Il grande annuncio di oggi di Microsoft è stato sicuramente Xbox One X, il nuovo update della console di ottava generazione di Microsoft con nome, data e prezzo. Tra i giochi che beneficeranno del 4K nativo (differente quindi da quello scalato di PS4 Pro) c’è anche Final Fantasy XV, che ha già beneficiato di alcuni update simili (ma non così consistenti) su PS4 Pro.

Xbox One X sarà disponibile nel mondo il 7 Novembre, al prezzo di 499€. Nessuna notizia sul rilascio dell’update in questione per Final Fantasy XV.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento