Skip to main content
search

Square-Enix si prepara subito alla grande per il Tokyo Game Show 2014 sfoderando nuovi trailers per i suoi due Final Fantasy di punta: Final Fantasy XV e Final Fantasy Type-0 HD, entrambi per console Xbox One e PlayStation 4. Il trailer di FFType-0 HD mostra gli immensi progressi realizzati nel passaggio dall’originaria versione PSP a quella su console di nuova generazione. Click sul player e buona visione!

 

 

Inoltre ieri vi abbiamo parlato di un video gameplay della durata di ben 25 minuti, che consente di dare uno sguardo approfondito al sistema di gioco del gioiellino Square. Il filmato è stato rimosso da Youtube, ma è ancora scaricabile dal sito IGN, seguendo questo collegamento (click con il tasto destro e “Salva oggetto con nome”; pesa poco meno di 1 GB).
Vi ricordo che FFType-0 HD è atteso in Europa il 20 Marzo 2015, insieme ad un voucher che consentirà di scaricare la demo di Final Fantasy XV!

 

Final Fantasy Type-0 HD

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu