Skip to main content
search

Mancano meno di 10 giorni all’arrivo di Kingdom Hearts 2.5 HD Remix in Italia, prima occasione per noi europei di giocare alle versioni Final Mix di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep.

Il Diary vi lancia un guanto di sfida!

Chi riuscirà a padroneggiare la difficoltà Critica e a sconfiggere per primo Volontà Residua? In palio per il più valoroso c’è una copia di Final Fantasy IV, versione Steam!

 

 

Il premio andrà a chi, in possesso di una copia originale di Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX per PS3, nel minor tempo di gioco riuscirà a sconfiggere Volontà Residua. Ecco come fare per partecipare al contest e aggiudicarsi il premio!

– Dare il “mi piace” alla pagina facebook del Rinoa’s Diary
Condividere con privacy pubblica il video che presenta il contest
– Inviare all’indirizzo email info@rinoadiary.it una foto del gioco originale, con accanto un biglietto con su scritto “Contest rinoadiary.it“, nome e cognome del proprio profilo Facebook e il proprio ID PSN.
– Registrare e inviarci un piccolo video dimostrativo, seguendo l’esempio del nostro Brian che trovate a questo indirizzo.

Il contest avrà termine alla mezzanotte di giorno 20 Dicembre 2014, avete tempo fino ad allora per partecipare e inviarci prova dei vostri tempi di gioco! 😉
Nei giorni successivi pubblicheremo una classifica dei tempi migliori e proclameremo il vincitore. Che vinca il più valoroso!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu