Indice

Opzioni
Accessori
Armi - 1
Armi - 2
Magie
Protezioni
Tecniche

La parte inferiore della Scacchiera comprende tutte le armi del gioco, anche quelle più segrete; ogni categoria di armi è diversa dalle altre e possiede proprietà e caratteristiche uniche. Dato l'eccessivo costo di alcune Licenze, è consigliabile sbloccarle nel momento in cui si è ottenuta l'omonimo arma, o comunque quando si è in prossimità dell'acquisizione. La mappa seguente mostra l'esatta posizione nella Scacchiera delle varie Licenze Armi, permettendoci così di individuare facilmente la Licenza di nostro interesse, consultando le sue coordinate. Visto l'enorme numero delle Licenze dedicate alle Armi, la parte della Scacchiera ad esse dedicate è stata suddivisa in due parti.



Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: A-13

Nome Licenza: Licenza Asta del Saggio
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Asta del Saggio
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 100
Posizione: A-12

Nome Licenza: Regoli Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Regolo multiplo e Regolo incrociato
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: B-12

Nome Licenza: Hashmal
Effetto: Il personaggio assume il controllo dell'Esper Hashmal
Tipo: Licenza Esper
LP necessari: 50
Posizione: C-12

Nome Licenza: Regoli Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Calibro e Sestante di Euclide
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 50
Posizione: A-11

Nome Licenza: Rami Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Ramo sacro
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: B-11

Nome Licenza: Aste Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Asta Nembo
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: C-11

Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: D-11

Nome Licenza: Adrammelech
Effetto: Il personaggio assume il controllo dell'Esper Adrammelech
Tipo: Licenza Esper
LP necessari: 25
Posizione: F-11

Nome Licenza: Licenza Ramo della Fede
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Ramo della fede
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 120
Posizione: A-10

Nome Licenza: Mazze Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare l' arma Gran maza
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 50
Posizione: B-10

Nome Licenza: Rami Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ramo del potere e Ramo etereo
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: C-10

Nome Licenza: Mazze Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Mazza spinosa e Mazza del delirio
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: D-10

Nome Licenza: Mazze Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Bhuj e Mazza idrica
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 20
Posizione: E-10

Nome Licenza: Regoli Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Regolo calcolatore e Regolo comune
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: F-10

Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: A-9

Nome Licenza: Mazze Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Mazza implacabile e Amzza di Zeus
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: C-9

Nome Licenza: Aste Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Asta d'oro ed Asta Giudice
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: D-9

Nome Licenza: Aste Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Asta del Fuoco, Asta del Tuono ed Asta del Gelo
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: E-9

Nome Licenza: Mazze Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Mazze e Mazza di bronzo
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 20
Posizione: F-9

Nome Licenza: Zalera
Effetto: Il personaggio assume il controllo dell'Esper Zalera
Tipo: Licenza Esper
LP necessari: 25
Posizione: C-8

Nome Licenza: Rami Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ramo aalvifico e Ramo di Gaia
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: D-8

Nome Licenza: Rami Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ramo e Ramo Serpe
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: E-8

Nome Licenza: Aste Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Asta di quercia, Asta di Ciliegio ed Asta del mago
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: F-8

Nome Licenza: Fucili Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Vega e Sirio
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: D-7

Nome Licenza: Fucili Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Altair e Capella
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: E-7

Nome Licenza: Daghe Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi daga e Tritamago
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: F-7

Nome Licenza: Lanciabombe Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Scudovulcano e Andesite
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: D-6

Nome Licenza: Bastoni Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Bastone di quercia e Palo di cipresso
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: E-6

Nome Licenza: Daghe Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Assassina e Chopper
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 20
Posizione: F-6

Nome Licenza: Fucili Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Aldebaram e Spica
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 60
Posizione: B-5

Nome Licenza: Fucili Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Betelgeuse e Ras Algethi
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 50
Posizione: C-5

Nome Licenza: Bastoni Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi BAmbù da guerra e Sbarra muschiata
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: D-5

Nome Licenza: Balestre Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Balestra e Balestra pesante
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: E-5

Nome Licenza: Daghe Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Main Gauche e Gladius
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: F-5

Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: A-4

Nome Licenza: Lanciabombe Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Caldera e Stratovulcano
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: B-4

Nome Licenza: Balestre Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Balestra da caccia e Perforatrice
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: C-4

Nome Licenza: Bastoni Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Bastone di ferro, Bastone esagonale e Bastone di Goku
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: D-4

Nome Licenza: Katana Ninja Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ashura, Sakura e Kagenui
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: E-4

Nome Licenza: Mateus
Effetto: Il personaggio assume il controllo dell'Esper Mateus
Tipo: Licenza Esper
LP necessari: 25
Posizione: F-4

Nome Licenza: Lanciabombe Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Vulcano
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 45
Posizione: A-3

Nome Licenza: Fucili Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Antares e Arcturus
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 80
Posizione: B-3

Nome Licenza: Katana Ninja Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Koga, Iga ed Orochi
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 45
Posizione: C-3

Nome Licenza: Bastoni Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arial e Bastone d'avorio
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: D-3

Nome Licenza: Balestre Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Balestra Paramina e Balestra ricurva
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: E-3

Nome Licenza: Fucili Licenza 6
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Fomalhaut
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 150
Posizione: A-2

Nome Licenza: Balestre Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Balestra Gastra
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 75
Posizione: B-2

Nome Licenza: Bastoni Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Bastone di ginkgo e Bastone Ottagonale
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 45
Posizione: C-2

Nome Licenza: Daghe Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Lama di platino e Zorlin Sharpe
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: D-2

Nome Licenza: Daghe Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Avenger e Orichalcum
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: E-2

Nome Licenza: Licenza Pinna di Balena
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Pinna di balena
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 125
Posizione: A-1

Nome Licenza: Licenza Yagyu
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Yagyu
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 80
Posizione: B-1

Nome Licenza: Licenza Danjuro
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Danjuro
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 110
Posizione: C-1

Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: D-1



Licenze Armi - 2
Click sulla mappa-scacchiera per ingrandirla.



Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: B-6

Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: E-6

Nome Licenza: Spade da Cavaliere Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Defender e Save the Queen
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 70
Posizione: F-6

Nome Licenza: Spade da Cavaliere Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ragnarok e Spada Ultima
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 90
Posizione: G-6

Nome Licenza: Licenza Spada Suprema
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Girasole
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 225
Posizione: H-6

Nome Licenza: Asce Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ascia Larga e Martello da Guerra
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 20
Posizione: A-5

Nome Licenza: Asce Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Mannaia e Maglio
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: B-5

Nome Licenza: Asce Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Asciamartello e Francisca
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: C-5

Nome Licenza: Asce Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Morning Star e Grand'ascia
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: D-5

Nome Licenza: Spade da Cavaliere
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Claymore
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 50
Posizione: E-5


Nome Licenza: Katana Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Kikuichimonji e Jagei Yakei
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 45
Posizione: F-5

Nome Licenza: Katana Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Murakumo e Muramasa
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 50
Posizione: G-5

Nome Licenza: Licenza Masamune
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Masamune
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 155
Posizione: H-5

Nome Licenza: Asce Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Ascia da guerra e Flail
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: A-4

Nome Licenza: Archi Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arco di pietra ed Arco ardente
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: B-4

Nome Licenza: Katana Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Kotetsu, Osafune e Kogarasu
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: C-4

Nome Licenza: Katana Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Magoroku e Murasame
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: D-4

Nome Licenza: Asce Licenza 6
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Ascia d'oro
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: E-4

Nome Licenza: Asce Licenza 7
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Cosa di scorpione
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 70
Posizione: F-4

Nome Licenza: Licenza Sagittario
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Sagittario
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 120
Posizione: G-4

Nome Licenza: Licenza Alabarda Eccelsa
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Alabarda eccelsa
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 235
Posizione: H-4

Nome Licenza: Archi Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arco Avis, Arco killer ed Arco lungo
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: A-3

Nome Licenza: Archi Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arco elfico ed Arco di Locksley
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: B-3

Nome Licenza: Archi Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arco traditore ed Arco di Yoichi
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 45
Posizione: C-3

Nome Licenza: Archi Licenza 6
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arco di Perseo ed Arco di Artemide
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 60
Posizione: D-3

Nome Licenza: Lance Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Alabarda e Tridente
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 35
Posizione: E-3

Nome Licenza: Lance Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Lancia sacra e Gungnir
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: F-3

Nome Licenza: Licenza Baffo di Drago
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Baffo di drago
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 60
Posizione: G-3

Nome Licenza: Licenza Spada Sacra
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Excalibur
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 160
Posizione: H-3

Nome Licenza: Archi Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Arco corto ed Arco d'argento
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 20
Posizione: A-2

Nome Licenza: Lance Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Giavellotto e Lancia
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: B-2

Nome Licenza: Lance Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Partigiana e Lancia pesante
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: C-2

Nome Licenza: Lance Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Lancia fulminea ed Obelisk
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: D-2

Nome Licenza: Licenza Sanguinaria
Effetto: Il personaggio può utilizzare l'arma Sanguinaria
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 30
Posizione: E-2

Nome Licenza: Spade Licenza 5
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Spada bastarda e Spada di diamante
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 50
Posizione: F-2

Nome Licenza: Spade Licenza 6
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Spada runica e Nekrosys
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 60
Posizione: G-2

Nome Licenza: Spade Licenza 7
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Orittolama e Durandal
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 80
Posizione: H-2

Nome Licenza: Licenza Spade Militari
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Spada di Mithril e Lama di Mithril
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 5
Posizione: A-1

Nome Licenza: Spade Licenza 1
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Spada larga e Spada lunga
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 15
Posizione: B-1

Nome Licenza: Spade Licenza 2
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Spada di ferro, Spada Zorlin e Spada antica
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 25
Posizione: C-1

Nome Licenza: Spade Licenza 3
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Lohengrin, Lama Focum e Trucidiavolo
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: D-1

Nome Licenza: Spade Licenza 4
Effetto: Il personaggio può utilizzare le armi Brando Gelum e Spada di platino
Tipo: Licenza Armi
LP necessari: 40
Posizione: E-1

Nome Licenza: Apoteosi
Effetto: Permette al personaggio di apprendere un Apoteosi
Tipo: Licenza Apoteosi
LP necessari: 50
Posizione: G-1



Indice
Opzioni
Accessori
Armi - 1
Armi - 2
Magie
Protezioni
Tecniche

    La Strategia contiene un errore? Segnalalo qui.