Costume Originale Modalità EX Costume Alternativo Costume Alternativo EX Computer Grafica
Filmato iniziale Screenshot Filmato finale

Carta d'Identità
Nome: Cloud
Gioco di origine: Final Fantasy VII
Titolo: Massacratore
Stile di combattimento: Manda i rivali all'aria a colpi di spada.
Armi esclusive: Spada potens, Rubaforza, Bipenne e Fenril.
Antagonista: Sephiroth
Descrizione: Un giovane guerriero dallo sguardo intenso, che impugna una spada grossa quanto lui. Nel gioco originale, dopo aver lasciato la società ShinRa, trova lavoro come tuttofare nella città di Midgar. Dopo essersi unito all'Avalanche, un gruppo anti-ShinRa, rimane coinvolto in una battaglia che deciderà il futuro del pianeta. Sembra che nulla lo interessi, ma in realtà è un fan di sport estremi come snowboard, corse di Chocobo e motociclismo.
Profilo: Con quell'enorme spada, manda facilmente all'aria i rivali, infliggendo ulteriori danni da Impatto.
Nome Clone: Soldato illusorio
Colore Clone: Azzurro
Costume Alternativo: Abbigliamento visto in Advent Children
Segni particolari: Non fa che lamentarsi e preoccuparsi... Annoiato... o semplicemente noioso?
Curiosità:

- Durante il gioco sono presenti diverse allusioni a Zack Fair. A partire dalla Spada Potens di Cloud, che riceve la spada da Zack alla fine di Crisis Core, sino ad arrivare al carattere ottimista di Firion, che ricorda allo stesso Cloud un "amico". Inoltre l'ex SOLDIER corre e lancia la magia Fire esattamente come Zack nel gioco che lo vede protagonista. E nell'Odissea del Destino VII-3 Tidus chiede a Cloud se la sua spada non sia troppo pesante ma lui risponde: "Non è affatto pesante.. E poi... è un ricordo".
- Quando Tidus racconta la sua storia a Cloud e Squall, nell'Odissea del Destino 106, Cloud afferma che "la storia continua", richiamando sia il messaggio che appare alla fine di Crisis Core ("Continua in Final Fantasy VII"), sia d un elemento di Final Fantasy X, in quanto la storia di Tidus non è ancora finita.
- Il sogno di Firion, ossia fare in modo che le rose selvatiche crescano in un mondo pacifico e sereno potrebbe ricordare il sogno di Aerith in Crisis Core, cioè riempire di fiori il mondo e renderlo felice.
- Uno degli attacchi di Cloud, Zanna dirompente, ricorda vagamente l'attacco utilizzato nel film Advent Children per tagliare in due la moto di Loz.
- La risposta alla proposta di combattere insieme un'altra volta da parte di Squall, "non m'interessa", viene ripetuta spesso da Cloud agli inizi di Final Fantasy VII, quando è ancora un freddo mercenario. La stessa frase viene detta a Rufus Shinra nel film Advent Children. Infine, durante una scena nell'Odissea del Destino VII-5, anche Sephiroth dice questa frase.
- La sua arma più forte, Fenril, è un richiamo alla sua moto nell'Advent Children ed al simbolo che porta sulla spalla del costume alternativo, Fenrir. Le altre sue armi esclusive, Rubaforza e Bipenne, sono anch'esse armi che usa in Final Fantasy VII.
- Una delle frasi di vittoria di Cloud, "La mia realtà... è solo mia" viene detta a Sephiroth durante l'Odissea del Destino VII-5, e ricorda la stessa affermazione dell'originale Final Fantasy VII quando Cloud riacquista i suoi ricordi.
- Una delle frasi di vittoria di Cloud, "Non dormirò bene stanotte", viene detta da Zack in Crisis Core dopo aver risparmiato un soldato di Wutai.
- Una delle frasi di vittoria di Cloud, "Vivrò la tua vita per te", si riferisce al fatto che lui è il lascito vivente di Zack, come mostrato alla fine di Crisis Core.
- Se il giocatore completa l'Impulso di tenebra IV con Cloud potrà sbloccare nel catalogo PG, a costo di 800 PG, il set di oggetti Femme fatale, che possono essere equipaggiati dai personaggi femminili e da Cloud e Kefka. Questi oggetti (Profumo sexy, Tessera soci, Parrucca bionda, Vestito di seta) non sono altro che gli accessori che si dovranno raccogliere in Final Fantasy VII per travestire Cloud da donna, permettendogli di entrare nella Residenza di Don Corneo insieme a Tifa e Aerith. La combinazione ottenibile equipaggiando questi oggetti, Esca allettante, aumenta la possibilità di ottenere oggetti ed Eureka e dimostra la "bellezza femminile" di Cloud e l'interesse che don Corneo ha per lei/lui.
- La frase di apertura di Jecht quando Cloud lo affronta, "Affila la spada di tanto in tanto!", si riferisce sia allo scarso utilizzo di Angeal della Spada Potens e sia al largo utilizzo da parte di Zack, come mostrato nel Crisis Core.
- Durante Impulso di tenebra, il mondo comincia a tremare violentemente e Cloud si chiede se il mondo stia piangendo. Questa scena somiglia a quella dell'originale Final Fantasy VII in cui Cloud e Bugenhagen sentono la "voce" del Pianeta, che afferma successivamente di riuscire a sentire il pianto del Pianeta.
- Prima di tornare nel suo mondo, Cloud è in mezzo ad un campo di fiori uguali a quelli coltivati da Aerith.
- Una delle frasi di apertura di Cloud, "Come mi spiace per te", viene ripetuta a Rude nel film Advent Children quando Cloud viene a sapere che lavora ancora per la Shinra.
- La battaglia fra Cloud e Sephiroth mostrata nella scena nell'Odissea del Destino VII contiene diverse allusioni ad altri giochi della Compilation of Final Fantasy VII. Infatti la scena in cui Cloud e Sephiroth incrociano le loro armi è identica alla battaglia di Zack contro Sephiroth in Crisis Core. Dopo essere stato "atterrato", Sephiroth colpisce Cloud a mezz'aria come nel loro scontro nel film Advent Children. Infine, quando la scena finisce, l'angolatura della videocamera e le pose sono identiche alla loro ultimissima battaglia in Final Fantasy VII.
- Cloud, avente 21 anni, è probabilmente il Guerriero di Cosmos corrente più anziano, anche se il Guerriero della Luce e Firion potrebbero essere più vecchi in quanto non hanno un'età ben definita. Jecht e Shantotto, che una volta erano Guerrieri di Cosmos, sono senz'altro più anziani di Cloud.
- Cloud è il secondo personaggio a ottenere il suo cristallo, visto quanto mostrato nell'Odissea del Destino 38.
- La descrizione di Cloud afferma che è un appassionato di snowboard, corse di Chocobo e motociclismo.. cose che fa realmente in Final Fantasy VII.
- L'Ipermossa EX di Cloud è la più forte del gioco, sempre assumendo che abbia i PV al massimo.
- Eseguendo la sua Ipermossa EX, Cloud afferma di stare "superando i [suoi] limiti" [in inglese: breaking my limits] che è un chiaro riferimento ai suoi Limit Break.
- La Spada Potens di Cloud non ha nessun segno, taglio o decorazione come mostrato in Crisis Core e Advent Children, ma ha una fine più affilata come nell'originale Final Fantasy VII.
- Cloud e Squall sono gli unici due personaggi che affrontano un alleato in battaglia. Cloud combatte contro Firion per testare la forza del suo sogno.
- Cloud è l'unico personaggio ad unirsi a due gruppi durante il suo viaggio. Prima con Cecil, Tidus e Firion per cercare il suo cristallo e successivamente si unisce a Terra e al Cavalier Cipolla per tornare da Cosmos.
- Cloud, Squall, il Cavalier Cipolla e Terra sono gli unici personaggi che affrontano un alleato come boss di metà livello. Cloud affronta Firion e il boss di metà livello di Terra è proprio Cloud. Questo rende Cloud e Terra gli unici a combattere contro un alleato e successivamente essere affrontati da un altro. Terra infatti viene affrontata dal Cavalier Cipolla.
- Escludendo Shantotto e Gabranth, Terra e Cloud sono gli ultimi personaggi ad essere stati confermati per Dissidia. Sephiroth e Kefka infatti furono confermati prima.
- Secondo gli sviluppatori, l'Odissea del Destino di Cloud è la più facile del gioco e che sia l'ideale per cominciare ad apprendere le meccaniche di gioco.

Equipaggiamento
Armi: Spada, spadoni.
Protezioni: scudi, bracciali, copricapi, elmi, abiti, armature leggere.

Abilità d'attacco
Attacchi Audacia: impara rapidamente molti attacchi.
Attacchi PV: usa con equilibrio attacchi d'alto livello e derivati.

Citazione: La mia realtà... è solo mia.

Modalità EX - Spada Ultima aggiunta
Modalità EX Costume Alternativo - Potere mako!

Cloud è l'unico personaggio che ha un nome diverso per la propria Modalità EX a seconda del costume che indossa. Con il costume standard si chiama Spada Ultima aggiunta e trasforma la Spada potens di Cloud nella Spada Ultima, l'arma finale ottenibile nell'originale Final Fantasy VII. Diversamente,indossando il costume alternativo (direttamente dal film Advent Children) la Modalità EX sarà "Potere Mako!", che trasformerà l'arma principale delle sue Fusion Swords nella sua forma completamente assemblata. Le differenze sono soltanto estetiche in ogni caso in quanto entrambe le modalità EX (e le armi) hanno le stesse abilità.
In queste modalità tutti gli attacchi di Cloud sono molto più potenti e imparabili, quindi la buona riuscita dell'attacco è assicurata. Inoltre Cloud aumenterà il proprio potere di attacco in relazione con i suoi PV attuali: più alti sono i PV, maggiori danni gli attacchi provocheranno.

Ipermossa EX - Sfondamento: Colpo Omni
Attacco che trafigge il rivale più volte. Premi ripetutamente cerchio per aumentare la barra.

Descrizione: Questa è l'Ipermossa EX di Cloud, che può essere utilizzata, durante la Modalità EX, premendo il tasto quadrato dopo aver mandato a segno un attacco PV. Come diversi dei suoi attacchi, anche questa è una Limit Break, attacco speciale utilizzabile in Final Fantasy VII, ma è anche la più potente fra di esse. Per sfruttare questa tecnica al massimo bisogna premere il pulsante cerchio molto velocemente per riempire tutta la barra. Se riempita completamente, Cloud attaccherà per ben 15 volte il suo avversario, altrimenti i colpi diminuiranno.

Effetti EX: Questa tabella mostra gli effetti che vengono attivati durante la Modalità EX



Nome effetto Durata attivazione Descrizione
Rigene Tecnica sempre attiva in modalità EX Si recupera energia poco a poco, ripristinando i PV.
Spada Ultima (rovina) Tecnica sempre attiva in modalità EX Sferra un attacco ai nemici più robusti, annientandone la difesa.
Spada Ultima (attacco) Tecnica sempre attiva in modalità EX Più PV si hanno, più affilata diventerà la lama della spada.



Abilità d'attacco da terra (AUD)

Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Doppio Taglio Fendente rapido. Poco potente, ma veloce Corto 30 120 15 Caccia
1 Tabula Rasa Carica. Attacco lento, favorisce un Impatto. Medio 30 120 15 Impatto
1 Fire Sfera infuocata. Insegue lenta il rivale. Lungo 20 90 10 //
3 Oltre il suono 3 colpi potenti. Mandano il rivale in aria. Corto 30 180 15 Impatto
Attacco finale Derivato da Oltre il suono [Combo] Turbinio di attacchi. // 40 300 20 Impatto
8 Fira Sfera infuocata. Più veloce di Fire. Lungo 20 90 10 //
23 Firaga Spara 3 sfere infuocate. Può bloccare il rivale con le esplosioni. Lungo 30 120 15 //
30 Raggio Squarciante Onda d'urto. Veloce, ma ricerca scarsa. Medio 30 120 15 Caccia


Abilità d'attacco a mezz'aria (AUD)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Colpo tagliente Fendenti potenti. Cambia combo: pad analogico. Corto 30 300 15 Impatto
Colpo Omni V Derivato da Colpo tagliente [Combo] Più fendenti veloci. // 40 300 20 Impatto
10 Zanna dirompente Attacco in picchiata con spada. Utile dall'alto. // 30 140 15 Caccia
17 Zanna del tumulto Forte stoccata verso l'alto. Efficace vicino al soffitto. // 30 140 15 Impatto


Abilità d'attacco a terra (PV)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Colpo incrociato Fendenti a croce. Annullano la difesa rivale. Corto raggio 40 180 20 Impatto
38 Pioggia di meteore Meteore infinite che colpiscono il rivale. Medio raggio 40 300 20 //


Abilità d'attacco a mezz'aria (PV)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per  Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Colpo audace Carica a mezz'aria. Efficace a ogni quota. Medio raggio 40 180 20 Impatto


Abilità Azioni


Lv Nome Descrizione PC PA per Master PC se Master
1 Schivata a terra Da terra, usa R + X per schivare l'attacco rivale. 10 60 5
1 Schivata a mezz'aria In aria, usa R + X per schivare l'attacco rivale. 10 60 5
1 Parata a terra Da terra, usa R per parare il colpo rivale. 10 40 5
1 Parata a mezz'aria In aria, usa R per parare il colpo rivale. 10 40 5
1 Recupero a mezz'aria In aria, usa  X per recuperare. 10 80 5
1 Supertornado Premi R + Triangolo per scattare sul rivale. Tieni premuto: amplia il raggio. 30 120 15
4 Tornado Durante una Mossa rapida,usa Triangolo per scattare sul rivale. Tieni premuto; amplia il raggio. 10 100 5
6 Velocità ↑ Leggero aumento della rapidità di spostamento. 20 150 10
Velocità ↑ + Aumento della rapidità di spostamento. 40 150 20
Velocità ↑ + + Grande aumento della rapidità di spostamento. 70 150 35
18 Tornado inverso Durante una Mossa rapida,usa Triangolo per scattare dal rivale. Tieni premuto: amplia il raggio. 10 100 5
21 Salto ↑ Leggero aumento della forza di salto. 10 150 5
Salto ↑ + Aumento della forza di salto. 20 150 10
Salto ↑ + + Grande aumento della forza di salto. 40 150 20
29 Supertornado inverso Premi R + Triangolo per scattare via dal rivale. Tieni premuto: amplia il raggio. 30 200 15
31 Recupero controllato Movimento durante recupero. Devi attivare Recupero aereo. 10 120 5
31 Attacco di recupero CerchioQuadrato per attaccare a mezz'aria. Attiva Recupero aereo. 20 120 10
39 Numero di salti ↑ Il numero di salti aumenta di 1. 20 150 10
Numero di salti ↑ + Il numero di salti aumenta di 2. 40 150 20
Numero di salti ↑ + + Il numero di salti aumenta di 3. 70 150 30
40 Tornado Omni Premi R + Triangolo per scattare ovunque. Tieni premuto: amplia il raggio. 40 300 20
53 Scivolata aerea Premi  X per scattare ovunque. Tieni premuto: amplia il raggio. 10 250 5
Scivolata aerea + Puoi eseguire la Scivolata aerea 2 volte. 30 300 15
57 Schivata a mezz'aria ↑ Maggiore distanza per Schivata aerea. 20 150 10


Abilità Di supporto


Lv Nome Descrizione PC PA per Master PC se Master
1 Sempre a bersaglio Il Cursore bersaglio che mostra la posizione rivale è sempre visibile. 10 30 5
1 Aggancio Nucleo EX Se è presente un Nucleo EX, usa L durante l'aggancio per prenderlo di mira. 10 50 5
11 Auto-caccia Insegue automaticamente il rivale. 20 250 5
11 Auto-recupero Blocca automaticamente un Crollo. 20 250 5
15 Auto-comando EX Immette automaticamente i comande dell'Ipermossa EX. 30 300 10
Auto-comando EX Ω Immette automaticamente e in modo impeccabile i comandi dell'Ipermossa EX. 40 600 20
15 Ipermossa EX Usa automaticamente un'Ipermossa EX. 10 150 5
26 Auto-difesa EX Esegue automaticamente una difesa da Ipermossa EX. 30 300 10
Auto-difesa EX Ω Difende automaticamente e in modo impeccabile da un'Ipermossa EX. 40 600 20
64 Tempo di schivata ↑ Aumenta il tempo di invincibilità dopo la Schivata. 20 220 10


Abilità Extra


Lv Nome Descrizione PC PA per Master PC se Master
25 Colpo Critico EX ↑ Potenzia la % di Colpi critici in modalità EX. 45 300 40
Disattiva Colpo Critico EX ↑ Effetto Colpo Critico EX ↑ disattivato 20 300 10
35 Touchè Potenzia la % di Colpi critici se si attacca il rivale barcollante. 45 300 40
Disattiva Touchè Effetto Touchè disattivato 20 300 10
43 Attacco furtivo Se l'attacco è alle spalle, la $ di Colpi critici aumenta. 50 360 45
Disattiva Attacco furtivo Effetto Attacco furtivo disattivato 30 360 15
47 Scudo fisico Se Vicino alla morte, difesa fisica +20% 20 280 10
50 Scudo magico Se Vicino alla morte, difesa magica +20% 20 280 10
60 Audacia rigenerata In modalità EX, ottieni AUD invece di rigenerare PV. 20 280 10
67 Primo colpo Se sferri un Attacco AUD prima del rivale, la % di Colpi critici della prima combo aumenta. 40 360 35
Disattiva Primo colpo Effetto Primo colpo disattivato 20 360 10
71 Reiki L'Audacia aumenta se non si attacca per molto tempo. 30 250 15
Reiki + L'Audacia aumenta se non si attacca per molto tempo. Più forte di Reiki. 60 250 30
Reiki + + L'Audacia aumenta se non si attacca per molto tempo. Più forte di Reiki + 100 250 50
74 Targa Theriaca Potenzia la % di Colpi critici se il rivale ha chance di vittoria in un colpo solo. 30 300 25
Disattiva Targa Theriaca Effetto Targa Theriaca disattivato 20 300 10
78 Anti-EX Potenzia la % di Colpi critici se il rivale è in modalità EX. 30 300 20
Disattiva Anti-EX Effetto Anti-EX disattivato 20 300 10
81 Dolore Ottieni lo stato "Vicino alla morte" anche se hai ancora PV. 30 250 15
Dolore + Ottieni lo stato "Vicino alla morte" anche se hai ancora parecchi PV. 60 250 30
85 Contrattacco Se il rivale attacca, la % di Colpi critici aumenta. 50 360 45
Disattiva Contrattacco Effetto Contrattacco disattivato 30 360 15
88 Anima del baro Potenzia la % di Colpi critici dopo aver inferto un Crollo. 30 300 15
Disattiva Anima del baro Effetto Anima del baro disattivato 20 300 10
92 Ripiego Potenzia la % di Colpi critici se Vicino alla morte. 30 300 25
Disattiva Ripiego Effetto Ripiego disattivato. 20 300 10
95 Salto preciso Premi X all'apice del salto per balzare più in alto. 10 180 5
98 Umiltà benedetta Se il rivale non attacca per un certo lasso di tempo, la sua Audacia diminuirà. 100 250 50
100 ESP a PV Invece di ESP, ottieni l'equivalente in PV. 20 500 0
100 ESP ad Audacia Invece di ESP, ottieni l'equivalente in AUD. 20 500 0
100 ESP a Forza EX Invece di ESP, ottieni carica per la Barra EX. 20 500 0


Abilità Acquistabili al Negozio


Prezzo Oggetto da scambiare Nome Descrizione Categoria PC PA per Master PC se Master
1000 Guil Stele di Rosetta (x1) Comando in battaglia ↑ Migliora leggermente l'uso automatico dei comandi di battaglia. Di supporto 20 220 10
Comando in battaglia ↑ + Miglior l'uso automatico dei comandi di battaglia. Di supporto 40 220 20
Comando in battaglia ↑ + + Miglior enormemente l'uso automatico dei comandi di battaglia Di supporto 60 220 30
1000 Guil Arte del guerriero (x1) Aggiungi spade Puoi aggiungere Spade all'Equipaggiamento. Extra 20 500 10
Abile con spade Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le spade in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ladro (x1) Aggiungi pugnali Puoi aggiungere Pugnali all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con pugnali Leggero aumento della forza d'Attacco se hai i Pugnali in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del cavaliere (x1) Aggiungi spadoni Puoi aggiungere Spadoni all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con spadoni Leggero aumento della forza d'Attacco se hai gli spadoni in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del samurai (x1) Aggiungi katana Puoi aggiungere Katana all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con katana Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le Katana in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del drago (x1) Aggiungi lance Puoi aggiungere Lance all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con lance Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le lance in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del tiratore (x1) Aggiungi asce Puoi aggiungere Asce all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con asce Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le asce in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago nero (x1) Aggiungi aste Puoi aggiungere Aste all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con aste Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le aste in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago bianco (x1) Aggiungi bastoni Puoi aggiungere Bastoni all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con bastoni Leggero aumento della forza d'Attacco se hai i bastoni in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ninja (x1) Aggiungi armi da lancio Puoi aggiungere Armi da lancio all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armi da lancio Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le armi da lancio in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte della cintura nera (x1) Aggiungi armi corpo a corpo Puoi aggiungere Armi corpo a corpo all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armi corpo a corpo Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le armi corpo a corpo in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del bardo (x1) Aggiungi strumenti Puoi aggiungere Strumenti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con strumenti Leggero aumento della forza d'Attacco se hai gli strumenti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ninja (x1) Aggiungi armi da difesa Puoi aggiungere Armi da difesa all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armi da difesa Leggero aumento della forza di Difesa se hai le armi da difesa in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del cavaliere (x1) Aggiungi scudi Puoi aggiungere Scudi all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con scudi Leggero aumento della forza di Difesa se hai gli scudi in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del bardo (x1) Aggiungi bracciali Puoi aggiungere Bracciali all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con bracciali Leggero aumento della forza di Difesa se hai i bracciali in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del samurai (x1) Aggiungi mitene Puoi aggiungere Mitene all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con mitene Leggero aumento della forza di Difesa se hai le mitene in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ladro (x1) Aggiungi copricapi Puoi aggiungere Copricapi all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con copricapi Leggero aumento della forza di Audacia se hai i copricapi in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago bianco (x1) Aggiungi fermagli Puoi aggiungere Fermagli all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con fermagli Leggero aumento della forza di Audacia se hai i fermagli in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del tiratore (x1) Aggiungi elmi Puoi aggiungere Elmi all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con elmi Leggero aumento della forza di Audacia se hai gli elmi in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del danzatore (x1) Aggiungi nastri Puoi aggiungere Nastri all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con nastri Leggero aumento della forza di PV se hai i nastri in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte della cintura nera (x1) Aggiungi abiti Puoi aggiungere Abiti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con abiti Leggero aumento della forza di PV se hai gli abiti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago nero (x1) Aggiungi vesti Puoi aggiungere Vesti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con vesti Leggero aumento della forza di PV se hai le vesti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del drago (x1) Aggiungi armature leggere Puoi aggiungere Armature leggere all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armature leggere Leggero aumento della forza di PV se hai le armature leggere in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del guerriero (x1) Aggiungi armature pesanti Puoi aggiungere Armature pesanti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armature pesanti Leggero aumento della forza di PV se hai le armature pesanti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte dell'alchimista (x1) Aggiungi macchine Puoi aggiungere Macchine all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con macchine Leggero aumento della forza di PV se hai le macchine in Equipaggiamento. Extra 20 240 10




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