Koch Media Germany e Amazon Germany hanno messo in listino una Kingdom Hearts Playstation 4 Collection. Questo Mega XL Bundle, a detta di questi distributori, conterrebbe entrambe le collection uscite nel corso dell’anno, al prezzo stimato di 69.99€. Sarebbe quindi possibile avere tutti i titoli attualmente in commercio sulla saga dei cuori in un unico comodo package. La notizia è ancora da confermare, per quanto gli enti tedeschi hanno anche rilasciato una data del presunto bundle, ossia il 24 Novembre. L’iniziativa probabilmente è a cura di Koch Media, distributore del titolo in Europa.


Ottima mossa per chi non ha una delle due collection se ciò dovesse dimostrarsi vero, e per avere un unico mega acquisto prima del grande arrivo del terzo capitolo nell’anno che verrà.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento