Skip to main content
search

Ammettiamolo, lo showcase introduttivo di Square Enix non ha entusiasmato i più, limitandosi ad annunci e novità di poco spessore. Oggi però la compagnia ha pubblicato il proprio programma dettagliato per l’E3 2018, con l’intenzione di approfondire i titoli mostrati nella vetrina di ieri.

Ampio spazio è naturalmente dedicato a Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft in arrivo il 14 Settembre, ma è interessante anche la fascia riservata a Kingdom Hearts III in cui sarà mostrato il live gameplay della demo (già svelata al KH3 Premiere Event).

Ecco tutti i dettagli, con il programma diviso per le 3 giornate – 12, 13 e 14 Giugno: gli orari da prendere a riferimento sono quelli indicati nella colonna centrale, “BST”, a cui va aggiunta un’ora per arrivare all’orario italiano.

  

Sino a questo momento, più che dagli spazi direttamente gestiti da Square Enix, le maggiori novità di questo E3 2018 sono arrivate dagli show Microsoft e Sony: trovate tutti i nostri articoli a riguardo all’interno della sezione dedicata all’E3 2018!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu