Skip to main content
search

Vedere un Kingdom Hearts sul PlayStation Store fa sempre un certo effetto ma, com’è noto, a Natale tutto può succedere… e dunque eccolo lì, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue in preorder digitale!

La collection per PlayStation 4 può essere acquistata al prezzo di 59.99€, ma chi preferisse la versione fisica può fare riferimento ad altri Store: non soltanto quello di Square-Enix ma anche quello di rivenditori terzi, in cui è in vendita pressappoco allo stesso prezzo.


Preorder digitale di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue



All’interno della raccolta troveremo Kingdom Hearts: Dream Drop Distance rivisitato in HD, i filmati HD di Kingdom Hearts χ (rinominato per l’occasione “Back Cover”) e l’inedito Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, sequel di KH:BbS con protagonista Aqua. Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue è atteso in Giappone il 12 Gennaio 2017, mentre in Europa arriverà il 24 Gennaio.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu