Skip to main content

Nella mattinata di ieri, dopo la solita manutenzione, Dissidia Opera Omnia si è aggiornata alla sua versione 1.3.0 che ha portato con sé i soliti fix a piccoli bug e grazie alla quale sono state rinominate alcune skill e abilità passive. Il vero pezzo forte è stato introdotto nella nottata quando i Lost Chapter di Balthier, Eiko e Tidus si sono aggiunti a quelli già disponibili.

 

 

Chi, per un motivo o per un altro, non è riuscito ad arruolare questi personaggi durante l’evento a loro dedicato avrà adesso l’opportunità di recuperare tre utili alleati oltre che preziose unità delle loro Armour. Ma anche coloro che li hanno già arruolati precedentemente, completando man mano le varie sfide, potranno guadagnare Gemme, Armour Token, Draw Ticket e Power Orb.

 

 

Ad accompagnare i nuovi Lost Chapter ci sarà anche l’evento Treasure Hunt (termina il 5 Luglio alle 03.59 ora locale) che permetterà di raccogliere e potenziare gli Artifact di tutti i personaggi (principali e di supporto) coinvolti nell’evento per apprendere utili abilità passive. Per facilitare le cose, l’evento è stato programmato in modo che Tier diversi diano Artifact dedicati a un gruppo ristretto di personaggi. I gruppi sono stati così divisi:

  • Thieves of the Sky – (Balthier / Terra / Edge)
  • The Small Summoner – (Eiko / Yda / Bartz)
  • From Zanarkand – (Tidus / Steiner / Sazh)

 

 

Inoltre, per non lasciare i nostri nuovi alleati a mani vuote, sarà disponibile anche lo Story draw che includerà una maggiore possibilità di trovare le loro armi (termina il 5 Luglio alle 03.59 ora locale). Nel particolare:

Balthier: Aldebaran (15 CP) e Capella (35 CP)

Eiko: Priest’s Racket (15 CP) e Magic Racket (35 CP)

Tidus: Astral Sword (15 CP) e Brotherhood (35 CP)

 

 

In questa speciale occasione avremo anche una campagna di Login Bonus dedicata che ci regalerà Gil, Cluster di colori diversi, Gemme e oggetti di supporto. Balthier, Eiko e Tidus avranno un bonus di esperienza doppia (termina il 12 Luglio alle 09.59 ora locale) e il potenziamento di tutto il gear (Armi, Armour e Artifact) godrà di una doppia possibilità di avere exp aggiuntiva grazie ai risultati Great ed Excellent (termina il 10 Luglio alle 10.00 ora locale).

Infine vi mettiamo al corrente di una ulteriore manutenzione che renderà non fruibile il gioco Venerdì 29 dalle 10.00 alle 10.30 ora locale e che Dissidia Opera Omnia è disponibile al download gratuito su tutti i sistemi mobile iOS ed Android.

Lascia un commento