Skip to main content
search

Nel corso dell’avventura di Life is Strange: Before the Storm avremo la possibilità di cambiare abiti in più di una occasione, personalizzando il look della protagonista Chloe. Il più delle volte, i personaggi con cui interagiamo avranno anche delle reazioni particolari agli outfit indossati, rivolgendoci un commento ad hoc. Alcuni abiti (non trattati in questa guida) sono disponibili di default, altri dovranno essere ottenuti compiendo specifiche azioni nel corso del gioco, mentre altri ancora sono legati al bonus preorder o alla Deluxe Edition di gioco. 



Maglietta Firewalk

Nella segheria, all’inizio del gioco, avviciniamoci al venditore di magliette appoggiato all’automobile. Dopo aver scambiato due parole e provato a prenderne una, aggiriamo la macchina dal fianco sinistro e rimuoviamo il freno a mano. L’auto farà un bel capitombolo e noi potremo raccogliere una T-shirt (ed eventualmente i soldi del tizio).


Maglietta di Rachel (Cone of Fire)

A casa degli Amber, nell’Episodio 3, parliamo con la signora Amber chiedendo se ha ancora bisogno del nostro aiuto. La donna ci chiederà di portarle una scopa, che troviamo nello sgabuzzino accanto al frigorifero. Qui potremo prendere la maglietta. Se si ha in inventario anche il berretto blu (vedi oltre), Chloe la indosserà abbinata allo stesso.


Raven Hair

Alla discarica, dopo aver recuperato gli oggetti necessari a rinfrescare l’interno del pick-up (ci sono varie combinazioni possibili, ma non sono rilevanti), apriamo il vano portaoggetti (prima di fumare) e preleviamo il berretto blu. Questo sbloccherà, più avanti, un nuovo outfit per Chloe. In caso contrario vedremo uno spazio vuoto nella borsa portata da Rachel. 


Teschio rapace

Bonus Square-Enix Members.


Chloe “classica”

Bonus pre-order.


Cerva punk, Omino hot dog e Illuminati

Bonus della Deluxe Edition di gioco.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu