Si avvicina l’E3 2017 e anche i conseguenti rumor preconferenza: dopo il leak incredibile di Amazon NA per Dissidia NT, Amazon Italia si è giustamente ingelosita, listando addirittura due titoli non meglio definiti per PS4 di Square Enix al prezzo indicativo di 69.99€, marcati come “Titolo SQX PS4 – 2” e “Titolo SQX PS4 – 3“.


 

 


Che il numero 1 sia il già annunciato Dissidia NT? E quali saranno gli altri due misteriosi titoli?

Square Enix ha anticipato che durante l’E3 annuncerà un nuovo titolo, quindi non ci resta che aspettare le poche ore che ci separano dalla conferenza Sony (in diretta il 13 Giugno alle 3 di notte italiane) e i vari panel di Square (di cui abbiamo pubblicato gli orari). Su cosa verteranno questi rumour?

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento