Conclusa l’emozionante diretta streaming su Final Fantasy XV, la telecamera passa a Hashimoto e alla saga Kingdom Hearts, e anche in questa occasione le sorprese non sono mancate!
Dopo aver svelato che Sora farà la sua comparsa in World of Final Fantasy come DLC gratuito, il producer armato di Keyblade ha pronunciato le parole che gli utenti next-gen attendevano da tempo: tutti gli episodi della saga Kingdom Hearts arriveranno su console PlayStation 4, grazie alla nuova collector “Kingdom Hearts I.5+II.5“! 


 Kingdom Hearts I.5 + II.5 


Come si intuisce chiaramente dal nome, la collector comprenderà gli episodi già inclusi nelle due raccolte I.5 HD e II.5 HD, con la differenza che su console PS4 tutti i capitoli gireranno a 60 fps. KH I.5 + II.5 arriverà il 9 Marzo in Giappone, il 28 Marzo in Nord-America ed il 31 Marzo in Europa. Se consideriamo anche Kingdom Hearts II.8 HD, atteso in Europa il 24 Gennaio 2017, per la prima volta tutti gli episodi della saga KH saranno disponibili su un’unica console, la PlayStation 4. Su Amazon America sono già aperti i pre-order a questo indirizzo, al prezzo di 49.99$.  Ecco il trailer di presentazione!



Ricordiamo i titoli che saranno presenti in questa nuova raccolta.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMix

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (HD remastered cinematics)

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX

  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded

Restiamo in attesa di informazioni e prezzi anche dai negozi europei, restate sul Diary per tutte le novità! 😉

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento