Skip to main content
search

Durante la conferenza dedicata a Kingdom Hearts, mr. Hashimoto ha mostrato in anteprima il filmato d’apertura di Kingdom Hearts II.8 HD, ultimo tassello prima di Kingdom Hearts III con cui si concluderà la saga di Xehanort. Il video è bellissimo, accompagnato dall’immancabile Simple and Clean (Ray of Hope MIX) di Utada Hikaru, e potete ammirarlo in alta definizione dal lettore che segue!



Kingdom Hearts II.8 HD: Final Chapter Prologue è atteso il 24 Gennaio 2017 su console PlayStation 4 e contiene Kingdom Hearts: Dream Drop Distance rivisitato in HD, i filmati HD di Kingdom Hearts χ (nominato per l’occasione “Back Cover”) e Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, sequel di KH:BbS con protagonista Aqua. E’ già possibile preordinare KH II.8 e ottenere gratuitamente i bonus della “Limited Edition“, consistenti in una spilletta Disney da collezione.

Insieme alla nuova collector annunciata oggi, Kingdom Hearts I.5+II.5 HD, per la prima volta dopo 15 anni tutti gli episodi della saga Kingdom Hearts saranno disponibili su un’unica console, la PS4.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu