Skip to main content
search

Qualche giorno fa Square-Enix ha pubblicato Omen, strepitoso ultimo trailer di Final Fantasy XV al cui release ci avviciniamo sempre più. Omen è un “trailer cinematografico concettuale” realizzato da 3D DIGIC Pictures, lo studio che ha anche preso parte alla creazione di Kingsglaive: Final Fantasy XV. Ci viene presentato come “ispirato al mondo e alla storia di Final Fantasy XV”, il che probabilmente indica che le scene in esso mostrate non troveranno in tutto o in parte spazio nel gioco. Omen mostra il terribile presagio avuto da Re Regis, una visione al confine tra realtà e follia in cui Noctis sprofonda negli anfratti sempre più oscuri della propria mente, sino a rendersi artefice di un terribile gesto.

Nel presagio Noctis è in viaggio da solo, senza il sostegno dei suoi amici, e si lancia alla ricerca di Luna, che rivede continuamente come un riflesso di sé stesso, forse della parte ancora lucida della propria anima, facendosi strada tra le ombre ma in realtà immergendosi sempre più a fondo nell’oscurità. Il tutto accompagnato da una colonna sonora meravigliosa, in un crescendo di emozioni.  

I nuovi screenshots pubblicati da Square sono visualizzabili dallo slide sottostante oppure nella Galleria Immagini di Final Fantasy XV.



 

 

 
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu