Skip to main content
search

A partire dal 24 Gennaio il mondo di Final Fantasy XV entra in festa con il “Carnival” di Altissia, un evento speciale tutto dedicato a Chocobo e Moguri!

Per accompagnarci al grand opening di martedì, Square-Enix ha pubblicato un trailer che ci offre uno sguardo in anteprima della festa: oltre alle immancabili decorazioni, al Carnival troveremo anche giochi e attività ad hoc. Gare di tiro al bersaglio, Chocosfide, competizioni di pesca, mascotte e… lo Square-Enix Cafè!

Ecco il video di presentazione, seguito da una serie di screenshots in alta definizione.




Il Festival resterà disponibile per un periodo di tempo limitato, dalle 2:00 a.m italiane. del 24 Gennaio sino all’1:00 a.m. del 20 Febbraio.

Per accedere al Festival di Altissia bisogna aver prima scaricato il DLCPacchetto Festoso“, disponibile in due versioni (“Standard” e “Plus”). Con l’aggiornamento di giorno 24 saranno inoltre sbloccati i due outfit di Noctis e la modalità “Self photography“, che ci consentirà di scattare liberamente foto utilizzando la macchina fotografica di Prompto.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu