Skip to main content
search

Del tutto a sorpresa, alla conferenza E3 2017, Microsoft, Square Enix e Deck Nine Games hanno mostrato Life is Strange: Before The Storm, prequel di Life is Strange che ci metterà nei panni di una sedicenne Chloe e della sua amica Rachel, ben conosciuta dai giocatori del titolo precedente.



Il gioco sarà diviso anch’esso in episodi, di cui il primo (di 3) in uscita il 31 Agosto 2017.

Questo titolo, sviluppato da Deck Nine Games e non da Dontnod, non e ciò a cui si riferivano gli sviluppatori francesi qualche giorno fa, confermando quindi due titoli attualmente in sviluppo. “Life is Strange 2” sarà un gioco del tutto differente, di cui ancora non conosciamo né l’ambientazione, né i protagonisti, né il numero di episodi.



Le varie scelte d’acquisto del prequel “Life is Strange: Before the Storm” comprendono: il singolo Episodio 1, il Season Pass (contenente Episodio 2 e Episodio 3) e la Stagione completa (contenente gli Episodi 1, 2 e 3).

Oltre a ciò, è stata annunciata una Deluxe Edition che conterrà i 3 episodi di cui sopra, un episodio speciale denominato Farewell in cui potremo usare una giovane Max, dei costumi aggiuntivi per Chloe ed un mixtape mode per creare una playlist della musica ingame.



 

L’Episodio 1 del prequel sarà disponibile all’acquisto il 31 Agosto; è già possibile preordinare la Stagione Completa a 16.99€ e la Deluxe a 24.99€, attualmente solo dall’Xbox Store. Ecco il trailer ufficiale di presentazione!


Lascia un commento

Close Menu