Skip to main content
search

Square-Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Dragon Quest XI, aggiungendo nuove informazioni sulla storia e su alcuni personaggi, oltre a nuovi screenshots. Ecco la traduzione delle notizie emerse!



Storia

In quanto reincarnazione dell’Eroe della leggenda, il protagonista inizia il suo viaggio nel vasto mondo di gioco.

Il protagonista, cresciuto nel pacifico villaggio di Ishi, ha compiuto 16 anni e ha preso parte alla tradizionale cerimonia del suo villaggio per celebrare questo traguardo. E’ la reincarnazione dell’Eroe leggendario che un tempo salvò il mondo, e pertanto comprende di essere destinato ad una grande missione. Per scoprire di più sull’Eroe e sulla sua missione, si imbarca in un lungo viaggio lontano dal suo villaggio.

La sua destinazione – la città più grande del continente, “Delcadar”. Più precisamente, il suo Re.

Affidandosi alle parole di sua madre, secondo cui tutto gli sarebbe stato svelato una volta giunto a Delcadar, il protagonista si mette in marcia alla volta del Re. Giunto sul luogo, comunica al sovrano di essere il leggendario Eroe, ed il Re inizia a raccontargli che cosa significa…

Fu allora che l’Eroe viene definito figlio di demone!

Quel che gli racconta il Re di Dalcadar ha dell’incredibile. Il sovrano gli rivela che l’Eroe non è altri che il figlio di un demone. I soldati imperiali circondano il protagonista, puntandogli le armi contro. Che cosa significa tutto questo? La storia del leggendario “Eroe” ha un inizio molto concitato. Quale sarà il destino del protagonista?


Nuovi personaggi

[clear]
Veronica – Un prodigio che non conosce paura

“Non trattarmi come una ragazzina!”


Senya – Una splendida suonatrice d’arpa che infonde calma con la sua sola presenza

“Aiuterò tutti con un incantesimo di guarigione”


 

Immagini (PlayStation 4)

Dragon Questi XI - #2 Dragon Questi XI - #3 Dragon Questi XI - #5 Dragon Questi XI - #6 Dragon Questi XI - #7 Dragon Questi XI - #8


Dragon Quest XI uscirà in Giappone su console PlayStation 4 e Nintendo 3DS nel corso del 2017. E’ anche in lavorazione una versione per Nintendo Switch, ma non sono noti ulteriori dettagli sulla sua finestra di release.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu