Boss finale più arduo da battere???

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da tommy vercetti »

Amaterasu ha scritto:Veramente io l'ho già seccata :tots:
Con Telos sarà una pacchia, ma tentando d'ammazzarla nel secondo ciclo non appena sono riuscito a prendere gli homunculus non è che sia tutta sta facilità... L'oggetto che dici tu si chiama plume of dusk, e resuscita tutto il party con HP pieni, però quando feci come dici tu con Armageddon a primo turno, a me ha fatto -> Diarahan -> Megidolaon (attivazione enduring soul)-> Megidolaon (plume of dusk) -> Megidolaon, per cui vedi tu qual'è stato il risultato. Da lì ho deciso di ammazzarla normalmente togliendo 20.000 di danno normalmente e aspettando di poter usare armageddon a colpo sicuro, calcolatrice alla mano.
Il pattern del demi-fiend non lo ricordo se c'è, però sarà che a me c'è andata di culo senza visto che il Gaea's Rage (la mia abilità preferita :-D ) l'ha fatto una volta e sono riuscito a finirlo in tempo
volendo infatti Demi-Fiend non ha un pattern XD và a caso, le uniche cose che fà sempre sono: Gaea Rage se blocchi/respingi/assorbi un suo attacco, non conta con la resistenza innata degli umani verso expel, Gaea Rage al 3° demone che gli uccidi, invoca Pixie e Girimehkala se rimane solo 1 volta,Parvati e un altro se rimane solo la 2° volta Chu chulainn e Arahabaki se rimane solo una 3° volta,poi ripete. Comunque al che dicevi non avevo capito che l'avevi battuta XD, comunque con Telos è troppo facile O.o cioè, ti fà veramente poco di danno se sei allenato bene, e volendo puoi anche affrontarla senza usare armageddon, solo che se non la batti entro 8 turni usa masakados, mettendo che hai enduring soul e plume of dusk, con telos hai 23 turni a disposizione(a meno che non giochi in modalità easy, nel caso cominci dall'inizio con 10 Plume of Dusk, ma così togli il gusto alla sfida), tuttavia non blocchi Hama e Mudo, e se hai sfiga ti fà fuori con quelli >.<, oh se hai problemi con qualche Shin Megami Tensei chiedi, ho finito tutti quelli tradotti ,ufficialmente e non, in una lingua degna di essere parlata XD(non il giappo),e sò praticamento quasi tutto di quasi tutti i giochi della serie ( a parte Persona 2: IS che non ho finito)
(sono pure intenzionato ad aprirci un sito su SMT ma non trovo nessuno che mi dia una mano).
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Pip :> »

Questo non è il topic su come si sconfiggono i boss di Shin Megami Tensei. Torniamo in argomento. :sisi:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Lord Remiem »

Se si tratta dei boss di tutti i giochi, dopo Der Richter e Il Supremo di FFX nominerei sicuramente Re della difficoltà...

Apocalisse, nel gioco X-Men Legends II. Hai una squadra di quattro mutanti, e lui è invulnerabile. Devi attingere al temporaneo potere di una sorgente di DNA armonico per danneggiarlo. DOpo un po, poi, lui chiama i suoi 4 Luogotenenti (Abisso, Mikhail, Olocausto e Arcangelo) e quindi siete 4 contro 5! Azz...
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Emerald »

anke quello di marvel Vs capcom2 il finale
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Lord Remiem »

Vorrei elencare altri due boss finali complicati.

Summoner 2 - La Tempesta

Nemico assolutamente invulnerabile alle armi. La tua squadra è composta da un mago, che scomparirà nel video prima della battaglia, una regina guerriera e una macchina lancia - dardi di energia.
Questi ultimi due pg si fonderanno, e verrà fuori una macchina che attacca con gli artigli...Non potentissima, con poche abilità e magie, con le tecniche speciali pressoché inutili. Se non si avessero le pozioni curative, sarebbe impossibile battere il potentissimo nemico, fermo al centro dell'ambiente a lanciare magie. E molto resistente.

The Matrix: Path of Neo - L'agente Smith

Il vero Agente Smith è molto più difficile da battere dei suoi cloni. La battaglia dura molto tempo, essendo composta da più round, alternando battaglia in volo a battaglia a terra. Se non vi cedono i nervi per i "ruggiti" di Smith e le sue bastonate, forse riuscirete anche solo a colpirlo. Si nota che gli Agenti possono adattarsi allo stile di combattimento che tenete, e parare tutti i vostri pugni dopo un po' che li usate, così come ribaltare le vostre prese. Smith è molto veloce in questo...
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Teoskaven »

Io direi il terzo scontro con Griffin nel primo Devil May Cry; il simpatico uccellaccio svolazza allegramente nei cieli, ed è difficilissimo da beccare con le spadate e il lanciagranate (uncihe armi capaci di danneggiarlo seriamente); l'unica cosa che riesce a colpirlo è la coppia di pistole, ma non tolgono praticamente nulla. Io l'ho battuto andando giù di Acquasanta.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da master xemnas »

in Devil may cry 3 c'è sicuramente la terza battaglia con Vergil,è difficilissima e in dante must die è ancora peggio.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Cloud_92 »

Io ho avuto serie difficoltà con il boss finale di "Arc - Il tramonto degli spiriti" ma tutto sommato l'ho battuto. Ce n'è uno ancora che però mi dà problemi: il boss finale di Dark Chronicle(quello "segreto", dopo grifone)
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
ThebabyLici
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:50
Località: Calolziocorte (LC)

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da ThebabyLici »

mmm...direi God of War in modalità Dio
Spoiler
Kratos contro i suoi simili
è assurdo...
invece in God of War II
Spoiler
Le 3 Parche... 'starde :smt091
sempre in modalità Dio :sisi:
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.

Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione

L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
uhauhauha che grandi STIMO
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Lord Remiem »

Un mio gioco per la Play 1 ha addirittura due boss finali!

Men In Black - Crashdown

Il livello finale non è molto difficile da attraversare, se non all'arrivo nell'ultima stanza. Vi è da affrontare il Padrino, un alieno umanoide pelle-blu vestito come un mafioso e accompagnato da due altri alieni. I colpi del Padrino fanno molto male!
Dopo di lui vi è subito Alpha, una specie di alieno-frankenstein i cui colpi sono molti più dolorosi di quelli del Padrino.
Sconfitto Alpha, la stanza si trasforma e si ricopre di pelle aliena. Sorgono dei tentacoli per terra e delle torrette che lanciano dardi energetici in continuazione. É necessario affrontare loro, oltre alla testa di Alpha che troneggia sul soffitto...
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da anonimoSHADOW »

direi zeromus di ff4 per ds trovavo difficoltà anche con tutti al lv 80
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Kefka,God Jester »

Jigo di Seven Blades.
Devi prendere una specie di cannone per terra che spara in 1,5 secondi di caricamento.
Lui arriva e ti prende a cazzotti.
Le tue armi normali non gli fanno niente ed usa un attacco a distanza che se non salti ti toglie un fottio.
In piu hai usato molti oggetti nella battaglia di prima quindi è ancora piu difficile!
Poi c'è
Spoiler
Hyde Bohr,forma finale
Di The 3rd Birthday
Anche se stai sempre in Liberation lui è potentissimo!
All'ultima barra di vita poi,ti massacra con gli attacchi,non hai neanche un secondo per respirare!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Sniper »

Il Boss più difficiele si trova in God Of War...
Quando dovete affrontare
Spoiler
Ares
in Modalità Dio,per la precisione...ci ho messo due mesi per batterlo! :smt091
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da spidi2001 »

1) primo di tutti Feral Chaos di dissidia 012 :yuno: :grr: non ero neanche molto preparato io ed un mio amico abbiamo passato una nottata intera a cercare di batterlo e non ci siamo riusciti ma poi gli ho rotto il sederino col mio caro amico Squall
:truestory:
2) Armand Bouchart assassin creed bloodlines: non riuscivo a colpirlo morivo sempre :smt095 ma ora l'ho battuto 10 volte
non ho altri boss difficili da battere
I will destroy evrything


Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Leon Feather »

Luca Blight - Suikoden II
Spoiler
Parliamone, per uccidere quest'uomo già precedentemente ricoperto da una pioggia di frecce bisogna impiegare tre squadre. Le prime due formate da varie riserve che possono vincere o perdere (e in base al risultato di queste due squadre cambia la difficoltà della terza battaglia) e la terza capeggiata dall'eroe che deve sconfiggerlo o è game over. Ma non è tutto: bisogna sconfiggerlo ancora una volta in uno scontro 1VS1 con l'eroe, e nonostante in questo scontro Luca Blight abbia già poca energia vitale di suo tira comunque botte assurde e se non si fa attenzione si rischia grosso.
Luca Blight è un mostro. Luca Blight è IL mostro.

Immagine
Seath il Senzascaglie - Dark Souls

Tutto quello che posso dire su questa battaglia è *******************************************!!!!1!!

Edit: E uops il titolo parlava di boss finali... babbè, questi non lo sono, scusate XD
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”