A seguire dall’annuncio di Dissidia per PS4, finalmente Square Enix può rivelare i suoi piani per l’E3 2017, grande fiera videoludica annuale di Los Angeles!



Come ogni anno, la software house nipponica farà una serie di dirette atte a mostrare i titoli che ha in cantiere. A seguire le immagini con orari ed eventi, ricordando che per ottenere l’orario italiano occorre aggiungere un’ora all’orario indicato sotto la colonna BST (British Summer Time). Si comincia dunque giorno 13 Giugno, alle ore 20:45 italiane!

Segnaliamo inoltre che nel corso dell’evento losangelino si terranno 2 panel: uno, alle 00:15 italiane di giorno 14 Giugno, dedicato al nuovo annunciato Dissidia Final Fantasy NT, ed un secondo in cui Square-Enix fornirà “i primi dettagli di un nuovo gioco, annunciato in esclusiva all’E3”.


Giorno 1: 13 Giugno dalle 20.45


Giorno 2: 14 giugno dalle 18.45


Giorno 3: 15 giugno dalle 18.45

 

Ricordiamo infine che le dirette verranno mostrate sul canale Youtube e Twitch di Square Enix.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento