Produttore: Square-Enix
Publisher: Square-Enix

Date di release
Japan 22 giugno 2023
USA 22 giugno 2023
Europa 22 giugno 2023

Genere: Action-RPG
Piattaforma: PlayStation 5 (esclusiva 6 mesi)

Il sole sta tramontando sulle terre di Valisthea

Per secoli, le persone si sono riunite intorno ai suoi Cristalli Madre per attingere alla loro benedizione, l’etere che alimenta la magia utilizzata nella vita di tutti i giorni.

Ma mentre l’etere inizia a svanire e le terre morte si diffondono ulteriormente, lo stesso si può dire degli scontri per gli ultimi guizzi della luce dei Cristalli Madre, divenuti sempre più feroci.

Tuttavia, in mezzo a questa tempesta incombente, c’è anche chi crede che il retaggio dei cristalli abbia plasmato il destino dell’umanità per troppo tempo.

Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre

La terra di Valisthea è costellata di Cristalli Madre. Imponenti e luccicanti montagne di cristallo che sovrastano i regni circostanti, inondandoli di etere. Per generazioni, i popoli di queste terre si sono radunati intorno a queste sorgenti di luce per sfruttarne l’etere e lanciare incantesimi capaci di garantire loro una vita di agi e abbondanza. Grandi potenze sono sorte intorno ai Cristalli Madre, legate l’una all’altra da fragili rapporti di pace, ora a rischio a causa della diffusione della Piaga, che minaccia di distruggere i loro domini.


Preorder


# …Esplorare tutto l’esplorabile, risolvere tutto il risolvibile… #