La Zodiac Age introduce 12 divisioni per la scacchiera dei personaggi, una per segno dello Zodiaco. Il Distruttore, new entry della saga che ricorda vagamente il Berserker, ha la scacchiera ispirata al segno dello Scorpione.
Panoramica
Il Distrutture usa asce, martelli e lanciabombe, oltre ad accedere alle quattro tecniche Falcia. Non ha magie, puntando tutto sulla forza fisica randomica, considerando le tipologie di armi alle quali ha accesso. La sua arma principale sono le asce e martelli.
Licenze da sbloccare: 136
Punti Licenza da usare: 8.191
Licenze bloccate dagli esper: 11
Punti licenza da usare: 540
Licenze missabili dalle apoteosi: 2
Punti licenza da usare: 215
Rosso: Menu dei comandi, centro scacchiera
Verde scuro: Armi
Verde chiaro: Armature
Rosa: Accessori
Viola: Magie
Beige: Tecniche
Marrone: Gambit
Arancione: Statistiche
Blu: Esper
Grigio: Apoteosi
Nome rosso: licenze bloccate
Dettaglio Licenze
In corsivo le licenze bloccate o potenzialmente bloccate: scendendo si troveranno i dettagli sul come eventualmente sbloccarle.
Equip
Licenza: Asce e martelli 1-8
Costo PL: 20 / 25 / 35 / 50 / 60 / 65 / 85 / 175
Sblocca: Ascia da guerra (1), Flail, Ascia larga (2), Martello da guerra, Mannaia (3), Maglio, Asciamartello (4), Francisca, Morning Star (5), Grand'acia, Ascia d'oro (6), Coda di Scorpione (7), Coda di Scorpione F (8)
Licenza: Lanciabombe 1-4
Costo PL: 35 / 55 / 75 / 105
Sblocca: Scudovulcano (1), Andesite, Caldera (2), Stratovulcano, Vulcano (3), Vulcano T (4)
Licenza Armature pesanti 1-12
Costo PL: 25 / 35 / 40 / 50 / 55 / 60 / 65 / 70 / 80 / 90 / 110
Sblocca: Elmo di pelle, Elmo di bronzo, Corazza di pelle, Corazza di bronzo (1), Celata, Elmo di ferro, Corazza Squamata, Corazza di ferro (2), Barbuta, Elmo volante, Corazza di lino, Barda di metallo (3), Elmo d'oro, Borgognotta, Barda d'oro, Barda di amianto
(4), Elmo chiuso, Elmo d'osso, Cotta demoniaca, Cotta d'osso, (5), Elmo di diamante, Corazza di diamante (6), Dicer d'acciaio, Cotta Reflex (7), Elmo di platino, Corazza di platino (8), Elmo gigante, Cotta Carabino (9), Dragonelmo, Cotta Dragone (10), Zischagge
Magico, Maximilian (11), Grand'elmo, Gran corazza (12)
Licenza Accessori 1-22
Costo PL: 5 / 20 / 25 / 35 / 35 / 35 / 40 / 45 / 30 / 40 / 45 / 60 / 60 / 70 / 70 / 70 / 80 / 80 /100 / 115 / 130 / 160
Sblocca: Armilla tonica (1), Lucciola, Bracciale (2), Bracciale di diamante, Bracciale Argyle (3), Briglia da guerra, Gorgiera metallica (4), Stola Pulcino, Anello di tormalina (5), Amuleto d'oro, Gorgiera di pelle (6), Collana Tartaruga, Spilla di rose (7),
Polsino da bandito, Guantoni (8), Armilla d'ambra, Cintura nera (9), Collare di giada, Cintura Nishijin (10), Ciondolo Fagiano, Cubitiere (11), Stivali da scudiero, Ginocchiere d'acciaio (12), Berserker, Guanti magici (13), Anello del saggio, Anello d'agata
(14), Anello di rubino, Gallone di corda (15), Cintura di cammeo, Cappuccio del gatto (16), Cintura bolla, Mitra soffice (17), Fusciacca, Gala del potere (18), Ciondolo indaco, Stivali alati (19), Anello d'opale, Scarpe di Ermes (20), Scarpe di Quismot, Niho
palaoa (21), Stivali di Germina, Vera Ryoma (22)
Licenza Fiocco
Costo PL: 215
Licenza: Scudi 1-7
Costo PL: 15 / 20 / 25 / 30 / 35 / 40 / 65
Sblocca: Scudo di cuoio, Cetra (1), Scudo di bronzo, Scudo tondo (2), Scudo d'oro, Scudo Gelum, Scudo Focum (3), Scudo di diamante, Scudo di platino, Scudo Dragone (4), Scudo di cristallo, Clipeo di Cesare (5), Scudo Aegis, Scudo demoniaco (6), Scudo
veneziano (7)
Licenza Scudo Shell
Costo PL: 90
Licenza Scudo maledetto
Costo PL: 100
Licenza Scudo eccelso
Costo PL: 235
Licenza Genji
Costo PL: 190
Sblocca: Scudo di Genji, Elmo di Genji, Armatura di Genji, Mitena di Genji
Tecniche
Licenza Falciamagia
Costo LP: 50
Licenza Falciaspirito
Costo LP: 50
Licenza Falciaforza
Costo LP: 50
Licenza Falciadifesa
Costo LP: 50
Licenza Cronattacco
Costo LP: 50
Licenza MP -> HP
Costo LP: 30
Licenza Magilotto
Costo LP: 70
Licenza Notteccidio
Costo LP: 40
Licenza Viavai
Costo LP: 50
Statistiche
Accelerazione (x3) (2 bloccati)
Costo LP: 30 / 50 / 80
Rimedio difensivo
Costo LP: 70
Compenso
Costo LP: 30
HP + 30 / 70 / 110 / 150 / 190 / 230 / 270 / 310 / 350 / 390
Costo LP: 20 / 30 / 40 / 50 / 60 / 70 / 80 / 90 / 100 / 115
Aggressività
Costo LP: 30
Prontezza (x3)
Costo LP: 25 / 45 / 75
Potenza Magica + (x5)
Costo LP: 30 (x4) / 50
Forza + (x13) (1 bloccato)
Costo LP: 30 (x4) / 50 (x4) / 70 (x4) / 100
Prolungamento
Costo LP: 30
Rimedio fisico
Costo LP: 65
Premio finale
Costo LP: 30
Prestanza
Costo LP: 70
Sblocco licenze Esper e Apoteosi
Apoteosi 100: 390 HP
Belias: Cronattacco
Zalera: Viavai
Adrammelech: Forza +
Hashmal: Accelerazione
Zeromus e Exodus: Potenza magica + (x4)
Famfrit: Potenza magica +
Ultima: Accelerazione
La Strategia contiene un errore? Segnalalo qui.