Skip to main content

E’ tempo di feste e regali! Sono passati 10 anni esatti da quando il primo Dissidia Final Fantasy approdò sulla console portatile PSP in Giappone e, per celebrare questo decimo anniversario, su Opera Omnia si elargiscono regali di ogni tipo! Per iniziare alla grande verranno donati ad ogni giocatore ben 1000 gemme al giorno per la bellezza di 10 giorni, per un totale di 10.000 gemme da far fruttare nei vostri Draw preferiti. Le gemme verranno distribuite sotto forma di login reward e saranno disponibili da oggi fino alle 8.59 (ora locale) del 1 gennaio 2019. Ma non è finita…

 

Le festività invernali saranno accompagnate da una serie di Login Bonus per tutto il mese di Dicembre. Essi consistono in Book of Training/Fortune/Treasure, Gil, Higher Power e Guard Orb, Gemme e Draw Ticket. Le ricompense si ripeteranno ogni 8 giorni ciclicamente quindi non dimenticate di aprire il gioco ogni giorno (reset alle 9.00 ora locale) per non perdervene nessuna.

 

Viene anche resa disponibile una special quest a tema invernale: la Winter Waltz. Essa è composta da due Battle (una di Lv. 40 e una di Lv.60, entrambe in modalità Solo) nelle quali dovremo affrontare due wave di nemici random tra quelli specificati nei dettagli della battle. La quest può essere ripetuta fino ad un massimo di 10 volte al giorno fino alle 7.59 (ora locale) dell’8 Gennaio 2019 e frutterà token speciali (Snowflake) e, alcune volte, oggetti particolari dalla funzione simile ai Book che conosciamo già: Sparkling Azure (raddoppia le ricompense per 15 minuti), Roast Cockatrice (raddoppia i Gil per 15 minuti) e Icicle Pop (raddoppia la Exp per 15 minuti). Questi oggetti speciali scompariranno dal vostro inventario alle 8.59 (ora locale) del 30 gennaio 2019; ricordatevi quindi di utilizzarli prima per evitare che vengano sprecati.
Gli Snowflakes token potranno essere scambiati nell’apposito shop per Pozioni, Armour Token, Higher Power e Guard Orb oltre che High Shard,  Shard, Crystal e Cluster di ogni colore.

Ciliegina sulla torta, nel DP Exchange è disponibile alla vendita un pucciosissimo Sticker con Mog a tema invernale come protagonista!

Sembra che le sorprese non siano finite. Questa mattina è apparso un Draw banner speciale che però è stato subito rimosso a causa di un bug. In attesa di saperne di più vi invitiamo a scaricare l’app di gioco dagli store iOS e Android per divertirvi con le avventure di Mog e dei nostri eroi: è gratis!

Lascia un commento