La Zodiac Age introduce 12 divisioni per la scacchiera dei personaggi, una per segno dello Zodiaco. L'Ulano, job ispirato al Dragoon ma rinominato in una fanteria polacca per la mancanza del salto nel titolo, ha la scacchiera ispirata al segno del Toro.



Panoramica

Come i Dragoon, gli Ulani usano lance e armature pesanti, anche se non possono saltare in questa versione. La sua arma principale sono le lance.

Licenze da sbloccare: 131
Punti Licenza da usare: 7.431

Licenze bloccate dagli esper: 9
Punti licenza da usare: 530

Licenze missabili dalle apoteosi: 2
Punti licenza da usare: 90



Rosso: Menu dei comandi, centro scacchiera
Verde scuro: Armi
Verde chiaro: Armature
Rosa: Accessori
Viola: Magie
Beige: Tecniche
Marrone: Gambit
Arancione: Statistiche
Blu: Esper
Grigio: Apoteosi
Nome rosso: licenze bloccate


Dettaglio Licenze

In corsivo le licenze bloccate o potenzialmente bloccate: scendendo si troveranno i dettagli sul come eventualmente sbloccarle.


Equip

Licenza: Lance 1-5, Baffo di Drago 1-2
Costo PL: 20 / 25 / 35 / 50 / 60 / 70 / 100
Sblocca: Giavellot, Lancia (1), Partigiana, Lancia pesante (2), Lancia fulminea, Obelisk (3), Alabarda, Tridente (4), Lancia Sacra, Gungnir (5), Baffo di Drago (S1), Baffo di Drago L (S2)

Licenza: Alabarda Eccelsa
Costo PL: 240

Licenza Armature pesanti 1-12
Costo PL: 25 / 35 / 40 / 50 / 55 / 60 / 65 / 70 / 80 / 90 / 110
Sblocca: Elmo di pelle, Elmo di bronzo, Corazza di pelle, Corazza di bronzo (1), Celata, Elmo di ferro, Corazza Squamata, Corazza di ferro (2), Barbuta, Elmo volante, Corazza di lino, Barda di metallo (3), Elmo d'oro, Borgognotta, Barda d'oro, Barda di amianto (4), Elmo chiuso, Elmo d'osso, Cotta demoniaca, Cotta d'osso, (5), Elmo di diamante, Corazza di diamante (6), Dicer d'acciaio, Cotta Reflex (7), Elmo di platino, Corazza di platino (8), Elmo gigante, Cotta Carabino (9), Dragonelmo, Cotta Dragone (10), Zischagge Magico, Maximilian (11), Grand'elmo, Gran corazza (12)

Licenza Accessori 1-22
Costo PL: 5 / 20 / 25 / 35 / 35 / 35 / 40 / 45 / 30 / 40 / 45 / 60 / 60 / 70 / 70 / 70 / 80 / 80 /100 / 115 / 130 / 160
Sblocca: Armilla tonica (1), Lucciola, Bracciale (2), Bracciale di diamante, Bracciale Argyle (3), Briglia da guerra, Gorgiera metallica (4), Stola Pulcino, Anello di tormalina (5), Amuleto d'oro, Gorgiera di pelle (6), Collana Tartaruga, Spilla di rose (7), Polsino da bandito, Guantoni (8), Armilla d'ambra, Cintura nera (9), Collare di giada, Cintura Nishijin (10), Ciondolo Fagiano, Cubitiere (11), Stivali da scudiero, Ginocchiere d'acciaio (12), Berserker, Guanti magici (13), Anello del saggio, Anello d'agata (14), Anello di rubino, Gallone di corda (15), Cintura di cammeo, Cappuccio del gatto (16), Cintura bolla, Mitra soffice (17), Fusciacca, Gala del potere (18), Ciondolo indaco, Stivali alati (19), Anello d'opale, Scarpe di Ermes (20), Scarpe di Quismot, Niho palaoa (21), Stivali di Germina, Vera Ryoma (22)

Licenza Fiocco
Costo PL: 215


Magie

Magie Nere 5-8
Costo LP: 40 / 50 / 60 / 70
Sblocca: Fira, Veleno (5), Thundara, Blizzara (6), Bio, Tenebraga (7), Aeroga, Novoxga (8)

Tecniche

Licenza Achille
Costo LP: 40

Licenza Spezzaossa
Costo LP: 30

Licenza Falciaforza
Costo LP: 50

Licenza Falciadifesa
Costo LP: 50

Licenza Abbocco
Costo LP: 30

Licenza Atroh
Costo LP: 35

Licenza Pronto soccorso
Costo LP: 20

Licenza MP->HP
Costo LP: 30

Licenza Samsara
Costo LP: 40

Licenza Magilotto
Costo LP: 70

Licenza Bracconaggio
Costo LP: 30


Statistiche

Fenice magna 1-2
Costo LP: 30 / 50

Accelerazione
Costo LP: 30

HP + 30 / 70 / 110 / 150 / 190 / 230 / 270 / 310 / 350
Costo LP: 20 / 30 / 40 / 50 / 60 / 70 / 80 / 90 / 100

Premio finale
Costo LP: 30

Forza + (x14) (1 bloccato)
Costo LP: 30 (x4) / 50 (x4) / 70 (x4) / 100 (x2)

Prestanza
Costo LP: 70

Arte Panacea 1-2
Costo LP: 20 / 30

Compenso
Costo LP: 30

Aggressività
Costo LP: 30

Rimedio fisico
Costo LP: 65

Rimedio difensivo
Costo LP: 70

Arte Pozione 1-2-3
Costo LP: 20 / 35 / 70

Potenza magica + (x6) (2 bloccati)
Costo LP: 30 (x4) / 50 (x2)

Prolungamento
Costo LP: 30


Sblocco licenze Esper e Apoteosi

Apoteosi 100: Magia Nera 5-6

Mateus: Potenza Magica x2

Adrammelech: Forza +

Hashmal: Spezzaossa

Cuchullain: Falciaforza

Famfrit: Arte Pozione 3

Chaos: Magia Nera 7-8

Ultima: Falciadifesa



    La Strategia contiene un errore? Segnalalo qui.