Skip to main content
search

Poteva la più famosa rivista nipponica videoludica non parlare del titolo del momento? Ovviamente no! Quasi come un compagno di classe che arriva tardi, la rivista Famitsu pubblica finalmente la sua intervista personale su Kingdom Hearts III, portando varie novità in mezzo al mare di notizie raccolte in questo ultimo periodo.

  • Arendelle espanderà la storia del film originale di Frozen e “Let it Go“, la colonna sonora, sarà presente in qualche modo. Anna ed Elsa non saranno membri del party, ma Marshmallow, il gigante di ghiaccio creato da Elsa, invece lo sarà. Si potranno esplorare le montagne innevate ed un labirinto di ghiaccio creato da Larxene.
  • La parte di storia che tratterà Pirati dei Caraibi sarà ispirato al terzo film, “Ai confini del mondo”. Nomura incoraggia i giocatori a porre attenzione ai trailer per vedere tutte le features che il mondo potrà offrire. I Caraibi hanno terra, mare e cielo collegati; le battaglie potranno avere luogo in tutti e tre questi elementi come visto nel trailer in cui si utilizza la nave sul mare e gli Heartless nel cielo. La Perla Nera potrà essere utilizzata per navigare i mari ed esplorare nuove isole.

  • Negli ultimi trailer sia Sora che la Vera Organizzazione XIII vogliono il ritorno di Roxas. Sora, che è connesso a Roxas, sta facendo di tutto per rendere questo possibile.
  • Larxene parla dei Nuovi Sette Cuori, che fa riferimento ad una nuova generazione di Sette Principesse. In Kingdom Hearts 3D viene spiegato che, stando al piano di Master Xehanort, se i Sette Guardiani non riescono a riunirsi, verranno utilizzate le Sette Principesse al loro posto. Del vecchio gruppo di Sette Principesse solo Kairi fa parte delle nuove. Rapunzel, Anna e Elsa sono probabili nuove candidate.

  • Il Recap totale della serie verrà rilasciato entro fine mese (almeno in Giappone). La versione giapponese è stata già registrata; il video durerà parecchie ore è sarà diviso in cinque parti, con Chirity come narratore. I video verranno rilasciati nel sito ufficiale ed è stata considerata l’opzione di inserirli all’interno del gioco. Nomura, quindi, incoraggia il giocatore a guardare i video, giocare le HD Remastered ed infine aspettare il rilascio di Kingdom Hearts III.
  • Non verrà rilasciata nessuna demo pubblica. I fan in Giappone potranno provarla al Tokyo Game Show.

Kingdom Hearts III verrà rilasciato il 29 Gennaio 2018 su Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Close Menu