Nuovo anno, nuovo contest organizzato dal Rinoa’s Diary, che questa volta mette in palio lo storico The Last Remnant di casa Square! Aggiudicarsi il gioco (versione Steam, per PC) con il contest “FotoFantasy” è semplicissimo: basta unire una fotografia scattata da voi ad una frase, tratta da un Final Fantasy o da un Kingdom Hearts, che secondo voi la rappresenta al meglio.
Un paesaggio vi ha ricordato un momento particolare di un episodio? Un oggetto vi richiama qualcosa alla mente? E’ il momento di prendere in mano cellulare o macchina fotografica e scatenare la fantasia!

 

Contest FotoFantasy, vinci The Last Remnant!

 

Ecco come fare per partecipare:
– mettere il “Mi piace” alla pagina Facebook del Diary.
– creare la vostra foto + frase (leggi avanti per tutte le indicazioni da seguire) e postarla sulla nostra pagina Facebook (come nuovo post, non come commento) oppure inviarla per email all’indirizzo info @ rinoadiary.it
condividere con privacy pubblica il post sul contest, aggiungendo la frase “Partecipo al contest #FotoFantasy per vincere The Last Remnant“.

Qualche indicazione sulla vostra composizione foto + frase:
– la frase usata può riguardare qualunque capitolo Final Fantasy o Kingdom Hearts. Se lo ritenete opportuno, indicate separatamente (nel post o nella email) episodio e personaggio.
– L’oggetto della foto può essere un paesaggio, un oggetto o un suo dettaglio, un scorcio… qualunque cosa.
– La foto deve essere scattata personalmente da voi.
– Deve trattarsi di una fotografia nel senso letterale del termine, non di uno screenshot digitale catturato al computer o da un filmato.
– Alla foto possono essere impiegati filtri o effetti a piacimento con qualsiasi programma grafico
– Ricordate di firmare la foto con il vostro nick, usando lo stesso font impiegato per scrivere la frase.

Ecco un possibile esempio di foto + frase, naturalmente fuori concorso:

Contest FotoFantasy, vinci The Last Remnant!

Il contest si chiuderà Mercoledì 28 Gennaio. Dopo quella data il creatore dell’accostamento foto & frase più bello sarà proclamato vincitore!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento