 peggio dell'altro... secondo me era meglio agli autonomisti... ma ancora meglio se ce la potevamo tenere...
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

o.O Ma all'inizio non capivo questa voglia assoluta di darla a qualcuno, dite che si sentivano in colpa per averla rubata?
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

Christi. ha scritto:o.O Ma all'inizio non capivo questa voglia assoluta di darla a qualcuno, dite che si sentivano in colpa per averla rubata?


secondo me nn è ke si sentivano in colpa x averla rubata, ma, come ha detto Fratello, lì, dentro c'era "roba ke scotta", quindi era sconveniente tenerla x sè e, cn la scusa di dare 1 mano x la ricerca della "storia di spira" (ke a me sembra 1 grandissima cretinata) l' hanno subito ceduta...

cmq io avrei preferito tenerla x me, ma visto ke nn c'era altra scelta, ho ceduto la sfera alla lega, ke cmq nn mi sembrava peggio della neoyevon(ma mi sn sbagliata di grosso)
mi sarebbe piaciuto cederla agli automisti, ke secondo me erano i migliori lì dentro, nn so ma con la loro genialità sarebbero stati capaci di tirarci fuori kissà cosa!!!!!!! :shock:
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Pekke peggio la Lega? Alla fine Nooj voleva distruggere Vegnagun, vedi il piano architettato nell'ultima missione o.O

Cmq, boh vero la cosa della roba che scotta u.u Ma alla fine nn so. Vegnagun nn lo conosceva nessuno, non era una cosa famosa tipo Sin, la conscevano solo i tre Capi dei gruppi, Nooj, Baralai e Gippal più i Gabbiani, perciò nn mi sembrava questa grossa scoperta O.O

Nn sapendo se esistesse ancora, e soprattutto che ci faceva li. Darla a NeoYevon era un rischio visto che sembravano i Sotterranei di Bevelle quelli O.O
Yuna
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2005, 19:09
Località: Besaid (Spira)
Contatta:

Messaggio da Yuna »

l'ho dt 1 volta a neoyevon e 1 vlta alla lega....cmq se foxe stato poxibile me la sarei tenuta x giocare a bocceXDD
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente

...non sono ancora pronta a considerarlo un ricordo (Yuna ffx-2)

Essere dimenticati è peggio che morire (Freija ff9)

Immagine
I compagni persi, i sogni svaniti non dimentichiamoli mai! (Yuna ffx)

PFC:membro del "Pazzi Fan Club" - CHE LA PAZZIA SIA CON VOI -

CLASSE: PAZZA DIVINITA' - DEA DELLA PAZZIA (si sn1deaXDDD)
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Che succede quando la dai a NeoYevon?? O.O
Yuna
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2005, 19:09
Località: Besaid (Spira)
Contatta:

Messaggio da Yuna »

beh qnd entri a bevelle nn t sparano addoxo xò e puoi girare qnt vuoi ma nn puoi entrare in parte dll via microrocciosa
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente

...non sono ancora pronta a considerarlo un ricordo (Yuna ffx-2)

Essere dimenticati è peggio che morire (Freija ff9)

Immagine
I compagni persi, i sogni svaniti non dimentichiamoli mai! (Yuna ffx)

PFC:membro del "Pazzi Fan Club" - CHE LA PAZZIA SIA CON VOI -

CLASSE: PAZZA DIVINITA' - DEA DELLA PAZZIA (si sn1deaXDDD)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”