Skip to main content
search

Come già accaduto con il primo DLC dedicato agli amici di Noctis, Episode Gladio, anche questa volta il nuovo Episodio dedicato a Prompto ci anticipa qualche breve scorcio del terzo futuro DLC con protagonista Ignis.

Al termine dell’Episodio è infatti visualizzabile un teaser-trailer, di appena una cinquantina di secondi, che ci regala un primo assaggio di quello che sarà, stando alle dichiarazioni di Tabata, l’Episodio più incentrato sulla componente narrativa

Il video, che può considerarsi fonte di spoiler nella misura in cui mostra scene -ovviamente- inedite, ci svela soprattutto il periodo di release di Episode Ignis, fissato per il mese di Dicembre 2017



Visto che la data, quantomeno orientativa, di Episode Ignis è stata già anticipata dall’Episodio del suo amico pistolero, si fa ancora più interessante la recente affermazione di Tabata che ha promesso “consistenti annunci” nel corso di quest’estate, probabilmente durante Gamescom.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, e naturalmente la manciata di ore che ci separa dall’uscita italiana di Episode Prompto!


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu