Skip to main content
search

Il team di Life is Strange: Before the Storm ha pubblicato la scaletta di release dell’Episodio 3, originariamente annunciato per il giorno 20 Dicembre. Trattandosi del capitolo conclusivo dell’avventura di Chloe e Rachel, Deck Nine Games ha optato per un release simultaneo globale, con la conseguenza che il download si renderà disponibile contemporaneamente per tutti gli utenti, ma naturalmente in orari diversi a seconda del fuso orario locale.

Per noi italiani, questo si traduce in un’uscita anticipata rispetto a quanto programmato, con la data X che si sposta dal 20 al 19 Dicembre, alle ore 18:00!



I primi due episodi di Life is Strange: Before the Storm sono già disponibili su piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Windows e Linux, mentre a partire da domani 14 Dicembre sbarcheranno anche su sistemi iOS; per finire, è attesa un’uscita anche su Android, ad inizio 2018. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu