[sito] Aiuti per Dark Valefor

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Oni_Sei ~
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 gen 2010, 17:48
Sesso: M

Re: [sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Tattica alla Oni contro gli Eoni Oscuri xD

Tre personaggi: Yuna, Tidus e Wakka, tutti e tre con tipo di turbo "Sdegno" (idem per i personaggi in "panchina"), cosicchè, una volta usato il turbo, basta essere colpiti, per ricaricare di non poco quello degli altri. Questo perchè? Per poter usare la tecnica "Transfert". Wakka ha usato il suo turbo, ma non ha eliminato l'Eone Oscuro in questione? Poco male, "Transfert" su di lui et voilà. Yuna e Tidus, serviranno principalmente per usare la tecnica "Risveglio", se un personaggio muore, non solo si risveglia, ma siccome i danni saranno altissimi, la barra del Turbo si riempirà ad una velocità spaventosa, e.. tutto questo si ripete fino a quando l'Eone Oscuro non cessa di muoversi xD
Alex91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 giu 2015, 11:44
Sesso: M

Re: [sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da Alex91 »

Scrivo su questo vecchio post per non aprirne un altro con lo stesso titolo.
La mia domanda è questa, sono arrivato come storia principale all'eone di braska ma prima volevo fare un po' di missioni secondarie, per battere dark valefor che livelli di statische dei pg dovrei avere?
Ora sono tutti a livello molto basso e come armi dei 7 astri ho potenziate al massimo solo quella di tidus e rikku e a breve dovrei riuscire con auron.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da Emerald »

Alex91 ha scritto:Scrivo su questo vecchio post per non aprirne un altro con lo stesso titolo.
La mia domanda è questa, sono arrivato come storia principale all'eone di braska ma prima volevo fare un po' di missioni secondarie, per battere dark valefor che livelli di statische dei pg dovrei avere?
Ora sono tutti a livello molto basso e come armi dei 7 astri ho potenziate al massimo solo quella di tidus e rikku e a breve dovrei riuscire con auron.
Fatti almeno la potenza a 180 e la rapidità a 150 allo zoolab, la prima cosa che ho fatto è stato catturare 10 mostri di ogni parte per lo zoolab
Cattura - Att. Pietra +
Cattura - Att. Pietra +
Cattura - Att Morte+
E uccidi tutti catturandoli con un colpo, anche se hanno 90.000HP
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Alex91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 giu 2015, 11:44
Sesso: M

Re: [sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da Alex91 »

Grazie per il consiglio, comunque è proprio quello che stavo facendo ;-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: [sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da Sirio27 »

Ho un grande dubbio,non so quali armi dei sette astri potenziare,le uniche facili sono quelle di Yuna Kimari e Auron,credo,
Siccome ho 60 triostella vorrei creare un'arma per Lulu, dato che 200 fulmini mi sembrano troppi..va bene se creo una con danni aperion amplifica magia e consumo mp/1??
Così facendo però dovrei usare 60 materie alcune che riceverò dallo zoolab???conviene fare così??aiutatemi ?!!!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: [sito] Aiuti per Dark Valefor

Messaggio da dark_tiamat »

La piana dei lampi se ti ci metti é relativamente semlice basta avere pazienza...e pazienza xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”