Skip to main content
search

Del tutto in sordina e senza pubblicità alcuna, il concerto Distant Worlds: music from Final Fantasy aggiunge al suo tour mondiale ben 2 tappe italiane

Le città prescelte sono Milano (Teatro Linearciak) e Roma (Auditorium Parco della Musica), per lo spettacolo del 23 e del 24 Marzo 2019 rispettivamente. I biglietti saranno come sempre in numero limitato, e le prevendite si apriranno giorno 15 giugno alle ore 10:00, mentre le vendite vere e proprie partiranno giorno 18, ore 10:00. 

Le tracce più belle dalle colonne sonore dei capitoli Final Fantasy saranno realizzate dalla Tuscany Symphony Orchestra e dal relativo Coro, diretto dal maestro Arnie Roth. Non sarà purtroppo presente la vocalist Susan Calloway, che presenzierà invece in diverse tappe americane. 

In questa pagina è possibile trovare maggiori informazioni sulla tappa milanese, mentre questa è la pagina dedicata alla tappa romana. Qui invece trovate il nostro resoconto dell’ultimo Distant Worlds italiano!

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu