Skip to main content
search

E’ trascorso più di un anno dall’uscita di Kingsglaive, film interamente realizzato in computer grafica e parte essenziale del Final Fantasy XV Universe, pubblicato in Giappone nel Luglio 2016, e poi diffuso in formato digitale, DVD e Blu-Ray nel mese di Ottobre (qui la nostra recensione). 

Per la realizzazione del lungometraggio Square si è avvalsa dell’aiuto di professionisti esterni, e tra questi di Pixoloid Studios, compagnia di concept design e sviluppo grafico con sede a Budapest. Il compito affidatogli era “supportare il team di sviluppo, realizzando concept dettagliati da utilizzare per le principali scene del film ambientate in città”, lavorando su “ambientazioni, illuminazioni, textures” e molto altro. 

Grazie al recente aggiornamento del portfolio della compagnia, possiamo adesso ammirare i concept art creati da Pixoloid Studios!



 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu